True Love
di Evil_Regal

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/06/16, ore 02:39

Minkia il lenzuolo noni basta per asciugarmi le lacrime. L ho lettaaa tutta in due ore. E
Stupenda nonostante o salti temporalia va beh bravissim* wow. No. E finita vero.?

18/03/15, ore 14:09

"Piangeva come non aveva mai fatto" è una frase molto ricorrente nella tua fic...
è una fic strazziante (in senso positivo) sto provando solo un vuoto dentro di me... emma ... regina le adoro... la loro figlia la sto apprezzando :) complimenti. .. vorrei capire come riuscirà regina a ritrovare se stessa io sono a pezzi per lei!!!

23/09/14, ore 13:01

Ok..Da dove comincio?
Sono molto molto combattuta tra il fare scena muta e lasciarmi scivolare tutto come fosse acqua o se imprecare fino a quando non perdo la voce.
Questa lettere è veramente un'accozzaglia di cavolate Regina si, non avrei mai creduto di dire una cosa così proprio a te ma è talemente piena di contraddizioni che neanche se mi metto un tappo in bocca riesco a tacere!!!!
Già la classica frase iniziale "..non è colpa tua" non è altro che un segno di sventura nonchè una giustificazione per tentare di non far star male Emma!!
"...non posso essere abbastanza per Adrienne" bella scusa detta da una madre, ha messo le mani avanti il signor sindaco, ti preferivo Regina Cattiva ora sei solo Regina patetica e paraculo!!!
" E non posso essere abbastanza per te..." ennesima scusa...ennesimo tentativo di chi vuole chiudere la storia e cerca di non farlo in modo traumatico!!
Niente dai, dovrei quotare riga per riga ma il senso non cambia..Regina sei una codarda....
Oltretutto con questa lettera che cosa vuolfar capire ad Emma?
Tornerà non tornerà? In un riga sempre ci sia uno spiraglio di luce, la riga dopo sembra fermamente convinta a non tornare indietro..Nel capitolo precedente ti sei pentita di aver perdonato Emma ma ora NON è colpa di Emma..
Beh sapete che vi dico (mi prendo le mie responsabilità e anche degli insulti se necessario)...Regina vattene enon tornare è l'unica cosa che mi sento di dirti..ADDIO!!!

21/09/14, ore 21:18

cavolo che lettera regina, troppo commovente :'( ..ancora una volta emerge la sua paura di non essere abbastanza per gli altri, la paura di rovinare tutto e fare soffrire le persone che ama, per colpa sua ! il suo dispiacere e il suo amore infinito verso la bionda, rimarcati dall'inizio alla fine..questa "pausa" lontano da tutto e tutti, ci sta anche, l'importante sia breve è xD e utile a ricordare il suo cambiamento, alla regina del presente, e a quanto fondamentale per lei sia la sua famiglia ♥ ...comprensibile la reazione di emma, e i suoi pensieri..come farà ad andare avanti senza la sua colonna portante ? Inoltre spero proprio che si accorgano tutti della lontananza di regina, "perché solo quando perdi una cosa ti rendi conto di quanto era importante"...e regina in un modo o nell'altro lo era, e nella vita di molti! waow ragazza complimenti ...
capitolo strappalacrime, curiosa di vedere come si evolverà la situazione..al prossimo capitolo, complimenti e aggiorna presto !

21/09/14, ore 13:31

sono stata tutto il tempo a piangere mentre leggevo il capitolo ...oddio che emozioni...bravissima spero aggiornerai presto perchè sono rimasta con uno shock e un magone sullo stomaco per questa lettera :( povera Regina spero tornerà :(

21/09/14, ore 10:46

Io...non riesco a dire niente...nn posso commentare perché nn c'è niente da commentare...riesco solo a piangere...........

18/09/14, ore 12:53

No, stavolta non accetto questo capitolo.
Da una parte l'ho trovato splendido, scritto bene, coinvolgente e struggente come sempre e per questo motivo non posso far altro che ringraziare una delle autrici che stimo di più.
Dall'altra parte mi viene da dare ragione ad Adrienne..Regina è una vigliacca anzi arrivati a questo punto penso che non sia più la mia Regina.
Sta facendo la stessa cosa che sapeva fare a regola d'arte Emma cioè...SCAPPARE!
Non mi sembra neanche vero, sta abbandonando i suoi figli, proprio lei che venderebbe l'anima al diavolo per la sua famiglia.
Giuro che non la riconosco più..Mi domando se Adrienne non l'avesse vista con la valigia cosa avrebbe fatto il sindaco? Sarebbe probabilmente scappata come una ladra!!!
Il capitolo è stato un macigno vero e proprio per il mio cuore ma la curiosità di leggere è stata più forte anche se a volte mi mancava il coraggio di continuare.
La cosa che mi ha fatto più male in assoluto è stato quando Regina ha confessato a se stessa di essersi pentita di aver perdonato Emma. Ma la verità...non è che sotto sotto non ci è mai riuscita completamente? Col senno di poi allora doveva dirle no da subito senza altre possibilità (se qst cosa uscirà come si sentirà Emma? Cacchio sembra che facciano a gara a chi fa soffrire di più l'altra e così di punto in bianco, senza nessuno sospetto.Il giorno prima è tuttorose e fiori, in una serata è calato l'inferno...E' come una malattia che non da sintomi ma poi non ti lascia speranze!!!).
Una domanda mi sorge spontanea e vorrei sentire la vostra opinione...Regina non si è mai perdonata? Si sentirà addosso sempre il marchio di "cattiva?" voglio dire..ce l'ha nel DNA o è una cosa che la sua mente non riesce a cancellarla e farlavivere la vita che desidererebbe?
Allora forse la colpa non è tutta di Emma, Regina ha un problema con se stessa e nessuno riuscirà ad aiutarla.
E questa storia del pentimento sul perdono di Emma? (cosa fra l'altro che non mi sarei mai aspettata nemmeno nei miei incubi peggiori!!!).
I'M SO SO SAD.
Per come sono fatta io questa storia non riuscirà mai a ripiegarsi e ad avere il lieto fine e non oso immaginare il prossimo capitolo.

P.S. Però carissimissima sei sempre fantastica!!!

18/09/14, ore 00:07

e se deve lasciarle vuol dire proprio che questa volta ha raggiunto il culmine...il dolore della figlia, ma la consapevolezza del bisogno della madre di evadere... "aveva messo qualsiasi altra persona prima di lei. il bisogno di pensare a se stessa,almeno per una volta." <= dice tutto ! e condivido alla grande ..comunque nessun addio è o.O ma solo un arrivederci, per far capire a tutti quanto regina sia fondamentale in famiglia .. scuola al primo posto, ma aggiorna prestoooo *.* voglio sapere di quella lettera e della reazione di emma ! bel capitolo, tutto sulla bruna , che io amo alla follia nella serie tv ♥ bravaaa

17/09/14, ore 21:40

Ti prego, ti scongiuro dimmi che prima o poi Regina ed Emma torneranno insieme.. non é concepibile che non siano una coppia. É uno strazio leggere che Regina ha deciso di andarsene.. NON PUÓ ANDARSENE E NON PUÒ LASCIARE EMMA. Ti prego falle tornare assieme :_( A parte questo adoro la tua storia anche se i capitoli a mio parere sono un pò corti. Ma per quando riguatda la scrittura é davvero favolosa <3

17/09/14, ore 20:32

no....noooo....NONOONONONONONONONONONONNONONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! REGINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! ç____________ç Non farlo ti prego, torna, ti pregoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_________________ç

17/09/14, ore 12:23

Anche questo è un capitolo freddino, difficile da leggere perchè onestamente non vedo come le cose possano migliorare; questa volta Emma dovrà veramente fare un miracolo perchè Regina è stata molto chiara riguardo a come si è sentita e soprattutto a cos'ha sentito e visto nello sguardo di Emma mentre le diceva certe cose.
Come ha fatto ben notare Emma a Regina e pure io me ne sono accorta il suo sile e l'atteggiamento del sindaco è peggio di uno schiaffo in pieno viso con tanto di anello!!!
Sento Regina ormai persa...si è arresa, ora resta da capire se è sull'orlo del precipizio ed Emma riesce ad afferrarla o se è ormai in caduta libera.
A complicare il tutto (e non poteva comunque essere diversamente) c'è Adrienne e la sua reazione.
Emma in questo capitolo ha già alzato i toni ed è anche da capire, infondo lei è la madre, è lei l'adulta (anche se non sempre si comporta così) e sentirsi rimproverare dalla "ragazzina" di certo non aiuta.
Lo sceriffo si ritroverà ben presto tra l'incudine e il martello, chissà...Forse la prossima paternità di Henry potrebbe sistemare le cose.
Ciò che vorrei per loro è comunque IL LIETO FINE anche se a volte le cose non vanno come vogliamo e forse sarebbe più logico avere una ff con un finale non scontato..Però io per loro due voglio e vorrò sempre e solo il meglio.
La storia è sempre più coinvolgente e scritta bene a parte qualche errorino dovuto alla fretta!!!

15/09/14, ore 23:21

che brutto clima in famiglia :( che tristezza vederle così vicine ma allo stesso tempo così distanti....la bruna che la evita, la bionda che ne soffre e preferirebbe una reazione/sfuriata di regina ...e poi la decisione di questa che sia emma a insegnare la magia alla figlia, che ha sua volta si arrabbia con la bionda per la situazione createsi ...palpabile il dolore e la sofferenza della bionda :( , ma troverà un rimedio..aggiorna presto...ciaooo e bravaaa !

15/09/14, ore 21:58

Ciao, ti prego fai tornare al più presto il sereno.. Penso di star a soffrire quanto Emma e Regina... :( :(

15/09/14, ore 19:56

No, eddai no...ok capisco tutto ma questo no...non possono distruggere la loro faglia così!!! Emma e Regina si amano, non possono distruggere tutto così!!! Per l'amor di dio qualcuno faccia qualcosa!!!! ç_____________________________ç

14/09/14, ore 11:31

Noto l'arrivo anticipato dell'inverno, è stato un capitolo molto freddo, oserei dire glaciale, non credevo che le cose fossero messe così male e sinceramente la scena finale fa presumere che il peggio debba ancora arrivare.
Non c'è molto da commentare perchè è stato un pochino corto ma se devo descrivere Regina direi senza ombra di dubbio ARRENDEVOLE, il che è decisamente peggio di quanto è arrabbiata, triste e incazzosa.
Purtroppo ha preso coscenza del fatto che la Regina Cattiva non l'abbandonerà mai e sta semplicemente evitando di combatterla e di accettarne il suo destino :-( ora è da capire se è stata Emma a darle il colpo di grazie o se sarebbe comunque successo.
Spero di leggere presto il continuo, sono molto curiosa di come vorrai sviluppare il tutto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]