Victoria's Memories. Gold Sea
di Kirara_Kiwisa

13/01/14, ore 15:56

Ciaooo :) Victoria e le fate fanno scintille indipendentemente da dove si trovino, se il Capitano non l'avesse fermata quante ne avrebbe arrostite? Abbastanza per un'altra carneficina co.e quella a palazzo? Comunque penso che la prenderà abbastanza male il Capitano per l'improvvisa scomparsa della "gentile" "indifesa" e "dolce" (secondo lui) Victoria. Poi mi dispiace un po' per la ciurma, dovranno tenere a bada la pazza complessata di Lucyndra da soli, poveri demoni non vorrei essere al posto loro. Ora passiamo ad elogiare la bravura di Barbas, che a parte essermi sempre più simpatico da una paio di capitoli, per due motivi: primo per non essersi arrabbiato quando ha visto il marchio e secondo per aver aiutato Victoria a raggiungere Nolan prima che fosse troppo tardi. È diventato il mio componente della ciurma preferito, e dire che allinizio non mi piaceva per niente per colpa di quel piccolo ricatto. Sul litigio ci avevo azzeccato, era matematico che non riuscissero a parlare come persone civili per una volta anche se hanno resistito più del previsto XD. Voglio sapere chi ha sostenuto la decisione di Nolan di affrontare Abrahel da solo senza nessuno pronto a salvarlo. Per caso ha come consigliere il re della stupidità? Victoria ha ragione se non fosse stato per lei, lui era gia bello e sepolto sotto quella lapide e tanti saluti ai suoi progetti di conquista del Regno dei Demoni. Ti faccio nuovamente i complimenti per lo svolgimento degli eventi che mi stupiscono sempre e rendono la storia intrigante Ciao ciao :* P.S. Continua a pubblicare regolarmente ;)

12/01/14, ore 23:33

ciao, innanzitutto complimenti per la storia è molto ben scritta e molto avvincente. mi stai mettendo in difficoltà, a questo punto della storia non saprei chi scegliere tra Nolan e Hyner, ahimè!. ciao :-)