Wicked Love
di Fuuma

10/08/20, ore 13:36

Perché non dovrebbe piacere una coppia Yaoi? Sono fottutamente belle e interessanti. Ho bisogno di leggere di più su questa coppia.

24/11/14, ore 22:11

Davvero complimenti...sono nuova ma mi ha impressionato la maniera in cui scrivi,mi sono venuti i brividi,sul serio...complimenti...;)

23/04/14, ore 14:40

Carina, accidenti! :) Di solito leggo solo yaoi, ma questa het è davvero niente male! Ci sono delle immagini che stonano un po', ma la maggior parte del resto è poesia pura. Un amore assoluto, una passione devastante descritta con maestria. Io avrei eliminato tutti i riferimenti a carogne e putrefazioni varie senza però rinunciare alla drammaticità che evocano. Sembra solo che siano inseriti in un contesto che non è il loro, saltano subito all'occhio perché stonano con il resto. Avrei scelto qualche altra metafora, che fosse ugualmente drammatica ma che si inserisse in maniera più armoniosa. Invece dell'immagine della putrefazione, ad esempio, avrei usato quella di un crollo o qualcosa di simile, che a mio parere rende meglio l'idea della perdita dell'orgoglio: essendo una cosa che ti costruisci, la sua perdita mi fa venire in mente tipo un monumento che si sbriciola, più che un qualcosa di organico che si decompone. Tanto per dirne una :) comunque mi piace davvero molto, sia l'idea alla base di tutto, sia il modo in cui scrivi, il ritmo convulso che riesci a dare alla narrazione, che è perfetto per descrivere l'amore tormentato di Kisshu. Ancora brava, e sappi che questa finisce dritta tra le preferite :)

03/01/14, ore 22:39

adoro la tua storia, niente he l'inizio e la canzone mi danno i brividi, peccato che non sia lunga va bé cerchero' di godermi questio pochi capitoli che mi restano!!!!! =) spero veramente che aggiornerai!

Spero che la coppia principale di questo capitolo siano profondo blu x mark!!u___u oddio ichigo mi è simpaticissima ma non la voglio fidanzata con nessuno!!u___u comunque stupendo anche quest'ultimo!!=3 Ma come fai a scrivere così bene?°__° Sei bravissima!!i miei complimenti veramente!!<3 spero di leggere altre fanfiction tue su questo anime(sempre pairing yaoi però);) Eheh baci=*

14/06/11, ore 13:55

ti prego di scusarmi se non ho letto il primo capitolo di questa storia.ossia kisshuxichigo ma essendo yaoista sono passata subito alla coppia profondo bluxkisshu !!strano pairing non mi era mai venuto in mente però il capitolo è stato fantastico!!*//* penso che profondo blu si comporterebbe così con Kisshuccio!! e anche quest'ultimo con profondo blu!! bello bello !!=D

ottimo lavoro! *O* degno finale ^^ peccato solo tre T_T

Bella, bella, bella... davvero bellissima... questa è la più forte a dirla tutta... cioè, è quella che mi hal asciata più sconvolta. Ma se vogliamo parlare di preferenze... nonostante io consideri tutte e tre le one-shot molto belle... devo dire che quella che mi ha colpita maggiormente da tutti i punti di vista è sicuramente la prima. Non ti so dire il motivo... ma quella la leggerei davvero all'infinito *_* bè... spero che tornerai con altre raccolte... un bacione, ichi_chan.

10/06/08, ore 15:25

Essendo una fan sfegatata della coppia KIsshuXIchigo mi è piaciuta molto la prima...ma trovo che anche questa yaoi sia molto bella. (anche se considero Masaya come un essere indefinito indegno di comparire nelle fic persino come personaggio da secondo pòiano U_U) Ma tralasciando questo particolare (che è solo un mia opinioneXD) ti faccio i complimenti per questa raccolta bellissima. Shironeko

*O* Un solo commento ricco di significato?: XQ_______________________ Non riesco a commentare in un modo differente. Non ho parole. Bellissimo TçT (Anche se c'era l'ameba...nn volermene male ma io amo Kisshu e odio l'ameba-kun XD)

10/06/08, ore 14:57

°°;; Il mio Kisshu in una fic yaoi...(Con quell'infame di Deep Blue x di più! Quello che l'ha ucciso!!!) Devo dire...sono rimasta un pò di me....a...perchè non ho mai pnsato a loro due "In quel senso". O.O;; Però...non nascondo che il capitolo mi è piaciuto davvero tanto...hai uno stile di scrittura indescrivibile. *ç* Mi sento un incapace. XDDD

10/06/08, ore 14:52

*ç* E' una figata pazzesca!! Sensazionale!! Vado avanti con la lettura!! *v* Complimenti scrivi benissimo! ^O^

05/06/08, ore 23:02

Anche se non amo il genere yaoi,devo dire che questo capitolo mi é piaciuto...ma non avrei mai pensato ad una Deep-Blue/Kisshu!Hai idee molto originali che poi sai scrivere benissimo,brava!Aggiorna presto un bacione ^___________________________^

05/06/08, ore 22:38

ok sei il mio mito assoluto XQ__________________________________ questa yaoi è semplicemente bellissima e la coppia è originalissima. scrivine altre se no vado in astinenza

05/06/08, ore 20:00

Ma da dove li prendi certi accostamenti? Non ci avrei mai e poi mai pensato... però devo dire che l'idea non mi dispiace: è interessante ^^ Bello, mi piacciono le novità che continui a proporre. Aspetto la prossima.