La prima volta
di firework_1

09/02/14, ore 15:50

Complimenti sei molto brava a scrivere!! Soprattutto nella parte centrale XD!!! Mi è piaciuta molto questa storia e se ti ricapiterà l'occasione spero che tu possa scriverne un'altra così!!!!

24/01/14, ore 09:39

ciao! questa fanfic è davvero scritta bene, non cade mai nella volgarità o nella banalità scadente! complimenti, mi è piaciuta un sacco! ^_^

15/01/14, ore 14:33

Devo ammettere che dopo le prime dieci righe, mi sono fermata per tornare indietro, chiedendomi se avessi letto male le note, cercando magari qualche avvertimento, invece nulla, una storia normale che parla di Castle e Beckett "all'nizio" di una loro storia fuori dal contesto del telefilm.
Perchè dico questo? Perchè l'atmosfera misteriosa e buia, la descrizione del viso e dell'espressione di Castle, quei canini che le accarezzavano il collo, proprio sulla vena che pulsa, mi hanno fatto pensare a lui "davvero" vampiro, pronto a mordere e a trasformare la bella Kate... mi sono sbagliata :p
In effetti, ribadisco, l'atmosfera era davvero misteriosa e, come dire, noir: le tende scure attorno al letto, la camera buia, lui con quello sguardo famelico e lei come ipnotizzata dai suoi occhi, dal suo desiderio e dalla sua mente che captava ogni pensiero, trasformandolo in risposte a domande silenziose.
Complimenti per come hai gestito "la prima volta", in un'insieme di passione erotica e famelica da parte di entrambi, con parole giuste e senza strafare...
Molto piacevole!
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 02:37 pm)

14/01/14, ore 18:29

Mariiii wowwww e stupendaaaa sei troppo brava.. continua a scrivere queste FF che io adoro..
Ed Aspetto con ansia un'altra bellissima tua storia ❤❤ baci cri

14/01/14, ore 18:16

Devo essere sincera, mi piace questa ff ed è molto particolare perchè riprende i due personaggi in un contesto diverso dal telefilm ;)
Spero di leggere un'altra tua ff
Baci, Eli ;)

14/01/14, ore 18:03

Grazie per la dedica innanzitutto.. E poi.. beh è stupenda come già ti dissi e non cadere nel volgare in questo genere di ff è un'arte. Per quanto mi riguarda sei un'artista!!! Lettura scorrevole e non dispersiva. Bravissima!!!!

L.