Le onde
di Vale11

25/10/17, ore 21:21

Sei riuscita a farmi innamorare di un personaggio che, prima di leggere questa storia, reputavo vecchio solo e defunto.. quindi i mie complimenti! Anche se il finale mi ha lasciato un po' a bocca asciutta, sono ghiotta di particolari!

06/01/15, ore 02:02

Francamente credo che sia una delle storie più belle che io abbia mai letto! ^_^

17/02/14, ore 00:37

oddio è finita, lo dico anche io: cacchio!
cosa posso dire, a parte gioire per smee capitano? che ti auguro un qualche futuro nel campo della scrittura perché scrivi DAVVERO BENE, ti faccio ancora una volta i complimenti. davvero.
buon proseguimento per tutto e alla prossima, spero! :)
Sophie

16/01/14, ore 17:42

Capitano Smee, oddio, ci sta troppo! "In tutta onestà, a volte non sapevi se abbracciarlo o sparargli" xDD
E il nome che hanno dato alla nave, King Jas, in onore di Hook, sono commossa! Bellissima storia, bellissime frasi ad effetto, si nota uno humor ben riuscito, e sono felice che per Jas e Saoirse esista un lieto fine!
Forse avrei preferito un finale meno raccontato e più mostrato, insomma, per viverla un po' più a lungo, ma d'altra parte si parla di una storia con la S maiuscola e le storie VANNO raccontate così! Quindi è uno stile che le dona.
Sei molto brava, spero di beccarti in futuro in qualche fandom che mi piace.

15/01/14, ore 17:35

Finita?!?! nooooooooo e come farò ora?! T.T
Brava e complimenti per essere giunta fino alla fine! Mi hai fatto tornare piccola piccola con questa storia *.* Personalmente, ho sempre adorato il nostro capitano e mi arrabbiavo sempre quando Peter Pan lo batteva ahahahaha
Grazie per avermi fatto viaggiare insieme a te sull'isola che non c'è!

Ps: Uffi però, io volevo un finale più luuuuuuuungo ( diciamo che non volevo finisse ahahah)

15/01/14, ore 16:44

Siamo arrivati alla fine. Devo dire che è stato un vero piacere seguire la tua storia, vedere l'evoluzione del rapporto tra Saoirse e Uncino (sono davvero TROPPO vecchia per preferire ancora Pan). Ho riso, mi sono emozionata e ho amato tanto la tua storia.
Il colpo di coda di Smee capitano non me l'aspettavo, sarò sincera. Ma mi è piaciuto un sacco :)
Ti rifaccio i miei complimenti per la tua creazione e ti ringrazio per averla condivisa, permettendomi di leggere finalmente qualcosa di veramente bello su Uncino nella mia lingua madre.
Baci,
aria