Frozen - The Revenge -
di Kaninchen

29/01/14, ore 22:25

Povera la mia elsa e povero kriss ma.cosa succede a anna? E cosa vuole quella streha da lei? Poveri tutti. Non deve essere facile.

15/01/14, ore 12:46

nooo povero kristoff... mi dispiace per lui tantissimo, ma sai questo pezzo della storia mi ricorda un cortometraggio che ho visto un po' di tempo fa... speriamo che nn finisca come quello visto che poi il fidanzato della ragazza che si era trasformata in un drago moriva ^^''

15/01/14, ore 01:37

Degenerare sì, ma a livello stilistico. A quel livello infatti questo capitolo è stato un po' più debole dei precedenti mi sembra o_ò non so esattamente dove sia il problema ma non mi ha regalato le stesse emozioni (seppur di emozioni questo capitolo è carico). Elsa che apprende della "morte" della sorella è stata una delle cose che mi ha lasciato perplessa: non so, non sei riuscita a mio parere a far passare completamente quello che provava... l'hai fatto passare comunque in qualche modo eh, ma non come il tuo solito. Anche la parte di Oaken non mi è piaciuta molto, il tuo tentativo di dargli una personalità più simile a quella di altri personaggi più caratterizzati del film non ha dato il top. Bella invece la parte di Olaf e il mimo, quella mi ha proprio strappato un sorriso xD sebbene fossi preoccupata per lui... o_ò
Al livello di storia voglio proprio sapere che diamine farà adesso la regina, quindi attenderò la pubblicazione del prossimo capitolo! Ah, e in minima parte mi preoccupo anche di quel che farà Kristoff... ma vabbè xD
Mi dispiace della recensione così critica ma se non dicessi la verità su quello che mi è sembrato (tenendo presente che non sono la critica di punta della Mondadori) non sarei io.
Ma questo non mina minimamente la validità di tutta la storia fin'ora. Quindi, alla prossima!
Videl

14/01/14, ore 22:46

Ciaoooo scusa se nn ho recensitio lo scorso chap, ma mi rifaró cn qst doppia recensione :)
Allora, la storia per quanto mi riguarda sta diventando sempre più accattivante ed emozionante, e sai ho notato che il tuo stile narrativo è migliorato dal primo capitolo, nn che prima nn fosse buono, ma ora è maturato.
Cmq passando a commentare la storia: siiiiii aggiornaaaaa, nn puoi lasciarci così!
Oddio, mentre leggevo i sentimenti di elsa erano i miei... Cioè ho sentito prp un peso che mi opprimeva il cuore: quando gerda le ha detto che Anna era morta, volevo piangere,credimi!
Ma noi sappiamo che Anna nn è morta, ma allora che fine ha fatto? Chi la va a ripescare?? Susu scrivi scrivi che sono curiosissima di saperlo XD
Oh povero olaf, perchè si sta sciogliendo?! Elsa nn é fuori pericolo?!
E poi povero Kristoff, gli si è spezzato il cuore! * nn ti preoccupare, ti consolo io :D*
Wait, what? Nn mi dire che è successo qualcosa a Sven o ai troll!! Cioè l'ultima frase a che si riferisce? Nn posso aspettare, devo categoricamente saperlo!!
Ok fine scemenze... Al prossimo, spero presto, aggiornamento! ;)