Il Dente di Leone
di angelikakiki

15/01/14, ore 21:14

Ho appena finito di leggerlo e ..che dire.. è magnifico! Sei una maga con i colpi di scena :) Volevo ringraziarti per aver ascoltato il mio consiglio su scene Peenis e vorrei che ci fossero anche le prossimo capitolo (con magari meno violentamenti ;) Che dire adoro te e le tue storie <3 Continua cosi e spero che il prossimo capitolo esca presto <3

15/01/14, ore 20:35

Mi dispiace molto per la tuabrutta esperienza....tutti dovrebbero sentirsi accettati! Cmq il capitolo é molto bello, come al solito. :) Povera Annie, deve essere terribile per lei senza Finnick e te sei riuscita a rendere bene la suq disperazione e lasua pazzia. Credo che non perdonerò mai la Collins per aver ucciso Finnick, però almeno qualcosadi quell'uomo.meraviglioso é rimasto...spero che il piccolo Hearten ricomparirà e che Peeta e Katniss riescano presto a superare anche questa crisi. Al prossimo capitolo. ;)

15/01/14, ore 20:02

Con le lacrime agli occhi e i brividi sulla schiena ... Non sto scherzando !! Ti faccio i miei più sentiti complimenti !!! Uno dei capitoli più belli di questa ff e forse anche il più devastante !! La descrizione di Hearten è stupenda .. I suoi occhi .. In quel momento sono crollata con Katniss e Annie! Finnick :'( !!! Poi la reazione di Peeta improvvisa credo sia stata il colpo di grazia.. Insieme ai dialoghi tra Annie e "Finnick" .. Concludo questo mio delirio con un in bocca al lupo per i tuoi esami e spero di riprendermi ... A presto e grazie per il tempo che dedichi a questa stupenda storia che hai creato!! Un bacio!!
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 01:13 am)

15/01/14, ore 15:21

Ti capisco bene: per me ci sono compiti ovunque!!!!
Bel capitolo anche se inquietante, povera Annie... :'(
Spero che ci sia ancora per il pranzo, e anche che Katniss si decida a dare un benedetto figlio a Peeta U.U
Baci
Magicadark007

15/01/14, ore 15:08

Grazie bel capitolo ,mi è piaciuto come hai descritto Annie e la sua fragilità e come Peetae Katniss se ne prendono cura ...In Bocca al Lupo per gli esami !!!