Varietà
di Mania

Questa è bellissima! Adoro l'atteggiamento di Moryarti e il suo scoprire la sottovalutata Molly Hooper. In più scrivi davvero bene! La situazione, a mio parere sembra davvero realistica. Purtroppo Moryarti e Molly non sono andati oltre ai tre semplici appuntamenti nella serie ma credo che se l'avessero fatto sarebbe stato più o meno così.

Nuoooooooooo che tristezza ç_ç La raccolta è finita ç_______ç
Anche questa ultima flash mi è piaciuta molto, non ho problemi con la Morlolly e questo aiuta, ma non sarebbe stato un problema comunque perchè hai descritto il loro rapporto in modo perfettamente canon, mantenendo l'IC i entrambi. In realtà è un po' come se entrambi si shippassero più o meno segretamente con Sherlock LOLOLOL X°°D
Sherzi a parte, questa raccolta è stata proprio bella e già mi manca ç_ç Vedi di adempiere presto al tuo dovere di writer e di scrivere la threesome :D e/o quel che ti pare :D Ma fallo perchè due anni di hiatus sono lunghi D: e non si può vivere di solo Johnlock D: I need you! D:
E' stato un grandissimo piacere leggerti (?) e conoscerti e spero di continuare su questa strada! <333 Tanto amore <333 Valentina :-*

06/02/14, ore 19:17

Aspettaaaaate, manco io ** Anche con questa storia, sei riuscita a sorprendermi e a portarmi in un altro mondo, come sempre. Il personaggio della Adler mi ha sempre incuriosito e credo sia stato lo stesso per Sherlock, alla grande. Il rapporto che Sherlock ha con lei è indubbiamente diverso rispetto a quello che ha con gli altri personaggi e questo mi ha fatto sorridere per tutta la 2x01. Ew dai, sher-locked ha fatto scattare una generazione di immagini, gifts e chi più ne ha più ne metta ** Anche questa fic è scritta divinamente, ci si lascia proprio trasportare dalle tue parole ed è delizioso. Un altro punto a favore è stata la calcatura della parola 'prezioso' all'interno della fic e anche di 'egoista'. Si no, è che io son fuori, e sento proprio di provare fascino per determinate parole (Anche la parola Andrew Scott ha fascino, per dirne una. ) Beh xD credo che queste due riassumano bene il concetto di Adlock. Tu non sai quanto mi attizza il threasome. No io sto usando vocaboli da bulla in questo periodo ahahahah, ora la smetto. Spero il messaggio sia arrivato..scriviloscriviloscrivilo ** Coooome aspetta t___t penultima? Tu lo sai che non puoi vero. No t____t È qualcosa di troppo prelibato questa raccolta, non posso lasciarla andare! ♥ Promettimi di scrivere ancora nel fandom, sarebbe una grande perdita, seriamente. Ow ma grazie per la dedica :') ci accomuna una cosa tanto speciale, il fatto di scriveredicoppiechenonsifilanessuno, snsjskak siam troppo dolci ** meglio trasgry yus. ♥ ciau, ci vediamo al prossimo...ultimo t____t capitolo..sarà dura. Non vedo l'ora di scoprire chi saranno i protagonisti :DD un bacio :** _that star_
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 07:19 pm)

04/02/14, ore 12:24

Oooooh che bello, ho espresso un desiderio e si è avverato! La nuova flash! ♥
IO ADORO L'ADLOCK. E adoro te adnsidlmgcdmuhvgkdòiol *ç*
Già il titolo di questa flash è bellissimo, mi piace tantissimo. E' troppo poetico. A dinner for corpses. A dinner for corpses... awwww se fossi capace ci farei un'edit ç_ç
Mi dispiace però che ora manchi solo l'ultima sigh sigh. Spero scriverai anche altro in questo fandom perchè ti viene proprio bene *O* (E ci sono troppe Johnlock, bisogna ripopolare la side delle ship crack ♥ che sono l'ammore).
Basta sto facendo un commento sconclusionatissimo, domani ho l'esame è voglio morire... Please Jim can you fix it?
(Ah, TU DEVI SCRIVERE LA THREESOME. DEVI. MUST. COMPRIS?)

29/01/14, ore 22:00

Mmmmmh, anche tu trasgressiva con i paring xD Te lo dice una che scrive johniarty eh, ce ne vuole xD meglio così, è bello portare qualcosa di fresco al fandom..peccato che le johnlock prevalgono sempre e comunque, ahimè :( Anyway, Jim e la Adler sono veramente..'arrapanti'(posso dirlo?) insieme e questa fic, così ben scritta, mi ha fatto rinascere l'infatuamento per questo paring ♥ Continua a scrivere plis **

28/01/14, ore 22:33

Rieccomi qui. Non ho letto e commentato la seconda flashfic perchè non mi piace la ship .-. lo so sono una brutta persona .-. Ma sono troppo vecchia per cambiare.
Questa invece l'ho letta e mi è molto molto piaciuta. Irene e Jim sono due personaggi che adoro, molto simili sotto molti versi, e tu hai colto perfettamente questa loro somiglianza. Sono troppo uguali per stare insieme.
Ammetto di aver fantasizzato (esiste questa parola?) molto sul loro possibile rapporto. Pensa che threesome fantastica verrebbe fuori se ci aggiungessimo Sherlock ehm ehm.
Vabbè. Comunque quello che ti volevo dire è che sono una seguace di questa tua raccolta, mi piace avventurarmi nelle tue righe fitte fitte di parole, senza pause, mi porti a fare dei bei voli pindarici (?) sto sragionando :')

16/01/14, ore 10:28

Ragazza, avevo intenzione di lasciare una recensione anche senza leggere la storia. Perchè SHERIARTY!!! Hai idea di quanto sia raro trovarne in italiano? Fin'ora eravamo in tre, qui su efp, a scriverne. Non per farmi pubblicità, ma anche io scrivo di questa coppia e se ti andasse di leggere qualcosa mi farebbe piacere. Comunque, torniamo alla tua storia. Hai uno stile molto particolare (praticamente opposto al mio lol) che mi ha molto incuriosita. Bisogna concentrarsi per leggere, altrimenti sfugge qualcosa. La trovo particolarmente adatta ai personaggi, è contorta come loro :D Ho trovato due minuscoli errori di battitura, "le sfide di deduzione banalmente ripetitivI" e "del tutto insensatO quella situazione", te li segnalo così quando hai tempo, e se vuoi, li correggi, così la fic diventa perfetta. Mi è piaciuta davvero molto, il paragone con la guerra, tutto... Non so che altro dire! Complimenti e spero che ne scriverai ancora!
A presto, Valentina.

15/01/14, ore 20:15

Ciaaaao. È una sheriarty jsjsjaja ** scusami, faccio l'incipit uguale per tutte le sheriarty ormai, dopo quel bacio è esploso lo ship -e meno male!- Mi è piaciuta molto questa flashfic, molto densa, periodi molto lunghi. Devo ammettere che è una lettura complessa infatti, ma nonostante ciò, piacevolissima. Carina (EUFEMISMO) anche la trovata di quel loro 'ammazzare il tempo', molto...azzeccata ecco *----* Complimentoni :*