Some Dirty Secrets
di Cheche

17/01/14, ore 19:31

Ed eccomi finalmente a recensire questa fantastica storia.
Era da mesi che non leggevo una fanfiction così coinvolgente e devo dire che sono molto soffisfatta. Mi piace molto perché Red incarna l'adolescente medio, rendendo così facile al lettore l'immedesimarsi in lui. Nonostante in questa storia hanno rotto, ho apprezzato l'accenno della Spacial all'inizio del primo capitolo e ti dirò che nonostante non ami da impazzire i pairing (che però non mi dispiacciono nemmeno) mi piace davvero molto.
I tre membri della band ispirano curiosità per quanto riguarda i loro passati e adoro la loro rappresentazione sebbene sia un po' OOC. E poi diciamocelo, come si fa a non amare Blue anche in versione sadico-egoista?
L'omosessualità di Green con conseguenti amori non corrisposti mi sembra una grande trovata, così come la possessività di Silver. Ce lo vedrei anche nel manga a comportarsi in quel modo nei riguardi di Blue.
Passiamo però a questo capitolo: mi ha uccisa. Sul serio, Adriano che si crede a metà tra un Adone e Rocco Siffredi è qualcosa di epico! Oltre a fare morire dal ridere, questo capitolo è scritto maledettamente bene - come gli altri, del resto.
Alla prossima
Alexiel94