Frozen - The Revenge -
di Kaninchen

29/01/14, ore 22:29

Umh muspell non è forse un luogo pericoloso dove vi è un'alta entitá malvagia. Oppure mago forte e potente riale della strega che mira a impossesarsi dei poteri. E poi... Beh il vantaggio di aver solo ora scoperto questa fic è che devo aspettare poco. Ok io ti l'ascioo spero.che aggiornerai presto byyy.

17/01/14, ore 12:38

Hey-hey sono arrivata anch'io a recensire...allora *cough cough* e io sarei la cattiva!? Io almeno aggiornerò a giorni, tu ci lasci con tutte queste domande fino a fine mese!!! Non puoi farci questo...O.o
Cioè mi lascerai due settimane a farmi friggere il cervello per scoprire chi sia qst Muspell! e la storie del Nefilim, vogliamo parlarne? e perchè Granpapà è così appanicato? e cosa vuole Madame Bathory da Anna? perchè fa il doppio gioco con Weselton? Cioè ti rendi conto che mi farai impazzire!?
aspetta un attimo: Anna è un Signore del tempo? Con due cuori e capacità autorigenerative?! okok fai finta che questa frase non l'abbia mai scritta, non so se riuscirai a capirla, ma quando ho letto il capitolo l'ho pensato subito! so che non è possibile ma nella mia mente si!XD
Quindi vediamo un po' cos'altro devo dirti...ah sisi: Anna nuda in mezzo al bosco?! e come c'è arrivata, è stata madame Bathory? e poi nuda? e se fosse passato un certo montanaro di mia conoscenza da quelle parti? oh-oh immagino l'imbarazzo O////O Vedi cosa hai scatenato nella mia mente? io mi sto facendo i film sulla tua fanfic!
comunque il capitolo mi è stra piaciuto, anche se mi ha lasciato più dubbi che certezze, e non vedo l'ora di leggere il resto!
ps: scusa per la recensione sconnessa!XD
*Baci Farah*

16/01/14, ore 20:30

Cos-? Ma chi è Mùspell? E che cavolo vuole Madame Bathory (Hel?? Cos'è, inferno? Poi dovrai dedicare un passaggio delle note d'autore a spiegare per bene l'origine dei nomi xD)? Mio Dio, che confusione... e poi... Anna nuda?! Di fronte a tutti? Oddeo, come nei miei peggiori incubi xD
Bellissima sta cosa del Nefilim, adoro le creature mitologiche *_* soprattutto se sono lupine... voglio proprio vedere che succederà. Capitolo interessantissimo, migliore dello scorso ma peggiore dei precedenti. Sì, insomma, sei sulla strada della redenzione xD
Piccole note critiche:
"hai suoi amici troll"--> tu hai un problema con l'acca -__- non è mica la prima volta che ti sbagli tra verbo e preposizioni in questo modo... di darei un bel 2 solo per questo ù_u Altro che essere divorata dai libri! xD
"saperebbero"--> e questo da dove esce? Dovresti rileggerli i capitoli (perché non lo fai, vero?! Sì, oggi sono in vena di cattiverie)
"eppure sembrava come se qualcosa dentro di lei avesse avvertito una qualche forma di menzogna in quelle parole."--> questa frase è un po' troppo criptica. Troppi "qualche" e "qualcosa". E poi, beh, "sembrava come" non si dice molto... meglio "era come", perché è troppo pesante xD
Detto questo mi defilo e ti auguro una buona vita studiosa!!
Attendo con super ansia il prossimo capitolo *_*
Videl

16/01/14, ore 20:20

Ti prego fai in modo che nel prossimo capitolo sucedda qualcosa di alleggro come: Elsa (o anche Kristoff) che si accorge in qualche modo che Anna è viva e che vada a cercarla. La storia sta prendendo una piega interessante, brava continua così =)