Living again
di valeriaspanu

04/08/14, ore 14:25

Nooo colpo di scena! non me l'aspettavo :D nè l'attacco di Peeta (o meglio, me lo sarei aspettata prima, appena arrivato a Capitol City, ma visto che non si è verificato pensavo che fosse acqua passata e che avrebbe saputo gestire i suoi attacchi per tutta la permanenza), nè il fatto che Katniss fosse incinta!
Lo sviluppo si prospetta interessante ;)
Alla prossima,
Summer

19/01/14, ore 23:56

Woohhhoooo tadaaan rieccoci, adoro questa storia,è scritta benissimo e devo dire che la stai sviluppando benissimo, inutile precisare che nn vedo l'ora che tu la continui!
Complimenti ancora
Ciao ciao
Eynis96

18/01/14, ore 19:11

Uhuh lo sapevooo,me lo sentivo! :) che bello ,Katniss e Peeta genitori <3 Peeta sarà felicissimo:)
Jane é una bella testa,rispecchia un po la personalità decisa di Kat...sn sicura che si salveranno,vero?? Cmq faccio il tifo x loro,due nuovi piccoli innamorati sventurati<3
complimenti e al prossimo capitolo:)

18/01/14, ore 18:50

É stupenda!!! I miei complimenti sei davvero bravissima :) Ho letto adesso gli ultimi tre capitoli e non ho parole per descrivere questa storia se non dicendo che mo piace da matti :) :) Poi la parte finale dell'ultimo capitolo, fantastica. Mi ha stupito tantissimo, e mi ha riempito di curiosità :) Peeta e Katniss genitori che meraviglia, peeta sarà al settimo cielo quando lo saprà e sono sicura che anche katniss lo sarà :) Sono troppo dolci insieme, sono e saranno sempre la coppia più bella :) Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia :)