Un'isola nuova.
di Frizzina

26/01/14, ore 16:47

Ciao. Che bel capitolo, che bei momenti, che bella avventura. Sai credo che questo sia il mio preferito per ora. Scusa se non ho recensito gli altri due, ma li ho letti tranquilla. Che carini che sono quei due. Non so che altro dire, tranne che è stupendo. Ti rinnovo i complimenti e ti saluto.

Fino al prossimo approdo: Ossequi

25/01/14, ore 09:24

Cara Frizzina, nel tuo scrivere si coglie la passione per la storia e per i personaggi. La prosa è abbastanza scorrevole e il ritmo, più o meno, tiene. Hai una bella fantasia e sei brava a gestire l'intreccio di una trama piuttosto complessa.
Ora passiamo agli aspetti critici, da migliorare.
- quando scrivi devi sempre chiederti "è chiaro chi parla o agisce, cosa sta facendo, dove si trova"?
- talvolta spieghi troppo, talvolta troppo poco
- anche chi non ha mai visto o letto Pirati dei Caraibi dovrebbe essere in grado di capire ogni aspetto della storia
- rileggere a voce alta aiuta a cogliere i passaggi da migliorare
Quindi, un buon inizio, continua a coltivare questo talento, affinandolo.
Penso tu abbia già visto "I sospiri del mio cuore"… :)
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 09:28 am)

23/01/14, ore 18:24

Ma tu hai messo la mia battuta preferita del terzo, l'adoro, mi fanno morire le facce con cui ci rimangono e la noncuranza di Jack è fantastica. Ma passando a cose serie, sono soddisfatta di questo capitolo, mi piace un sacco anche se mi ha lasciato col fiato sospeso, adesso voglio vedere cos'è successo.
Allora i miei ossequi. gitana90

22/01/14, ore 15:17

Buon pomeriggio. Speravo in un salvataggio del genere, e mi piace da matti. Complimenti, tanto per farti sapere ho messo questa storia nei preferiti.
Ossequi.

21/01/14, ore 15:46

Salveee, sono di nuovo qui, e bene, sappi che non mi staccherò da storia. Comunque, adoro questa storia, mi piace sempre di più.
Ci si legge presto allora.
Fino al prossimo approdo: Ossequi

21/01/14, ore 14:11

Ehi trovo questa storia molto interessante! Mi piacciono quelle che parlano di una nuova avventura! Spero di leggere presto la continuazione ^^

20/01/14, ore 20:24

Buonasera! In primis, vorrei dirti che ho letto con foga i 4 capitoli perché ero troppo interessata. La lettura è scorrevole e non ho notato particolari scorrettezze grammaticali.
Purtroppo non ho seguito l'opera da cui è tratta questa fanfiction, ma non potevo non leggere la tua prima pubblicazione.
Anche se sei ancora all'inizio, i caratteri dei personaggi iniziano a prendere forma e questo me gusta.
L'unica cosa.. Descrivi di più l'ambiente! Lo sai che adoro le descrizioni.. Rendono il tutto più romanzesco.
Aggiorna ancora, Frizz!

20/01/14, ore 19:03

Ciao, buona sera. Il ritmo di questa storia si fa sempre più incalzante e serrato, ho letto anche l'altro capitolo, così non mi perdo niente. Mi piace tantissimo questo capitolo, continuerò a seguirti molto volentieri.
Continua così.

Ossequi.

19/01/14, ore 17:47

Ciao ^^ mi piace molto la storia e il modo in cui scrivi :) non vedo l'ora che escano nuovi cap......ciao ^-^
P.S dovresti pubblicare la ff su jack e mary :-):-):-):-)

19/01/14, ore 15:23

Salve! Umm, una nuova isola non ancora scoperta, e padre e figlio che si imbarcano insieme per scoprirla! Mi piace, io adoro quei due, e le avventure di questo tipo mi piacciono molto, quindi complimenti! Solo una cosa, sono molto corti come capitoli, ma non ti preocupare per questo.

Allora fino al prossimo approdo: Ossequi !