Panem University
di Torma

26/12/15, ore 19:58

Oddioooo
La fine di questo capitoloooo! È la mia morte:'D
Ho notato ora i nomi che hai dato ai capitoli e mi sento in dovere di dirti che.. sono meravigliosi!! Sono così originali e carini! Poi penso che ognuno rispecchi una caratteristica, un dettaglio, della storia, come qui il verde mela della casa.
Wowwowow
Bellissimo! Scrivi in un modo che mi commuove ahahah:') scrivi talmente bene che awww
Ora ti lascio, perchè devo leggere gli altri capitoli! Ahah
Ciao bella! :-*
pandafiore

11/01/15, ore 15:50

Ciao Torma :P avevo un po' di tempo e allora ho deciso di riprendere tutti i capitoli che non avevo recensito per rigustare questa bella storia e quindi eccomi qui per darti le mie opinioni a posteriori.. leggendo i capitoli da cellulare mi sembravamo molto più lunghi e quando ho riletto questo breve capitolo non mi sembrava lo stesso.. Accidenti sono davvero impaziente di leggere il capitolo 35!!! A presto

19/01/14, ore 17:17

Questa storia mi piace tanto :D
sono molto curiosa di sapere di questo viaggio in Europa xD
un bacio
giuls

19/01/14, ore 15:13

In questo periodo sto amando molto le storie
AU e tu con la tua FF arrivi al momento giusto :)
La "tua" katniss è un po' più sciolta di quella
originale il che non guasta visto che nel libro
è molto dura.
Gale stranamente (essendo una fan everlark accanita)
non mi da fastidio non lo vedo una minaccia.
Johanna già la amo :)
Spero che aggiornerai presto,Rossella.Xxx

19/01/14, ore 13:00

Bellooo! Voglio sapere di Peeta!! Il capitolo é molto bello, mi piace questa storia. Fino ad ora i personaggi mi sembrano abbastanza fedeli all'originale, soprattutto Madge. Katniss mi sembra un po' meno rigida, ma ancora bisogna vedere come si comporta con Peeta...che presto verrà al suo college vero? *faccia da cucciolo implorante*
Aggiorna presto! :*

19/01/14, ore 12:51

Wow, che bella questa storia è originale, mi piace :) Voglio sapere cos'è successo in Europa, con Peeta *-*

Aspetto con molta curiosità il prossimo capito!!
Meli_black

19/01/14, ore 12:14

Come promesso ho recensito anche questa volta e lo faro anche la prossima....:)
Mi piace moltissimo ma mi hai lasciato con l amaro in bocca.....perche l hai fatto finire cosi cosa e successo in europa????? Sono una tipa estremamente curiosa.
Mi piace moltissimo il personaggii di johanna e sono felicissima di come l hai inserita nella storia.
Aspetto un altro capitolo ciao

19/01/14, ore 12:03

Oddio che bel capitolo ♥
Ho letto i due capitoli tutti d'un fiato e mi sono piaciuti moltissimo *.*
Ah, non ho ancora capito da dove si vedono le visualizazioni. Me li diresti tu??
P.s ho scritto anche io an' AU: lezioni di chitarra di haymitch perennementesobrio (?).
La leggeresti?
Baci