Ripercorrendo la strada dei ricordi.
di Vitzi

14/07/16, ore 23:05

Aiuto che suspence!
Quando farai il prossimo capitolo?!
Non posso piú aspettare la tua storia è troppo bella!!!

18/02/15, ore 14:19

O SANTO CIELOOOOOO... mi stai tenendo sulle spine, è una storia bellissima e spero che continuerai a scrivere, non vedo l'ora di poter leggere il continuo

08/03/14, ore 18:43

Cara Vitzi, sei geniale! :)
Un colpo di scena degno di te e degno di questa bellissima Raccolta.
Scusa la recensione breve, ma sappi che ogni capitolo è sempre più emozionante.
Bravissima e tanti complimenti, carissima <3

Nede
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 06:44 pm)
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 06:44 pm)

03/03/14, ore 12:18

siamo già quasi alla fine :(. Bella anche questa parte, mi è piaciuta la schiettezza e la maturità di Bra, e mi sono vista Marron diventare piccola piccola di fronte alla consapevolezza di aver sbagliato, di aver fatto le cose troppo in fretta giudicando Trunks un traditore.
Adesso spero che lui la perdoni, ma tifo per loro e mi auguro di si.
Brava, al prossimo!

24/02/14, ore 22:41

Perdona il ritardo, cara Vitzi <3
Tu sei sempre bravissima e questo terzo capitolo riesce a coinvolgere il lettore in una maniera straordinaria.
Ho apprezzato moltissimo i pensieri di Marron e l'entrata in scena di Bra.
Sono davvero curiosa di cosa succederà :)
Complimentissimi <3

Nede

23/02/14, ore 21:59

Ho aspettato fino all'ultimo l'aggiornamento, ma una nanerottola di un anno e mezzo vestita da Teletubbies mi ha impedito di stare tutto il pomeriggio ad attendere, il carnevale chiama... ma mi sono comunque gustata il capitolo adesso!
Ho apprezzato tanto il riferimento a "Ecco cos'è l'amore" (una delle tue opere più belle), e nelle righe a seguire sono riuscita a immedesimarmi in Marron, nella sua confusione e nei sentimenti profondi che ancora nutre per Trunks.
L'incontro con Bra è inaspettato quanto tenero, nonostante la ragazzina abbia quel carattere. E ora sono proprio curiosa di sapere come se la cava Trunks, perché di lui non sembra esserci traccia fino a ora... sbaglio?
Come sempre ti faccio i miei complimenti carissima Vitzi, non deludi mai!
Un abbraccio e perdona la recensione breve e inutile, purtroppo ho pochissimo tempo a disposizione.

Sweetlove

23/02/14, ore 16:29

Belle le riflessioni di Marron sotto la doccia, che aiuta a pensare e riflettere. Non so che piega prenderà, ovviamente noi tutti tifiamo per la coppia riunita, ma Marron me la sto vedendo diversa, più matura. Non so se questo sia un bene per la coppia, nel senso che lei chiuderà definitivamente la sua storia con Trunks, e magari lo classificherà come il grande amore della sua vita, ma sempre come passato, oppure se lei deciderà di tornare con lui e di non commettere gli errori del passato, con meno egoismo e orgoglio.
Sono curiosissima.
A domenica!

18/02/14, ore 20:36

Scusa, scusa, scusa, scusa per il ritaaaaaaaardo ç_ç
Ciao zia çWç ♥
Scusami per il ritardo çWç Ultimamente sono pienissima di impegni çWç Non ho tempo per fare nulla çWç
Avevo cominciato a leggere il capitolo domenica, ma poi non ho potuto continuare e solo adesso ho trovato un po' di tempo... solo perché non ho studiato lol
Comunque complimentoni per questo capitolo *^* Dovevi vedere me completamente applicata a leggere e mia madre, davanti a me, che mi guardava strana ahahahah
Bravissima *WWW*
Ciao ciao e ancora scusa *^*

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

18/02/14, ore 18:12

Ciao Vitzi <3 çwç
Perdona l'immenso ritardo, ma non ho avuto tempo per recensire questa perla di secondo capitolo.
E scusa se questa recensione sarà alquanto inutile e breve ç_ç
Tu sei bravissima e questo secondo capitoli rispecchia perfettamente la crisi interiore che Marron sta provando in questo momento difficile.
In un momento in cui vorrebbe Trunks al suo fianco çWç
Davvero bellissima e tu sei sei sempre più brava.
Complimenti <3

Nede-Chan

16/02/14, ore 20:07

Che bello anche questo pezzo, in modo particolare la frase finale mi ha toccata tanto. Chissà dopo questi ricordi cosa deciderà Marron!
Al prossimo!

16/02/14, ore 15:56

Sai che me lo sentivo che oggi avresti aggiornato? Non chiedermi perchè! Ahahaha
Comunque, innanzitutto ti dico "BENTORNATA", non vedevo l'ora di vedere questa storia in cima alla pagina, il perchè credo tu lo sappia, ma lo ripeto: adoro come scrivi, adoro Trunks e Marron e adoro questa mini long come la precedente (e il resto delle tue storie su loro).
Che dire del capitolo? Dolcissimo, Trunks e Marron sono troppo teneri, lui che cerca di fare il duro e lei che lo chiama 'principe azzurro'... qualcosa di spettacolare. Si coglie tutto il dolore che ancora prova lei per quella delusione... non possono stare separati, dai! Sii buona!
Va bene, mi accontento di aspettare il prossimo con ansia! Ci vediamo il 23! Baci!

19/01/14, ore 22:20

Ben tornata! Ho seguito la prima storia e sono felice che tu abbia continuato come promesso. Amo questa coppia, ma forse Trunks dovrà penare ancora un pochetto.
Il consiglio di papà Crillin è tenero: vorrebbe vedere la figlia felice, perchè sa che è triste a causa della rottura, e non dimentichiamo che ha avuto un incidente quasi mortale a causa della sofferenza che provava.
Sono molto curiosa e ovviamente ti seguirò!
Brava e al prossimo!

19/01/14, ore 21:46

Oh *^*
Oh che bello *^*
Oh che bellezza *^*
Oh che meraviglia *^*
Finalmente il continuo *W*
Ciao zietta ♥
Complimenti per questo primo capitolo *^* Davvero dolce e pieno di sentimento <3
Quel ricordo che trovava dolcissimo, adesso l'ha addolorata... credo sia normale, comunque, vedere il tutto sotto una prospettiva diversa, adesso.
Ogni minimo dettaglio, prima non rilevato adesso si vede sotto un'altra luce...
Bravissima davvero, tutti i miei complimenti <3
Ciao <3

-Rohan♫ *e dal Gohan, in via eccezionale, accanto a me*

19/01/14, ore 18:04

Finalmente, eccoti qui cara Vitzi! Non sai quante volte ho aperto la pagina con la speranza di vedere pubblicata questa nuova mini long. Mi prenderai per matta, ma mi ero realmente segnata la data sul calendario!
Comunque, passando alle cose 'serie': già questo primo capitolo/prologo mi ha appassionata alla grande. Apprezzo molto i tuffi nel passato, belli e brutti, e sento che anche i restanti cinque capitoli non saranno da meno!
Tra queste righe si legge una Marron parecchio malinconica e confusa, nonostante sia solo l'inizio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ecco, sono di nuovo nel tunnel! ^.^
Che dirti se non che sei bravissima come sempre?
Un bacione

Sweetlove

19/01/14, ore 17:39

Vitzi, cara *-*
Non sai da quanto aspettavo, trepidante, il continuo di quella meravigliosa Raccolta che mi ha emozionata ad ogni riga.
Questa è una perfetta, meravigliosa, continuazione di una lunga storia d'amore finita in tragedia.
I ricordi di Marron sono davvero toccanti e veritieri. Il suo dubbio se Trunks, già da allora, avesse un'altra e trattasse lei come una semplice amica e che nel cuore della bionda cresceva un sentimento diverso.
L'amore che li avrebbe uniti ed allontanati a causa delle circostante. Trunks ha sbagliato di brutto, davvero tanto, però Marron deve capire che ...Trunks non l'ha fatto apposta ç_ç
E' stato puro istinto nell'immaginare sul volto di quella ragazza, la sua Marron <3
Questo piccolo ricordo è stato bellissimo e tu sei sempre grandiosa *-*
Bravissima, tesoro e tanti complimenti <3

Tua Sorella Nede Chan