Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vitzi    02/03/2014    4 recensioni
[Marron/Trunks | Mini-Long | Missing Moments Challenge | 4/6 | Continuo di "Riesci a vedere attraverso le mie lacrime?"]
//Si può seguire anche se non si conosce la prima serie.
Cosa vedremo in questa storia? Vedremo una Marron combattuta tra l'amore che provava Trunks e quello che sente adesso, vedremo una lotta interiore per stabilire se chi è in torto è lei o se lui l'ha sempre solo usata; vedremo una ragazza allo stremo che dopo mesi si renderà forse finalmente conto di ciò che prova davvero. Le cicatrici non sono ancora state rimosse del tutto e Marron, nella sua vecchia casa assieme ai genitori, compirà un viaggio attraverso i ricordi per capire i suoi reali sentimenti verso il suo Trunks. Non macheranno i personaggi inaspettati e i colpi di scena, spero di rendere la storia appassionante almeno un quarto di quanto questa coppia appassiona me.
4 | Colpevole {«Gli manchi Marry.» gli occhi della bionda si ingrandirono a dismisura e non poté fare a meno di mordersi il labbro, era da mesi che non parlava di lui e Bra se ne usciva subito con una frase del genere.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
M4

Titolo: Colpevole;
Autore: Vitzi;
Fandom: Dragon Ball;
Tipologia: One Shot { 873 parole;
Personaggi/Pairing: Marron Muten; Bra Brief {Marron/Trunks
Rating: Verde;
Genere: Introspettivo; Sentimentale; Malinconico;
Avvertimenti: Slice of Life;
Challenge: Tabella Missing Moment » 06. Voce
Note: Eccomi qua, sono le 22 50 al momento, mi scuso per l'orario. Vi ringrazio per le recensioni e spero che il capitolo vi piaccia, non è molto lungo, mi rifarò la prossima volta. Bra e Marron a confronto, chi la spunterà?
Vi lascio alla lettura, al 9 Marzo per il penultimo capitolo ♥

Image and video hosting by TinyPic

4 | Colpevole.

Il salone di casa Muten era piccolo, ma confortevole. Bra prese fra le mani il tè fumante, passandone successivamente una tazza all'amica, seduta sul piccolo divano infossato.
«Faremo tardi.» sospirò Marron, picchiettando nervosamente l'indice sulla calda ceramica.
Bra si scostò un ciuffo di capelli dagli occhi, per poi bere un sorso del delizioso tè verde, che era solita pregustare appena sveglia.
«Stai tranquilla, sono la padrona di casa, posso permettermi tutto. Ho già detto ai tuoi che a te ci penso io. Sai, avevano paura che ti saresti ritirata e non saresti andata. Tuo padre era disperato.»
«Ti hanno mandato loro?», Marron si scaldò, avvicinandosi all'amica.
«Calma, calma. Non sono qui per parlare di questo, ma di Trunks.», il suo tono serio fece sedere di nuovo la bionda, che appoggiò la tazza di tè e strinse la stoffa del vestito con ansia.
Bra sorrise tranquilla, per poi sospirare: «Gli manchi Marry.»
Gli occhi della ragazza si ingrandirono a dismisura e non poté fare a meno di mordersi il labbro, era da mesi che non parlava di lui e lei se ne usciva subito con una frase del genere. Restò in silenzio, abbassando lo sguardo.
«A quanto pare manca anche a te.»
«Non mi pento della mia scelta!»
«Quale scelta?»
Marron strinse più forte la stoffa del vestito, per poi rilassare le spalle ed alzare lo sguardo verso l'amica incitandola a continuare. Lo sguardo di Bra si fece vacuo e per un attimo esitò.
«Trunks si comporta in modo strano, cerca senza dubbio di sembrare normale, ma ovviamente io e mamma ce ne siamo accorti. Pensa che forse c'è arrivato anche papà! -rise per un attimo- Non voglio dire che hai fatto una stupidaggine, ma... ecco l'hai fatta!»
Marron la guardò, voleva ribattere, voleva farle capire quanto aveva sofferto, ma l'azzurra riprese subito: «Non voglio farti pensare male di me, io non sto dalla parte di nessuno. Forse all'inizio ero infuriata con Trunks, ma poi ho sentito la storia e...», si fermò incerta.
«E...?» continuò Marron.
«Mi sono fatta una bella chiacchierata con la ragazza che l'ha baciato.»
La bionda annuì semplicemente, sentendosi una cretina, avrebbe ovviamente voluto farlo anche lei, ma per la vergogna non c'era riuscita.
«Mi ha detto che la storia è tutta vera, Trunks non ha fatto niente. È stata lei ad istigarlo in un certo senso, e poi Marry tu lo stavi trascurando ultimamente! Ti ricordi da bambini quando lui ti rubava un gioco? Ecco, praticamente hai avuto la stessa reazione, solo amplificata dall'età.»
L'azzurra accavallò le gambe, toccandosi i capelli un'altra volta. Marron la guardò bene: era diventata una vera donna, parlava e si comportava esattamente come sua madre; mentre lei era rimasta una stupida bambina.
«Sai che non vorrei mai ferirti, ma...»
Una strana suoneria uscì dalla borsa dell'azzurra, che con un gesto veloce e istantaneo prese il cellulare per portarselo all'orecchio: «Parla Bra Brief, chi è? Trunks!»
Gli occhi di Marron saettarono su quelli dell'amica, che la fissò a sua volta.
La conversazione durò una quindicina di minuti, quando Bra mise giù si rese conto che qualcosa non andava nella bionda. Aveva lo sguardo basso ed era immobile.
Bra le sfiorò una mano per attirare la sua attenzione.
«So che sembra stupido, ma il volume del tuo telefono è parecchio alto.» sospirò la bionda con un sorriso, guardandola negli occhi.
L'azzurra non capì, e cercò spiegazioni ricambiando lo sguardo.
«M-mi mancava la sua voce. -Marron sorrise stringendo la mano dell'azzurra- Mi mancava la sua voce, Bra.»
Una calda lacrima rigò la guancia della bionda, che fu prontamente presa dall'amica.
«Ti rovinerai il trucco, sciocca.» sospirò, tentando di trattenere le emozioni che stavano pervadendo il suo corpo. Era così felice del fatto che l'amica si fosse resa conto dei propri sentimenti, era così felice.
«Non ho finito di parlarti di lui, Marry.» sospirò, lasciando la sua mano.
La bionda si asciugò gli occhi velocemente, esclamando: «Credo di essere riuscita a comprendere i miei sentimenti solo grazie a lui. Alla fine credo che la sua voce mi abbia aiutata, mi mancava davvero moltissimo.», sembrava parlare da sola, era felice, felicissima.
Si sentiva al settimo cielo, non stava mentendo, la sua voce gli era davvero mancata molto, aveva ascoltato la conversazione, ma non ricordava di cosa i due fratelli avessero parlato. Ciò che gli era rimasto in testa era quel timbro che credeva di aver dimenticato. Finalmente dopo tanto tempo si era resa conto del perché aveva sofferto, aveva sofferto per l'assenza di Trunks, non per il tradimento. Tutto si sarebbe sistemato una volta rivisto, le sarebbe bastato semplicemente prenderlo per mano per stare meglio.
«Quella sera voleva chiederti di sposarlo.»
La bionda, sconvolta, alzò lo sguardo verso l'amica, sentendo l'ansia tornare a galla: «Cosa?»
«Trunks voleva chiederti di sposarlo. Me l'ha confessato la sera prima, aveva in tasca l'anello, Marron. Un uomo che sta per consegnarsi ad una donna per la vita non la tradisce due minuti prima.»
Marron spalancò gli occhi, precipitando nel vuoto; le parole di Bra le risuonavano in testa come un tamburo. Aveva rovinato tutto, non sarebbe bastato rivederlo, perché lui non l'avrebbe più voluta nemmeno sentire parlare. Non l'avrebbe mai perdonata, dopotutto era lei la colpevole.
«Cos'ho fatto...» sospirò, guardandosi le mani tremanti.

Ripercorrendo la strada dei ricordi » Chapter 4 End.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi