Panem University
di Torma

27/01/19, ore 18:31

Rido..... Oh come rido.... Bellissimo.... La solita impacciata kat ed il solito furbacchione peeta

26/12/15, ore 20:12

Awwwww*^* Everlark forevvaaa<3
Brava. Brava. Brava. E.. Brava!
Davvero!! Poi quando ho letto che la prof era Effie sono scoppiata in una risata pazzesca! Ahahah ancora rido!!:)
Bravissima, continuerò a leggere le tue storie, meritano proprio!
Complimenti, Ciao<3
pandafiore

19/04/14, ore 13:54

Ma che bella questa ff!! L'ho scoperta per caso e ne sono frlicissima!! Che bello il loro incontro! E alla fine?? Bello bello! Mi è piaciuto tantissimo! Adoro questo genere di storie.. E adoro peeta mellark quindi sono nella storia giusta! (Faccina super sorridente). Mi è piaciuta soprattutto la scena del numero sul braccio e la battuta finale!!! Voglio leggere subito anche il prossimo capitolo!! Brava brava!!! Ciaoooo

19/01/14, ore 21:53

Questo capitolo è stupendo, che tenero che è Peeta meno male che Katniss è riuscita a trovarlo e dargli il suo numero  :D Ogni volta che leggo un capitolo sono felice e di buon umore ahahaha
Brava, continua così!!!
Meli_black

19/01/14, ore 21:24

Wow!!*_* Mi piace molto il tema che hai scelto! Molto originale! Scrivi davvero bene, in modo scorrevole e piacevole! :)
Ho una domanda: ma peeta non si scrive così? :)
Ora torniamo alla storia... L' ho letta tutto d'un fiato! É davvero B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!
Ti saluto e spero che aggiornerai presto!
Ci si rilegge,
chicca_10

19/01/14, ore 20:02

Noo troppo bello *.*
Katniss che non riesce a demticare peeta è tenerissimo ♥
Baci
_Johanna

19/01/14, ore 19:59

Molto carina. Hai detto bene, un contesto spensierato e allegro. E io dico che ci voleva dopo tre libri di angoscia. Stupenda e indimenticabile, ma sempre di angoscia si trattava. Allora a presto :)

19/01/14, ore 19:52

Continua si prospetta una storiella molto carina....e mi piace anche il fatto che riesci a scrivere un capito mediamente ogni giorno e non uno al mese come al maggior parte delle persone questo mi fa dedurre che hai molto immaginazione...brava

19/01/14, ore 19:49

Hahahha mi hai fatto morire non riesco a vedermi katniss follemente innamorata di lui senza che accada prima il contrario.... mi piace molto spero che continuerai presto ciao

19/01/14, ore 19:39

Questa storia mi piace molto, è una buona alternativa a quella originale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Ti Prego aggiorna presto! :D