Victoria's Memories. Gold Sea
di Kirara_Kiwisa

20/01/14, ore 00:40

Ciaooo :)
Lo so è un po' tardi per una recensione ma se non la scrivevo ora avresti dovuto aspettare la prossima settimana.
Ma noi ora parliamo di quanto adori il caro e vecchi Barbas e il suo pezzo di lampadario e anche che oltre ad uccidere gli altri senza volerlo ora li può anche curare e tutto questo a sua insaputa. Quel demone ha tutta la mia stima qualsiasi cosa faccia ;).
Invece il pennuto che fa la permanente alle sue splendide ali altrimenti noto come Abaddon poteva anche non presentarsi a palazzo dopo tutto il disastro in cui si era ficcato Nolan. Per fortuna alla fine sa rendersi utile anche lui. Hai mai pensato di fargli fare il bagnino? Secondo me avrebbe un ottima cariera.
Victoria si aspetta proprio un bel futuro :morire perché Nolan la sfrutta, morire perché Abrahel la sfrutta, morire insieme a Nolan uccisa da Abrahel, morire per colpa dei vecchi bacucchi del Concilio o dalle Fate o direttamente dagli Angeli, alla fine vive solo se si vendica.
Che poi incontra Nolan per un paio d'ore o anche meno e le ritorna la voglia di vendicarsi. Il Principe fa uscire allo scoperto la parte peggiore di Victoria a quanto pare.
Quasi dimenticavo Lucyndra morirà di morte lenta e dolorosa vero? Se non ricordo male sono già due volte che butta in mare Victoria, come minimo deve annegare e poi un qualche mostro marino la può anche fare a pezzetti :D
I complimenti sono sottintesi ma te li faccio comunque :P
Ciao ciao :*