Cold Coffee.
di She loves writing

18/03/14, ore 21:14

O porca miseria è mezz'ora che piango ti giuro , o mamma veramente è semplicemente magnifico questo capitolo e ti scongiuro continuaaaaaa ; ne ho bisogno ... ... grazie ♥

25/01/14, ore 19:50

E' davvero bellissimo! davvero! complimenti come al solito! non vedevo l'ora che arrivasse questo capilo!!!! *---*

20/01/14, ore 14:46

Stupendoo! *ww*
Non vedo l ora che metti il prossimo!
Bacii
Love_infinity

20/01/14, ore 00:06

Ciao! Il capitolo è stupendo! Allora procediamo per gradi.. Mi chiedo anche io come lo scatolone sia finito lì.. Il diario di Vanessa mi fa piangere sempre.. (cavolo lo sai che ho la lacrima facile!) Il bacio e Ed che chiama 'Van..' è stato un pò.. diciamo non bellissimo, ma non mi sarei aspettata diversamente.. Okay.. il passato di Lee non me lo sarei aspettato.. non vedo l'ora di conoscere i dettagli.. (lo sai mi piace la 'M') Okay non mi resta che dirti 'TI PREEEEGO AGGIORNA PREEESTO' e 'Sono la tua fan numero uno, sono la tua migliore amica e pretendo che questa storia abbia un lietofine per Ed!' , lo so non è da me mi sto rabbonendo.. ma hey, è Ed Sheeran! Se non mi fa rabbonire lui che puó? Ora smetto di fare l'idiota e ti saluto anche perchè il gatto si è svegliato (si, a mezzanotte e cinque .-.) e inizia a farmi gli agguati tra poco mi mangia se non gioco con lui.. sooooo..
I love you so so so much (lo sai ma sai anche che amo ripeterlo un milione di volte al giorno u.u) ♥♥
Jane ♥♥♥♥♥ XXXXXXX