Voglia di morire
di Tensai86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/17, ore 23:45

Ok... è triste, non c'è che dire.
Cercherò di tralasciare la componente "OOC", che per me davvero davvero non ha senso di esistere in questa fic, anche perché la prima parte non lo sembra affatto... cioè per renderla perfetta e IC sarebbe bastato qualche accorgimento molto piccolo.
Che poi altro che "risate cristalline e dolci parole d'amore", la prima cosa che ho pensato è che - se veramente si fossero incontrati - Naruto lo avrebbe preso a urla per aver rinunciato a vivere per lui ahah

Comunque, è scritta piuttosto bene, con giusto qualche errore di poco rilievo (per fare la E accentata non ci vuole molto comunque, basta conoscere il codice, copia-incollarla da Google o usare un elaboratore di testi che te la metta in automatico).
La scena di Sasuke che vede i suoi occhi mi ha colpito davvero tantissimo, perché la brillantezza e la solarità degli occhi color del cielo di Naruto sono una delle cose più sottolineate nelle fic, normalmente, mentre qui ancora prima che l'infermiere lo accontentasse (ma è scemo? D:) me li sono figurata esattamente come sarebbero se lui fosse morto, freddi, spenti, opachi, come dietro un velo. Colpisce che la reazione di Sasuke sia quella di vomitare, perché è davvero davvero realistico. Chi non si sentirebbe male davanti a una scena del genere?
È realistica anche la reazione d'ira e rifiuto davanti alla morte di una persona cara, dato che la negazione e la rabbia sono due degli stadi di elaborazione del lutto.
Il suicidio comunque me lo aspettavo, ma sinceramente sono contenta così, perché me lo immaginavo a soffrire tutta la vita senza mai darsi pace, ed era troppo.

05/10/12, ore 10:12

Oddio, complimenti questa fanfiction è stupenda... avevo le lacrime agli occhi ed io non sono il tipo che si emoziona tanto facilmente... ho deciso di inserirla tra le mie preferite e posso solo dirti che non è affatto patetica, ma tristissima e bellissima allo stesso tempo, complimenti davvero!!!

16/09/12, ore 18:56

non è patetica! ma è tristissima! sto piangendo!! uwèèè povero naru! qui mi dispiace anche per sasuke, e questo dice tutto visto che io lo spennerei volentieri! poverini! che dolce però è stato a volersi uccidere per tornare da naruto, come si dice! se la montagna non viene da te, vai tu dalla montagna! spero si siano rincontrati! Kiba deve essere stato sconvolto! infondo solo tre giorni prima ha fatto il funerale il suo migliore amico, e dopo si uccide il suo secondo migliore amico! poverino! ç_ç
p.s. naturalmente scrivi sempre da Dio! ma come fai??

13/04/12, ore 12:12

Ciao Tensai
Inizio con il dirti che questa storia mi ha fatto piangere più del finale di "RomeoxJuliet" e ho detto tutto. Già quando ho letto il titolo ero nella fase la leggo o non la leggo e se poi la leggo e piango??? Okay l'ho aperta, l'ho letta e ho pianto come una disperata già dalla prima frase. Questa Fanfiction è stupenda, romantica, e triste (ma in senso buono eh). Quando la leggevo potevo sentire la disperazione di Sasuke sulla mia pelle, era vivida. Veramente Bella bella bella. Il finale poi superlativo. Brava Tensai ^^

15/03/12, ore 22:31

neeeee e bellissima mi hai fatto piangereeeeeee sigh...sigk...sigh....

12/02/12, ore 16:25

Questa fic è davvero molto bella.... L'unica nota negstiva è che mi fa sentire una depressa cronica e mi fa venire voglia di tagliarmi ok..... Ho finito di leggerla circa un quarto d'ora fa ed ho iniziato. A piangere dopo le prime tre parole.... NON HO NCORA SMESSO!!!!!!!

25/05/10, ore 20:58

TT__TT
Sto piangendo come una deficiente... ma non fraintendere, è splendida.
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Splendida.

P.S. Forse non avrei dovuto leggerla dopo il finale di Lost, il titolo mi doveva mettere in allarme... ora non mi riprenderò più :'(

15/02/10, ore 18:12

Ma è bellissima... ç___ç
Scusa se non aggiungo altro, ma non riesco a scrivere, ho le lacrime agli occhi...
Ciao ciao IlarioneXD

05/01/10, ore 14:46

Ci sono poche parole per descrivere quanto mi hai fatto piangere in questo preciso istante. Sarà anche una fanfic corta, ma decisamente è molto intensa, fa trasparire i sentimenti di Sasuke così dannatamente sconsolato alla perdita del suo adorato Naruto. E' stato davvero un piacere leggere questa fanfic anche se nel momento in Sasuke ha realizzato che Naruto era veramente morto mi sono detta " cavolo! Perchè ho letto questa fanfic? " Mi hai fatto un po' disperare e ora sono con il faccino triste. Brava! kiss bellas

13/07/09, ore 18:05

te lo giuro è bellissima!!!!!!!!!!!!!ovviamente tristissima ma meravigliosa!!!! mi sono così tanto commossa che mi sono messa a piangere.non so come spiegare quello che ho provato in un certo senso amo e odio questi finali...molto bello davvero comunque...baci naruko_uchiha...!!!

23/05/09, ore 20:16

='< è bellissima!!!! ti posso solo fare i miei complimenti xk nn riesco a descrivere le emozioni ke in questo momento mi paervadono.

02/05/09, ore 15:54

bhe cosa dirti: brava tensai ^^

27/01/09, ore 01:59

oddio, non ho tanto da dire...più che altro perchè quando piango non riesco a dire molto...solo, bellissima!!!

20/01/09, ore 20:29

nuuuuuuuuuuuuuuuuuoooooooooooo *urlo disumano* cos'hai fatto?! ç___ç nuuuuuuu narutino schiattato e sasuke suicidato... ma noooooooooouuuuuu sing sob bellissima T^T *ei!? prima gli dici su e poi gli fai i complimenti per averci fatto schiattare?! ndsasunaru* *hehe... ma è vero... mi spiace xk siete morti ma nel complesso la FF è stupendamente superba ù.ù anke se tragica ç_ç* cmq bellissima!

24/12/08, ore 07:40

O.O ç.ç ç_______ç weeeeeeeeeeeeee!!! ma che roba èèèèèèè???? io leggo rating rosso , apro e mi ritrovo davanti naruto morto e sasuke che si suicida! ma da dove ti è uscita questa??? è bellissima, non lo nego, ma non mi piacciono le storie che finiscono male, figurati quelle che iniziano, si sviluppano e finiscono male! uffolissimissimaaaaa!!! non scrivere mai più una cosa del genere! scrivi le lemon che mi piacciono tanto e che ti vengono così bene!è.é

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]