Love, Of Course, Love
di Feisty Pants

23/07/16, ore 18:27

Kyaaaaa, bellissimo! Ho adorato l'incontro di Jack ed Elsa e mi piace come li hai fatti interagire u.u Jack, il bel guardiano figo ed Elsa versione un pò tsundere, ma che carini <3 Finalmente lei è riuscita a vederlo ed ha anche saputo tutta la verità!!
Direi che è impossibile non sciogliersi dinnanzi a Jack, mhmh :D

03/07/16, ore 16:40

ti dirò i crossover  tra frozen&rotg nn è tra i miei preferiti ma x lo meno qua nn s,almeno x ora,2ke s innamorano tra d loro(nl ff spesso accade d punto in bianco)!cm mai qua lui ha 300anni se nel suo mondo li compie   ai nostri giorni?xkè lui ad un certo punto dice"Oggi tu pensavi di aver perso di nuovo il controllo dei tuoi poteri, ma, se fosse stato così, quel sentimento di paura ti avrebbe divorata e avresti,sicuramente, congelato tutto il castello, invece tutto questo non è successo ed è li che ho capito che tu avresti potuto vedermi e così, ho creato la luce azzurra nel mio castello per attirare la tua attenzione"(se il castello è d elsa)?solo io nl frasi finali ho trovato una sorta d parallelismo tra jack&peter pan?

19/03/14, ore 19:07

Ecco un'altra recensione tutta per te! te lo promesso, no? E poi mi piace troppo recensire una storia cosi semplice e meravigliosa come questa, che diventa in ogni capitolo nuovo più interessante! L'incontro Tra Elsa e Jack è stato bellissimo e anche un pò divertente, lo devo ammetere! E poi... diciamolo... credo che tra loro due nascera una bella intessa e chissa che non sbocci in loro la rosa che si chiama Amore! Cosa mi fa pensare che accadra una cosa del genere? Semplice! basta vedere come si battibeccavano, sopratutto Elsa un pò indispettiva per la simpatica arroganza dello spirito della neve nei suoi confronti XD! si capisce subito che potrebbe nascere qualcosa tra loro! E chi è d'accordo con me, alzi la mano! Hei Hei Heeei! Uno alla volta, non risco a contarvi coso! XD

27/01/14, ore 16:03

Ciao! Ho scoperto la storia qualche giorno fa, e l'ho letta tutta d'un fiato! Sei davvero brava, altro che noiosa. Per curiosità... Ma Elsa ha quindi 22 anni? Se si quanti ne ha Jack? Cmq la storia é davvero carina, spero che tu aggiornò presto
Ciaoooo
Ely

25/01/14, ore 18:43

Ciao Anna!
scusami il ritardo con cui scrivo questa recensione, ma questa settimanan sono stata poco bene e... sinceramente non avevo voglia di fare un bel niente!
comunque, credo che non te ne freghi niente della mia vita personale (quale vita? sono chiusa in casa da martedì!)
La storia mi piace tanto, tutte queste fiction con Jack Frost mi hanno incuriosito. Si, non lo avevo mai visto perchè avevo comiciato a vederlo in classe, ma alla fine i miei compagni hanno fatto confusione e non lo abbiamo più visto! ma non è una scusa perchè questo fatto è accaduto in prima media... hihih... che birichina che sono!
Bene, lo stare sempre in casa mi fa impazzire!
ho solo una parola da dire: Kristanna! io li A-D-O-R-O! come ti vengono certe scene? anche se io mi spremo il cervello... niente!
Anchio ho scritto una storia su Frozen, se vuoi andare a vedere non mi offendo!
Come al solito, parlo più di me stessa che della storia. sono un caso senza speranza...
ti saluto, brava ancora con la storia, non vedo l'ora di leggere il segiuto con Jacky! (il cane dei miei cugini si chiama così! concidenza? non credo proprio...)
ciao ciao feisty pants!

22/01/14, ore 22:06

Ma sai che a malapena ti riconoscevo con questo nuovo nick?! Ahahahahah
Eccomi arrivata, come promesso :)

Capitolo interessante, ora mi chiedo se Anna e Kristoff riusciranno mai a vedere Jack!
Povera Elsa, ci mancava solo che la iniziassero a considerare pazza (a proposito, quella parte mi ha stesa! Fantastica, ahahahah).
La scenetta Kristanna è meravigliosa, veramente fantastica, si vede che ti piace tanto come coppia.
In quella Jelsa ho notato qualche errorino, nulla che non si possa correggere dopo un'attenta rilettura, in particolare mi pare che in un paio di battute di Jack hai usato il "tu", poi il "lei", ma alla fine hai sempre chiamato Elsa "VOSTRA Maestà", o cambi tutto con il "voi" oppure metti "Sua Maestà" e tieni il "Lei" ^-^

Ora che altro dire... curiosa curiosa curiosa!
A prestissimo,
Besos

20/01/14, ore 22:24

Carino! Devo dire che la conversazione tra Elsa e Jack non mi ha entusiasmata più di tanto, l'ho trovata frettolosa e poco curata... molto meglio il rapporto tra Anna e Kristoff, loro due che litigano mi hanno proprio strappato un sorriso! Trovo anche un po' frettoloso che già Elsa cominci a provare qualcosa per Jack, così dal nulla xD
Però è ok, vedremo come andrà avanti il prossimo capitolo! Resto curiosa di sapere cosa si inventerà Jackino *_*
Videl

20/01/14, ore 20:56

Annaaaaa scusa se sono in ritardo come sempre...ma qst volta ho una buona scusa: internet fa le bizze!
Allora il capitolo mi piace, sopratutto le parti di Anna e Kristoff, ma adoro anche come hai tratteggiato Jack: insomma, sai che non è prp il mio personaggio preferito, ma amo alla follia il suo cinismo e la sua ironia! XD
Cooooomunque:Kristanna freschi sposi...quanto li amooooo! Cioè quando Anna si alza per andare a recuperare Elsa e Krist le dice:" Cosa?! Ma non è giusto! Io sono appena tornato dal lavoro e dobbiamo andare a prendere tua sorella su quella montagna? E poi tu non mi hai neanche salutato come si deve!”- ho cominciato a sorridere come un idiota ;)
Forse come dici tu Elsa è un pochino ooc: insomma ha perso subito le staffe! Lei è una tipa tutta d'un pezzo...avrebbe prima fatto parlare un po' Jack e poi lo avrebbe buttato fuori a calci nella mia visione delle cose!XD vbb ma qst è la tua ff, quindi non discuto :)
okay allora continua così e per favore soffermati un po' di più su i novelli sposi, please! *ho bisogno di kristanna per vivere!!*
al prossimo chappy ;***

20/01/14, ore 20:12

2 parole : SUPER FANTASTICO!!! Adoro quest storia ;)
Oggi mi è capitata per caso tra le mani e cosi l'ho letta subito!
che dire:me ne sono innamorata 😍 ti dico subito che hai una nuova fan
aggiorna presto,
un bacio Crice_chan

20/01/14, ore 18:46

premetto che sei bravissima, ma... vedi, io ho visto " le 5 leggende " 17 volte e alcuni errori non te li posso non dire, quindi:
-jack non può avere 300 anni se nel film ne ha 300 nel 2000! ne avrà circa... 200, qualcosina più, qualcosina meno?
- jack adesso non può essere ancora un guardiano..
-per adesso è invisibile a tutti (teoricamente), però potresti fare che Elsa lo riesce a vedere perchè si accomunano? bho la butto giù lì.

per il resto è tutto apposto, scrivi tutto perfetto e Anna e Kristoff sono perfetti!
non vedo l'ora che tu vada avanti, sono troppo emozionata, la storia mi piace sempre di più e solo Dio sa quanto amo Jack, quindi tienimelo bene ;)

- gwinny