HERO
di Sarakey

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/06/08, ore 23:04

Ciau Sara! Quant'è che non ci sentiamo???!! Una vita direi! Comunque parlando della storia, sappi che mi piace davvero tanto!! Mi ha presa parecchio e continuerò a seguirla. La trama sembra abbastanza complicata e credo che con la tua bravura riuscirai a svilupparla magnificamente come tutte le altre. Diciamo che questa è un po' diversa dalle tue precedenti ff, ma ogni tanto cambiare fa bene no? La protagonista mi piace molto perchè mi sembra una ragazza che, dietro una maschera fatta di timidezza e compostezza, nasconde un carattere forte e deciso! Beh che dire degli altri? Tom è Tom, come sempre nelle fanfic e come nella realtà d'altronde. Bill lo descrivi meno angelico del solito e so bene perchè visto che ne abbiamo parlato più volte e visto che sono pienamente d'accordo con te! Samanta è proprio forte! Grintosa e diretta..! Credo che da questa recensione chilometrica sia evidente che mi piace molto questa storia e spero che la continuerai altrettanto bene come l'hai iniziata! Baci! Tvtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtr...b *AnNa*

05/06/08, ore 20:18

Ihih...nnt di speciale dici??mi sto sbellicando dalle risate!"tanto lo so che ti sei fatto Ellen negli spogliatoi!" "E tu come lo sai?" ahahahhahahah!!!!E poi hero sembra davvero carina...di chi si innamorerà??Tom o Bill..io voto sempre x Tommino!!!tadb continua presto!!!

05/06/08, ore 19:57

Come puoi dire ke nn è niente di speciale!!?! E' semplicemente spupenda!! Mi è piaciuta veramente tanto!! Hero mi sta già simpatica e anke Sam nn è da meno!! continua così e verrà una ff stupenda!! Xò ti consiglio di stare attenta a dei piccoli errori cm "iglesi" o "youk" ^^!! oltre qst nn ho nient'altro da consigliarti! *aggiorna presto.. sono trpp curiosa!*

05/06/08, ore 19:06

wow sara anke questa volta la tua ff è stupenda^^^^ continua ciao ciao baci fede

05/06/08, ore 19:03

ma come niente di speciale?????? o.O A me è piaciuto tantissimo!! Sei stata fantastica!!!! L'hai scritto così bene che ormai ci sono entrata anch'io dentro la storia!!! Ti giuro...mi ha preso tantissimo...non sai quanto mi è dispiaciuto qunad'è finito il chap.. :(...(anche se è stato abbastanza lungo...) Sam mi sta simpatica per ora...spero soltanto che non diventi molto gelosa di Hero...(bel nome però!)...vabbè...spero che aggiornerai prestissimissimo...!!! [questa fanfic me la devo mettere per forza tra i preferiti...non me la posso perdere per nullaaa al mondo!]...ancora colplimenti...davvero...il tuo modo di scrivere mi piace troppo..!!! E ovviamente anche la trama delle tue storie!!! Sei bravissima! (ti dico che comunqe è la prima volta che leggo una fanfic dove bill e tom non sono..beh..quello che sono..appunto è un' AU...e non mi sono mai piaciute...)Perciò...questa per ora è l' AU sui kaulitz più bella in assoluto che abbia mai letto!!! Continua così! E mi raccomando aggiorna prestissimo!!!! tvb ANCORA COMPLIMENTI!!! kuss *Eliana*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]