HERO
di Sarakey

27/07/08, ore 21:07

C'è puzza di bruciato qua sotto...XD...allora primo:sono tornata al computer normalmente=) secondo:sono rimasta perplessa che ehm Bill e Hero non siano andati in piscina ehm ehm(colpetti di tosse) qui ho sentito la puzza di bruciato...io voto per una visita a sorpresa di Bill k aveva rotto la piastra..XD Cmq CUCCIOLA lo sai k io amo tutto quello che scrivi...e mi piace un sacchissimo il tuo modo di scrivere...sai anche che nn sono bravissima a fare le recensioni xò...uff xò le faccio con cuore almeno!!!XDtvb ciau!!!

25/07/08, ore 17:43

alleluja!!!! era ora!! xD miii quanto tempo! e pensare che ieri aevo cercato la tua FF pensando che l'avessi tolta!!bel capitolo mi piace!!spero continuerai presto. bacii

25/07/08, ore 15:40

Ciao,tranquilla per il ritardo..Bello e ancora bello..Hero ha fatto bene a trattare Tom in quel modo,e poi Bill che pensa questo di una ragazza è assurdo.Solo perchè è americana??Boh.Comunque mi piace troppo.Baci^^

25/07/08, ore 14:28

mwahahahah! povero bill! dopo quello che ha combinato minimo minimo scrivi una fic dove morirà di una morte ridicola xD allora il chap: BEL-LIS-SI-MO(marò ho fatto la divisione delle sillabe giusta me mitica xD) finalmente c'è qualche fanciulla (sam) che capsce che tom è un pochino infantile...però ha il suo fascino (tranquilla non te lo rubo preferisco i bassisti lo sai xD)bill è sempre più stronzo...sempre più vicino alla realtà,aggiungo io...dai aggiorna prestissimo che voglio vedere cosa gli combini a hero xD un bacione, ti voglio tantissimo bene sis ps digli ad acio che poi lo voglio a ballare con me sul cubo...è capace mi assumono anche me in disco xD

16/06/08, ore 14:36

nuova lettrice, nuovo commento! x°D mi piaaaaasheeeeee questa storia! finalmente qualcuno che prova a mettermi sotto una nuova luce Bill!! *-* cosa molto efficace tra l'altro. (he's so sexy...=Q____, posso andarci io in piscina al posto di Hero?) ah proposito...curiosità mia personale...come mai hai scelto questo nome? *me curiosa*...poi...penso sia tutto...beh, aggiorna appena puoi! baciuz PS:in bocca al lupo per gli esami! ^^

13/06/08, ore 17:48

ciao!! Qst capitolo mi è piaciuto tntissimo!!! E' una storia veramente bella..e ci sn rimasta malissimo qndo è finito un pò "in aria".. x qsto spero ke aggiornerai presto xkè sn trpp curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo cap^^!! Sam mi sta trpp simpa!! nel primo cap pensavo ke sarebbe stata invidiosa di Hero..ma qst nuovo cap mi ha fatto cambiare idea..!! Hero nn credo ke si sapra ambientare presto in qsta strana scuola..ma è proprio x qsta sua "diversità" ke la rende fantastica speciale.. e simpa!! Mi raccomando continua così..i primi capitoli sn fantastici e sono sicura ke lo sarà tutta la storia.. ..se nn di più^^!! ..nn voglio essere ripetitiva ma stai attenta qndo scrivi xkè anke in qst cap c'è qlk errorino..^^!! ciaoo^^!!!

13/06/08, ore 13:41

Mi dispiace ma io prima di giovedì non posto! Gli esami di Giurisprudenza non sono una passeggiata e devo studiare. Scrivo qui perchè voglio tranquillizzare Eliana sperando che legga questo commento. Le coppia, mi sembrano definite...non so come si possa minimamente pensare che Tom si metterà con Hero!!!! Insomma sono troppo diversi! Spero di esservi stata d'aiuto! Un bacio a tutte, a presto! Sara

13/06/08, ore 11:06

NO aspetta!!!
Non vorrai dirmi che le coppie sono tom/hero bill/sam!
Cioè no!!!  Bill deve stare con Hero! Non ci penso nemmeno che debba stare con quel rozzo di Tom! (senza offesa Tomi...lo sai che per resterai il mio sexgot preferito! *_*)
BILL/HERO! non può essere diversamente!
Anche perchè, scusa, ma io non ce li vedo insieme Bill e Sam. Sono troppo differenti! Ok, gli opposti si attraggono, ma loro sono in due scie di vita differenti, non potranno mai stare insieme! E poi scusa, com'è possibile che in quegli anni Bill non si sia mai accorto di lei? E poi è la ragazza di Tom, e loro le ragazze non se le scambiano!
Oddio! Perchè mi hai fatto venire questo atroce dubbio???
Si ammazzeranno per avere la ragazza dell'altro?
Cioè, sarebbe anche bello, ma poi le coppie che si verrebbero a formare non sono un granché!
Ora veramente ti supplico di aggiornare!
Vorrei che tu capissi che io  non posso stare più di un secondo con questo dubbio! Sii buona!!!
AGGIORNA PRESTO!
Ringrazia  _ToMSiMo_ per avermi fatto assalire da questi dubbi! ^ ^   (danke Simo un kuss!!!, ora se diventerò completamente pazza sarà anche colpa tua! mhuamhuaaamhuaaaa  T_T   -e già ero sulla buona strada-)
Vabbè, ti lascio questa mia seconda recensione, con l'augurio che ti convinca ad aggiornare al più presto!
ps: IN BOCCA AL LUPO (o in bocca a Jacob -se conosci Twilight-) per gli esami!!!
Un abbraccio stritolatore!                                                                                                            *Eliana*

12/06/08, ore 22:12

questa storia è meravigliosa..vorrei dire un sacco di cose,ma non so davvero cosa dirti. sam va benissimo con Bill,e tom cn Hero. ma qll ke pns io non ha importanza! bellissimo!! brava!

12/06/08, ore 16:25

sisi!anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Bill che continua a fare il misterioso e Tom che è come al solito molto espilicito ;) cosa accadrà in piscina???? posta presto! bacio

12/06/08, ore 16:02

Guarda, se devo essere sincera (come lo sono sempre) questo capitolo è addirittura migliore del primo. Personalmente mi viene sempre difficile scrivere i secondi chap, e in altre storie noto sempre una certa differenza di “qualità” rispetto al precedente. Sarà che tu sei esente da tutto questo perché secondo me questo secondo “round” è fantastico. Sicuramente non noioso, forse un po’ “di passaggio”, ma ricco di basi per il prossimo capitolo. Qui si iniziano a vedere le varie abitudini dei personaggi, come quella dei gemelli di non scambiarsi le ragazze, e comunque alcune sfumature dei caratteri, come ad esempio la conferma dell’ assenza di competizione tra Sam e Hero, e la presenza (come sempre) della sicurezza di Bill: “Scusa ma hai mai visto una ragazza dirmi no?" (e mi sa che sarà proprio lei la prima!!!) (io di certo non glielo dicevo no...! o forse si?...mi sa che rimarrò con questo dubbio per un altro po’ di tempo... *_*) sono rimasta un po’ infastidita da Bill (è sempre lui uffa!!) che prima, parlo di quando erano in biblioteca, le chiede di presentarsi, e poi lui se la tira da morire e neanche si presenta! (maleducato!!! Ù_ù) però dai, si è fatto perdonare con l’invito in piscina!!! Che io non mi aspettavo!!! Cioè, mi aspettavo ovviamente che sarebbe successo qualcosa...ma non così presto...e comunque...boh, non me l’aspettavo punto. Sarà che sono ingenua ok, ma ci sono rimasta. Indubbiamente bene!!! Sono stata felice di questa tirata di somme repentina, o comunque che la storia non sia un “mortorio” e che per accadere qualcosa bisogni aspettare capitoli e capitoli...a me le storie piacciono così! E a quanto pare anche a te non dispiacciono perché mi trovo sempre d’accordo con le tue scelte!! Wiiii! Spero di non essermi fatta un impressione sbagliata del carattere dei due gemelli...anzi...di Tom mi sembra di averlo inquadrato abbastanza bene, lui è stato sempre quello più semplice, che mette le cose in chiaro da subito; anche se sono sicura che anche lui riuscirà nel corso della storia a stupirmi. Sono più perplessa per quanto riguarda il carattere e il modo di pensare di Bill. Sono sicura che comunque tu nel corso della Fanfic gli darai modo di farmi carpire qualcosa in più del suo modo di essere. Fino ad ora ho capito che è più serio del fratello (eh beh questo sempre...), però mi ha confuso il: “Non si innamorava, ovvio, ma gli piaceva farlo credere perchè si sa: una ragazza che crede di essere amata è meno petulante di una che invece sa di essere usata” diciamo che così ho avuto modo di vedere un Bill diverso,da un'altra prospettiva. Un pò “sfruttatore” che comunque secondo me in fondo in fondo vorrebbe credere nel vero amore. (questo è quello che spero ovviamente). Devo dirti in tutta sincerità che se anche questo Bill mi ha lasciato a dir poco perplessa all’inizio della lettura, perché diverso dagli “altri” Bill, ora ho realizzato che questo mi piace ancora di più. Sarà il mio carattere che comunque è a dir poco rivoluzionario, ma a me questo nuovo Bill fa impazzire. Mi ero sinceramente un po’ stufata del solito. Ovviamente noto che le basi del “vecchio” Bill ci sono ancora, e ci stanno benissimo. Un po’ di contrasto non fa mai male. Mi piace anche di più perché mi sembra avvolto da un alone di mistero (chissà, sicuramente una mia impressione, ma che ci vuoi fare...devo vedere sempre un !qualcosa in più” addosso a tutti). Non mi dimentico ovviamente i meritati complimenti che ti spettano. Ovviamente dovrebbero essere di più di quelli che ti faccio di solito. Però scriverti per tutta la pagina “COMPLIMENTI” mi sembra poco originale. Ti posso garantire però che questa storia mi piace davvero tanto. MI è piaciuta nel primo, nel secondo e spero (ma non ho dubbi...) anche nel terzo. Sei riuscita (come sempre) a farmi entrare nella storia. Tanto che quando ho letto che a sam gli era arrivato un messaggio con la suoneria di Dirty Dancing, e ha detto Oddio non è possibile!, ho iniziato a sussurrare in preda alla curiosità “cosa, cosa, cosa non è possibile?????”. Ancora complimenti davvero. E’ una delle poche fanfic che riesce a coinvolgermi. Sei bravissima. Mi raccomando aggiorna presto! E forse ti lascio dire che il capitolo era corto... ma alquanto scadente proprio no!!!!!!! Un abbraccio (come al solito stritolatore) ps: e scusa per eventuali errori! *Eliana*

12/06/08, ore 15:01

tesoraH*.* aggiornamento iper-rapido!!! sisi quando ci vediamo mi metto il vestitonzo alla baby così il salto vene bene!!! ed ecco a voi...IL BILL CHE NON ESISTE!!! ma quando mai bill si mette a leggere qualcosa che non sia una rivista di moda (quindi solo figure) o l'etichetta della lacca? ahahah povero lo sto torturando in questo periodo...chissà che succede in piscine ...mmm... di ad acio di tenere caldo il cubo che lo voglio vedere ballare!!! un bacione sister tivutiiiiiiibiiiiiii

12/06/08, ore 14:51

Ciao cucciola!!Scusa ma x un pò nn potrò usare il computer...sn in misione speciale qua...il chap è molto bello...aspetto k posti il prox...Belle descrizioni accurate e approfondite...intrigante il racconto...e la piscina??IHIHH nn px stare molto tvb!!Ciau!!

07/06/08, ore 11:11

sister!!! anche questa pubblichi? evvivaa!!! chap stupendoso, chissà cosa succederà...sta storia mi intriga mmmmm...tom che va con le prof...ahahah!!! magari ha anche una media altissima vero? dai scappo un bacio enorme tesora

06/06/08, ore 10:28

interessante come introduzione! Mi piace l'idea che i gemelli vivano in un college! bella bella. Chissà cosa accadrà.. Mi raccomando, continua al più presto che sono curiosa. =)