The Spheres' Melody
di Cinziart_96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/01/14, ore 20:06

Ciao sono di nuovo io Dottore: ehi,ci sono anch'io Giusto, non mi sono dimenticata di te allora capitolo che mi ha incuriosita Anche se per ora non succede niente di che Io ovviamente avevo capito,giá dal precedente capitolo, che l'uomo misterioso era il Dottore Dottore: saró sicuramente venuto bene nel disegno Bene allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Ciaoo, un bacio da me e dal Dottore Allons-y!Geronimo!! ♡♥

24/01/14, ore 16:41

Uhhh, mi piace di già anche se è solo il prologo! *W*
Non vedevo l'ora che pubblicaste il seguito di "Dottore, abbiamo un problema.", visto che mi era piaciuta tantissimo. :3
Spero di poter leggere presto il primo capitolo. c:
Un abbraccio,
MarriedwithJo

22/01/14, ore 16:40

La pazza č tornata ewe Sono la prima a recensire allora Intanto grazie per avermi avvisata Inizio interessante, se ci saranno riferimenti all'altra ff nessun problema Ahah troppo divertente la presentazione del Dottore Dottore: sono divertente?? Ti sembro forse un clown?? Io:no, solo un pazzo signore del tempo Dottore: ... Comunque io credo di sapere chi hanno visto le ragazze Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao Allons-y!Geronimo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]