Padre di famiglia
di Aoimoku_kitsune

Nooooooo! L'uomo misterioso è venuto a riprendere Sasuke :( è orribile! Non voglio! Poverino è così arrabbiato solo all'idea :( del resto questo è come sarebbe andata la sua vita in una versione felice... sigh... deve abbandonare Naruto che sta per partorire, i suoi figli, Itachi... povero... mi fa tanta pena...
Spero almeno che cercarà di risolvere la sua vita originale in meglio... insomma: VINCI LA GUERRA E SPOSA NARUTO!!!
SS (SuperSara)

Ciao, sono contenta di leggere un tuo nuovo capitolo.
I mesi sono trascorsi e Naruto sta bene, Sasuke si è abituato a quella vita, però ora la sua paura numero uno è ricomparsa pronta a rimandarlo indietro, cosa succederà?
P.s. Ti segnalo un errore di distrazione nella frase "Avanzò con i pungi stretti." e sempre lo stesso errore in "Vederlo in quello stato era un pungo nello stomaco".
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa!
Kiss

Oddio ci siamo, è arrivata l'ora di tornare a "casa", mi dispiace tanto per Sasuke. Chissà cosa farà quando, invece di svegliarsi vicino a Naruto, si ritroverà sul fronte della battaglia. A proposito, ma l'altro Sasuke dov'è finito? Si trova nell'altra dimensione al posto suo? Comunque, il capitolo è bello, mi piace anche se non è lunghissimo, non mi pare di aver notato errori, ci si avvicina alla fine (?) e sono tanto curiosa di sapere cosa succederà. Ti abbraccio forte, un bacione. Ciaoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!