Panem University
di Torma

27/01/19, ore 18:56

😍😍😍😍 bellooooo belloooo belloooo 😍😍😍😍

14/06/15, ore 04:04

Ciau! Ho iniziato oggi a leggere la tua fanfic e devo dire che mi piace molto! C'è qualcosa però che non mi quadra... E' una mia impressione o manca il capitolo precedente a questo? Ok, è intuibile quello che è successo (Katniss va alla caffetteria e vede Peeta con Delly, può essere?) però mi chiedevo come mai lo avessi cancellato... In ogni caso complimenti per la tu fic, l'ho trovata originale, divertente e molto dolce :)) Adesso proseguo con la lettura ;)
Kisses
Mary

24/01/14, ore 01:09

Ma..ma..ma *-* io li amo troppo! Non so cosa dirti, questo capitolo è praticamente perfetto ahahah sono troppo dolci *-*
aspetto il prossimo
baci
giuls

23/01/14, ore 21:42

Mi sono messa a ridere come una matta per la scena del pizzicotto non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli...che tu ci creda o no sto ancora ridendo ;)

23/01/14, ore 21:38

Cariniiiii! Katniss, é troppo presto per un bacio! XD però sono contenta che lei sia una persona intelligente che capisce quanto Peeta sia perfetto. La festa é carina, le due future coppie si stanno avvicinando...anche Gale e Madge mi piacciono molto insieme, sono davvero carini. La storia sarà tutta dal punto di vista di Katniss o ce ne saranno anche altri? A presto spero :*

23/01/14, ore 20:47

Leggere i capitoli di questa storia è sempre bello perché sono diversi dal solito e sono molto piacevoli da leggere :) sono contenta che le cose tra Katniss e Peeta vadano bene!! II carattere di Katniss l'hai proprio stravolto, in questa storia è più "dolce" e simpatica, mi piace!! Alla prossima!! Meli

23/01/14, ore 20:40

Niente bacio??? Sigh..... mi piace questo peeta e ancora piu estroverso del solito. Nel pezzo finale sono rimasta malissimo ma nel senso buono, ero sicurissima che si sarebbero baciati e invece..... bellissimo capitolo continua cosi ciao