Profumo di primavera
di nhfan25

10/02/14, ore 21:19

Ok, va bene... Mi hai commosso con questo ultimo capitolo!!! ^_^ Bella, bellissima storiaaaaa!!! E, come promesso, le leggerò tutte!!! ^_^
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 09:20 pm)

27/01/14, ore 00:35

Bel finale ! Il ritorno di Sasuke mi è piaciuto abbastanza, anche se la sua morte sarebbe stata mitica ( si skno crudele, ma è un tale baka ) . Anche i tre fiioletti di Naruto e Hinata ! Che teneri ! Solo una cosa non mi convince (per modo di dire) io avrei chiamato un figlio Minato al posto di Neji, credo che il buon vecchio lampo di konoha se lo meriti, ma è solo una cosa mia non un difetto. Brava pubblica subito la nuova long che non voglio aspettare ! ;) Baci Davide

25/01/14, ore 21:21

Che bel finale :D Sinceramente non ci credo che ci fosse qualcuno che sperasse nella morte di Sasuke. Ok, emo, rompiscatole e tutto, ma in fondo (moooolto in fondo) anche lui è un bravo ragazzo. Spero davvero che farai altre storie di questo genere, le leggerò senza dubbio. Alla prossima storia, buona fortuna :D

25/01/14, ore 15:51

Oh mio Dio che bella questa storia :') ho letto tutti i capitoli, ma"recensisco" solo questo perché Sì u.u ahahahah, sai, non sono una di quelle persone che criticano, quindi non ti direi niente a prescindere, ma ti volevo dire che non ce n'era bisogno, perché questa storia è bellissima! :) aspetto la prossima, *NaruHina One Love* <3<3