E se scappassimo?
di Catnipp

29/01/14, ore 21:08

No aspetta non ho capito. Che è successo? Cioè gli altri sono scappati nei boschi e hanno preso solo Katniss? Quindi tutta la fuga è finita? Io mi aspettavo tutta la fuga nei boschi e......? Spiegami per favore cosa diavolo è successo.
Comunque la parte del flashback è molto bella complimenti ;)

29/01/14, ore 19:48

Capitolo ancora più affascinate del precedente ...Bellissima la parte in cui Katniss si finge Prim per salvarla ! Chissà quali saranno state le reazioni di Gale,Prim, e tutti gli altri quando Kat. si è offerta volontaria . Sempre più brava ....non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia !

27/01/14, ore 18:30

Se mi è piaciuto questo capitolo ? Certamente ...la fuga ,le preoccupazioni ,l'estrazione del nome di Prim......che dire ...wow . L'ho trovato fantastico ...ti prego scrivi al più presto ! ;) .....Kaly23

27/01/14, ore 17:47

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO! Ma cosa è successo? Li hanno raggiunti? Li hanno trovati? Finisce tutto così? Aiutooooo!!!!! Continua presto ti prego

25/01/14, ore 19:11

Wow ..il primo capitolo della tua FF mi è piaciuto molto ...anche io ho sempre pensato a come sarebbe stata la vita di Katniss se avesse accettato la proposta di Gale. Continua ..... non vedo l'ora di leggere un altro capitolo !

25/01/14, ore 17:32

Lo sai che è una bellissima idea? Credo proprio che la aggiungerò alle seguite sopratutto con un'autrice o autore così geniale. A presto ;)