Frozen II - Il Cuore di Fuoco
di DoctorFez1988

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/05/15, ore 14:12

È da molto tempo che vorrei recensire la tua storia, siccome per me è molto speciale perchè è grazie a questa storia che ho scoperto il mondo delle fanfiction ;)
Beh, adesso non mi dilungo troppo ed arrivo subito al dunque ;)
Stai davvero facendo un bel lavoro: metti molta cura nella stesura del testo, perché è ricco di descrizioni articolate e pieno di parole specifiche.
Inoltre, la storia è ben sviluppata ed ha una trama interessante.
Spero che I prossimi capitoli siano emozionanti come questi ultimi!
A presto, Gio Gio Brown

17/02/15, ore 12:03

Carino questo capitolo! É carino e un pò ironico, inoltre mi piace che hai scritto che hanno regalato ad Anna i disegni :-) :-) :-)

17/02/15, ore 12:00

Bella introduzione! Avevo già letto questa storia, ma non potevo recensirla senza acount, ora che ce l'ho posso recensire ;)
Scrivi in modo chiaro e complesso, mi piace molto! GioGio ;) ;)

03/02/15, ore 10:34

Ciao eccomi di nuovo a leggere un altro capitolo di questa meravigliosa storia che mi coinvolge sempre di più. In questo capitolo mi hanno colpito in modo particolare la cavalcata di Anna sul cavallo di fuoco travolgente ed impetuosa come il fuoco che arde in Anna. Molto interessante la parte con i pensieri di Anna in un certo senso mi ha ricordato il film quando Elsa scappa via dal castello ho potuto percepire tutta la tristezza di Anna.
Un'altra parte che mi ha colpito è Elsa che apre il baule e vede i disegni dei bambini prendendo così la decisione di proteggerli ad ogni costo non solo quelli di Arendelle ma tutti è una decisione nobile e che mi fa apprezzare ancora di più Elsa.
Spero di leggere presto un altro capitolo di questa storia.

01/02/15, ore 17:23

Ciao Doc! XD Da quale meandro salti fuori dopo tutto questo tempo?!?
Prima di tutto, grazie per avermi avvisata della pubblicazione di questo capitolo, perché se non me lo avessi detto tu, sarebbe passato del tutto inosservato dato il mio stato di concentrazione mentale in questo periodo XD
Allora, come sempre davvero ottime le descrizioni dei luoghi, anche se qui e li risultano un tantino pesanti e ripetitive, soprattutto quando descrivi la tempesta che rallenta Anna e Byrgir. A proposito del pegaso di fuoco: mi piace sempre di più! è un compagno di viaggio perfetto per la principessa, e poi è così premuroso nei suoi confronti, che ti scalda il cuore *.*
Oddio, hai fatto costruire ad Anna un palazzo proprio come ad Elsa! Siiii, spettacolare XD Vedo con piacere che ha imparato molto presto ad usare i suoi poteri a differenza della sorella che li ha tenuti dentro sè per così tanti anni :)
Però come mi rattrista lo stato d'animo della principessa; è vero che il suo è un esilio auto imposto, ma ciò non toglie che le persone che ama le manchino comunque :(
Elsa, Kristoff, andate a riprenderla!!!
Posso dire una cosa! Certo che si...ho adorato la storia della stella coraggiosa che si getta dal cielo in soccorso di Arendelle *.* davvero bella, ma l'hai inventata tu o hai preso ispirazione da qualche leggenda o cose così?
Cavolo, non avevo capito che nella valle dove ora si trova Anna, si trovava anche Miðgarðsorm! Allora si mette davvero male XD
Non vedo l'ora di leggere di Elsa che porta la guerra al signore oscuro e a quel mentecatto di Hans! Muahuahauhau
Comunque, in definitiva buon capitolo di transizione.
Mi raccomando non metterci troppo ;)
Ci si legge alla prossima! ^.^
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 12:10 am)

29/01/15, ore 19:07

Che capitolo!!! Troppo bello!!! E adoro Anna...mi piace troppo!!!
Questa storia mi sta piacendo sempre di più, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
Un bacio,
Fantasy Heart

29/01/15, ore 12:10

Ciao! Che bello, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!
Scusa se il capolavoro precedente non l'ho recensito mi dispiace davvero... comunque è stato stupendo.
Questo capitolo è un po più descrittivo e 'vuoto' (non in senso negativo) rispetto al quindicesimo ma è comunque bello :)
Da dove posso cominciare... Ah si! le parti descritte in corsivo per caso con di Marshmallow? E' diventato umano? Figo XD
Ora però ancora non ho capito bene: questo tipaccio Miðgarðsormr si trova intrappolato nel Cuore di Fuoco dove si trova Anna!? Ommioddio no! Ora cosa accadrà ad Anna?! E Hans mo si trova pure lui li? Si dai tutti i cattivi in un solo posto yeee XD
Comunque sono contenta che Anna abbia sviluppato bene i suoi poteri come Elsa, ora manca solo la ciliegina: Il vestito figo :D Lol; anche Anna deve avere un bel vestito dico bene?
Adesso vorrei solo sapere (ti prego) se pure Kristoff la raggiunge (ti prego ti prego ti prego) mi mancano troppo i momenti Kristanna <3
Guarda io sono davvero e dico davvero affezionata a questa storia e sai perché? Perché quando ho deciso di cominciare a leggere le Fan Fiction di Frozen (più precisamente nella seconda metà del mese di Gennaio) questa è stata tra le prime storie che ho visto (e mi ci sono innamorata) avevi già aggiornato il quinto capitolo quando ho cominciato a leggerla, per poi iscrivermi a Marzo e poterla seguire e metterla tra le preferite :D.
Mi attira un sacco! (ok l'ho già detto un milione di volte XD)
Comunque non farci agonizzare troppo per il prossimo capitolo ;)
Ed un'ultima cosa: Byrgir è un'amore è davvero un personaggio stupendo da accoppiare ad Anna... quasi quasi li shippo (XD scherzo eh?)
Complimenti carO (tranquillo ho imparato che sei un maschio Lol)
A presto mi raccomando... si è una minaccia hahaha
Bye <3

09/01/15, ore 15:48

Ci sono troppe parole per descrivere questa storia ma io dico o semplicemente wow!Spero avrai intenzione di continuarla

26/11/14, ore 14:22

É una storia stupenda, scritta molto bene e senza nessun errore grammaticale, e sinceramente trovo che sia una delle migliori nel fandom

05/10/14, ore 11:49

Bello, anzi bellissimo!!!!
Ho letto tutti i capitoli in 2 giorni visto che ero impegnata con la scuola (la 2 media e' molto difficile).
La storia e' fantastica... aggiunta a preferite...
Continuala presto, non vedo l' ora di leggere cosa succede!

25/09/14, ore 20:18

Ciao ! Non ho recensito altre volte questa ff non perché non mi piacesse ma perché non sapevo che aggettivo usare perché è troppo ...Wow !! Ti tocca dentro !!mentre leggevo ,i miei sentimenti erano legati ai protagonisti... stavo per morire di non so cosa XD non vedo l'ora di leggere il resto perché sarà uno spettacolo .. ne sono sicura!!! Se solo riuscissi ad aggiungerla alle preferite l'avrei già fatto ma sai com'è. ...sono nuova ^-^" A presto!! baci *3* Ps: Non si capisce proprio che ti piace Doctor Who XD come puoi leggere dal mio Nik sono anche io una fan sfegatata !! Potere ai Whovian XD

17/09/14, ore 17:45

Heilà! Mi sono presa un po' di tempo in più per leggere e recensire, perchè non volevo affrettarmi nella lettura, volevo gustarmi un nuovo chap dopo mesi, e volevo ponderare bene quello da scriverti :) Ho passato tipo un'ora a pensare come qualificare questo capitolo, ma ogni parola che sceglievo non era appropriata, ma alla fine l'ho trovato l'aggettivo che cercavo: SPETTACOLARE! Cavolo dico sul serio, credo tu ti sia superato questa volta e quei pochi errori che ci sono si contano sulle dita di una mano, BRAVO!
C'è stata una specie di maturazione nel tuo stile e nel tuo modo di raccontare, o molto più semplicemente hai fatto un bel lavoro di rifinitura su questo capitolo; comunque in entrambi i casi complimenti a te, amico mio, mi è piaciuto tantissimo...forse è un tantinello lungo, però in due volte si legge tranquillamente ;)
Le parti in "corsivo" sono i pensieri di Marshmellow, giusto? Beh, li ho adorati, perchè trasmettono proprio il dolore che il mostro prova attraverso le emozioni di Elsa, la sua creatrice, quella che gli ha donato la vita, e che ora sta soffrendo e ha bisogno di lui! Wow, stavo quasi per commuovermi, ti giuro mi è venuto il magone (in senso positivo)...e poi i suoi pensieri e le sue azioni sono descritti davvero bene e con termini ricercati :) Cavolo mi hai superata alla grande...a confronto con questo capitolo le mie ff al completo, SBIANCANO! XD
Mi piace molto il nome che hai scelto per il destriero fiammeggiante di Anna, ma dimmi ha un significato? E poi mi piace il fatto che parli, così la mia povera piccolina non è completamente sola, ma anzi ha un destriero senza macchia e senza paura, pronto a proteggerla...non che lei ne abbia bisogno!XD
Quindi a conti fatti ora le cose si complicano per Miðgarðsormr, Anna senza volerlo sta andando proprio dove l'hanno intrappolato....muaahauauauh ora ci sarà la vendetta delle sorelle!
Povero Kristoff, così frustrato per la sua inutilità...*vieni ti consolo io* ehm, volevo dire, ora lui e Elsa dovranno raggiungere al più presto il Cuore di Fuoco per riprendersi Anna!
Non vedo l'ora :) Mi raccomando non farmi aspettare tanto tempo (vedi da che pulpito viene la predica, ehXD)
Comunque ti rinnovo i miei complimenti e che dirti più di CONTINUA COSì!
Ci si legge alla prossima ;)

08/08/14, ore 02:45

Ommioddio. Anna si è arrabbiata con la sorella! Povera Anna, che si è ritrovata all'improvviso con questi poteri, capisco che sia spaventata, ma non se la puó prendere con Elsa per un incidente (che poi una parte delle colpe va pure a lei, che quando saltava da un mucchio di neve all'altro andava troppo veloce). Forse peró se la puó prendere per le porte chiuse in faccia, ma anche questo Elsa l'ha fatto solo per proteggerla, e anche lei ne ha sofferto moltissimo.
Ok, ora passiamo a Miðgarðsormr, che non capiró mai come si legge questo nome :-/ e poi il fatto che sembra che lui ed Hans ce l'abbiano in modo particolare con Elsa ed Anna... Comunque molto ben scritta, complimenti :-)

08/08/14, ore 02:33

Povera Anna, è rimasta sconvolta dai suoi stessi poteri.... Per fortuna si sono manifestati appena in tempo per salvare Elsa, comunque, bella la storia che racconta Granpapá. Mi chiedo come mai i poteri del ghiaccio e del fuoco si siano risvegliati proprio in due sorelle, e non nelle generazioni precedenti. Ma in fondo io faccio molte domande stupide ed insensate :-P Ciao!

08/08/14, ore 02:24

Che bella Anna che sta per uccidere Hans ed Elsa che si mette in mezzo... Non pensavo che Anna potesse essere così... E in realtá non pensavo che Elsa l' avrebbe fermata, insomma, era molto meglio se lo toglieva di mezzo una volta per tutte
dopo tutto quello che le fatto. Molto bella anche la scena finale :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]