I Will Protect You
di Life_In_A_Cartoon_Motion

04/11/19, ore 18:55

Solo per chiederti, ma percaso questa brooklyng ha qualcosa a che fare con scott? Hanno lo stesso cognome

04/11/19, ore 18:35

Certo che wolverine ha una bassa stima nei confronti di charles e scott con gli alcolici 😂

11/02/14, ore 19:14

Hey,
sono ancora qua, a recensire questo magnifico capitolo.
Mi è piaciuto moltissimo, mi ha fatto anche molto ridere. Un uomo grande e grosso che ha paura degli aghi, capita. Ahah <3_<3
"ma con i tacchi diventava una giraffa" ahaahhahahaha, verissimo! ahahahahah. Oddio, mi hai fatto morire, non solo qui però :)
Giornato solo carne, molto buona, io sai che abolirei, invece? la salsa BBQ :P ahahah. E devo anche ammettere che Logan mangia molto poco. :P. E che sia anche un'ottima guida tra l'altro.
Davver complimenti, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, attendo il 3 :). E' inulte che io ti faccia sempre i complimenti per come scrivi, non voglio essere ripetitiva, lo sai. Sai come la penso :P ahahahah. <3
Un bacione
Mary <3

06/02/14, ore 18:01

Heyyyyy, come va?
eccomi qui a recensire :)
Amo questa storia, come del resto tutte quelle scritte da te :), che sei bravissima e scrivi davvero benissimo :)
"L'unica cosa che non aveva calcolato erano i compiti a casa,preparare le verifice e correggerle" qui sono morta ahahahahah ed anche qui "specialmente quelli di trigonometria" beh si povero Logan (<3) è una materia del cavolo! ahahah
Mi piace la tua modifica ahaah :p
Mi piace tantissimo come inizio, voglio continuare a leggere :) attendo il secondo capitolo :)
Baci <3
PS: amo le tue storie, e ho iniziato ad amare anche questa :)
Mary