Rinascita - Il Rovescio
di BlackKay97

c-come ... *O*
*--------------* Hermes!!!!!!!! il capitolo è fichissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sono tutti perfetti
Apollo è dolcissimo, Ares fantastico! LI HO AMATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ehm ... è passato un anno, otto mesi e cinque giorni dall'ultima volta che hai aggiornato questa storia ... mi devo preoccupare? Perché se credi che riuscirò a sopravvivere dopo che hai ucciso Connor&Travis, imprigionato un figlio di Apollo, dimmi che non è Will (quando dico dimmi che non è Will, intendo che spero sia lui perché mi piace quando i personaggi che amo zoffrono, sono sadica ù.ù) e fatto svenire Hermes!!!!!
Quindi ti prego, dimmi che aggiornerai *-* ci sarò sempre IO a recensire, non preoccuparti ^-^
Sappi che ho amato la parte in cui Ares dà dell'egoista a Hermes .. semplicemente perfetto
so cute
Questi tre deucci sono perfetti *-* e il capitolo mi ha ipnotizzato dall'inizio alla fine! Una domanda: ma Hermes, essendo divenuto un titano, esteticamente è rimasto immutato? Nel senso, è ancora bello e affascinante come prima? Perché le fauci mi hanno lasciato di sasso ._.
cmq è così carino quando è indifeso e così tenero quando è fragile
recensirei di più, ma sono le tre e mezza del mattino e devo assolutametne andare a dormire ._.
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 09:42 pm)

Heii! Premetto che sto per fare la piú tremenda di tutte le recensioni che ho mai fatto, ma ho pochissimo tempo e sono con il telefono...
Dunque: BELLISSIMO CAPITOLO, COME AL SOLITO DEL RESTO. DIO O TITANO, ERMES RESTA IL MIGLIORE :D
Bene, ti ho urlato la mia recensione. Ora vado :*
Titu

Mi. Manca. L'aria.
Troppe cose tutto troppo...fantastico.
Ho rischiato di morire 3 volte. Herm....perchė mi aspettavo una cosa del genere? Possibile che ė diventato un Titano? OMFGs.
Tu sei pazza da legare.
IL FIGLIO Ė APPENA TORNATO. POTREBBERO ESSERE UNA FAMIGLIA FELICE E CHE FAI? MI AMMAZZI L'ALTRO FIGLIO, NE RAPISCI UNA, NE AMMAZZI UN ALTRO E TORTURI PAPINO NEI PEGGIORI DEI MODI...mi aspetto la morte di Luke da un momento all'altro.
Non puoi trattarmi cosi quei due...voglio dire...SONO LORO DUE!! hanno sofferto abbastanza, non credi?! Abbi pietà per loro.
Per me e il mio povero cuore.
I miei feelings.
Volete tutti trucidarmi l'anima torturando loro due.
Fuck.
Noto che sei migliorata comunque!!! *^*
Mi piace 'sto capitolo e...GUAI. A TE. SE TI AZZARDI. A FAR DIRE. A QUALCUNO. CHE HERMES. Ė UN. TRA-DI-TO-RE.
GUAI A TE. ti rompo la testa, ti stacco le mani e ti ci prendo a schiaffi e.e
Sono seria.
Ti butto nel tartaro (....vorrei andarci io, ma dettagli lol)
Ti faccio del male....
TI PREGO RISPARMIA LA LORO VITA. TI PREGO.
E LA LORO SANITA MENTALE. E TUTTO DI LORO. TI PREGO.
NON TOCCARMI LA CASA 11 E IL LORO PAPARINO. (anche in veste romana, si.)
Plis. Sono stanca di piangere per loro D:
*ha pianto in questo capitolo*
Ok...spero che ascolterai le mie preghiere, OH DEGNA EREDE DI RICK TROLL RIORDAN.
BACI!! ♥♥
Stelp.