Roar and Flames
di _Joanna_

28/01/14, ore 14:58

Ciao comincio col dire che trovo la tua fanfic fantastica. Poi mi scuso per non aver recensito prima (me tapino) perciò accolgo la tua richiesta e lo faccio ora. La tua fanfic come ho già detto è molto bella, tu scrivi bene hai uno stile singolare e credo che la tua sia una delle storie meglio scritte. Unico appunto, leggendo credo di aver trovato un difetto, cioè tu stai riscrivendo tutta la storia no, ma non sembra che tu non sappia bene dove andare a parare.. Mi spiego il lavoro che stai facendo è ammirevole ma rischi di andare troppo aventi e se i fatti sono li stessi sembra banale, se li cambi stravolgi tutto quanto, ma magari è questo quello che vuoi fare tu quindi non fare caso a quello che ho detto ;) nello specifico però l'ultimo capitolo credo sia uno dei migliori e devo assolutamente sapere chi è il moro con gli occhi azzurri. È un personaggio che c'è nel telefilm o è inventato? Ritornando nel complesso ti faccio i complimenti scrivi molto bene e la tua storia la leggo sempre con piacere infatti, nonostante il difetto che ho trovato ma che è un problema per te perché così devi andare avanti all'infinito mi sa, perché per me va benissimo così, leggere una nuova intera versione di game of thrones è una delle cose più ben gradite che ci sono. Mi stupisco in effetti che tu ricevi così poche recensioni secondo me ce n'è dovrebbero essere almeno tre per capitolo almeno. Ancora complimenti secondo me scrivi benissimo e non butterei via l'idea di fare la scrittrice! Al prossimo capitolo. Mike.