Sympanth

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/03/15, ore 22:39

« Ahm, no! Cioè... non al re almeno! » MA LOL
Che diavolo si fa un ballo SI balla, Nathan
ad un ballo mangi e bevi gratis GIUSTO, anche. Saggia zia
« Bene! Avevamo giusto bisogno di un portaborse » ECCO
Stare in sella ad una moto da corsa per così tanto tempo era non poco stancante. EH BEH
“ Bisogna dirlo… Selene non è niente male come meteorologa “ BEH se non lo sa lei
« Rayar » OH, approvo la scelta del nome!!
«Credi? Non mi sembra il massimo della sicurezza » VABBEH, adoro questo pg, com'è giusto che sia
ma appena si allontanarono di alcuni passi dalla porta Akino si lanciò contro di essa e la sfondò senza nessun problema con grande stupore dell’amico. OH beh.... ok....
« Ah… scusami se non è un mio punto d’interesse aprire un laboratorio dove fare esperimenti folli » COME sopra xD
ma il rumore di qualcosa di veramente grosso che camminava. OH. Cagarsi in mano tra tre, due, uno...
Aveva il muso di un rettile e due corna sulla testa. SOLO non si vedono i due leocorni!! Oh, scusate
“ Qui ho finito, ci vediamo alla moto. Muoviti “. MA come...
Se gli facciamo indossare una roba particolare rischia di sembrare più strano di quanto non lo sia già MA LOOOL
“ Fosse per me avremmo già finito da un’ora “ CHE è il motivo per cui non si può lasciare un maschio da solo a fare shopping XP
sembra che New Heaven sia ancora convinta che il potere dei Sympanth e la loro ereditarietà sia solo ristretta al cervello, non hanno idea che in realtà che quanto hanno é come una malattia degenerativa, parte dal cervello ma poi si espande a tutto il corpo infettando qualsiasi cosa e come tale… permette appunto l’ereditarietà » EH? Eh? Eeeeeh?

Bene mio caro.... sono maledettamente curiosa! Ho apprezzato moltissimo il tempo in più che hai dedicato a Rayar e Akino e anche il ritorno in scena del Padre. Chissà se l'idea che mi sono fatta su di chi sia quella casa (e il laboratorio) è giusta...

10/01/15, ore 20:47

Oh beh, che dire ... Sono felice come una pasqua, finalmente un nuovo capitolo!
Non recensisco subito perché me lo voglio leggere con calma... Ma ti assicuro che farò una bella recensioncina!
Per adesso ti dico che sono la tua Nee-chan con un nuovo nick name.
Un bacio!

Edit!

Bene, adesso ho riletto il capitolo con calma e posso dire che mi è piaciuto molto, nonostante sia un cosiddetto capitolo di relax e nonostante fossi fermo da molto tempo. La storia mi piace sempre più e sono ansiosa di vederne gli sviluppi. Continuo nell'incoraggiarti a fare sempre del tuo meglio e nel complimentarmi con te per il lavoro svolto fin ora.
Continua così!
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 09:50 am)

16/12/14, ore 22:27

era veramente troppo presto per i suoi gusti LOL perché l'hai messa, scusa? xD comunque ti capisco più che bene
Erano le 7:00 del mattino. A che cavolo di ora hai messo quella sveglia?!?!
Poco prima che arrivasse quanto aveva chiesto di fronte a lei si sedette un uomo. Era vestito con un abito elegante, un soprabito e in mano teneva una 24 ore. SCUSI, credevo di aver ordinato un caffè, non un businessman
« Il sangue del predatore come mi è stato chiesto dal Padre, c’è altro? » CAVOLO, in tutto questo me ne ero beatamente dimenticata!
“ Selene è l’unica che potrebbe sapere qualcosa ma... EH già.. che razza di potere potente
doveva tornare da sua sorella, si ripeteva, era lì che la stava aspettando; l’avrebbe fatta tornare normale e poi… avrebbero vissuto le loro vite, faceva tutto questo solo per lei. EIKO, sveglia, ti sei ingannata da sola, è per niente che combatti!! Ommioddio il dolore...
Dovevo vedermi con un amico ma quello scemo è in ritardo. PERCHE' ho l'impressione di sapere di chi parla? xD
« Quando non ti ho di fronte ai miei occhi, ovvio » LOL gentile
Zack, che era arrivato prima di lui, gli fece cenno con la mano di avvicinarsi poiché aveva tenuto il posto per lui. TU non dovevi essere in ritardo??
« Ma non eri uscito prima di me? Come mai alla fine sono arrivato prima io!? » bofonchiò sottovoce ECCO appunto
« Ah, come se fosse possibile liberarsi di te!! AHAHAH
“ Non credo sia il caso di dirgli che ho a che fare con persone modificate, che hanno poteri speciali, che non sanno bene per quale scopo siano così e alcuni di questi uccidono perché impazziscono. Frequento poi una sottospecie di ninfomane, un principe con la passione per il dark, un tizio che usa catene e lance a caso, fa molto sadico, una robot innamorata di me, una ragazza che crea illusioni e mi odia e poi… no… meglio di no! OTTIMO riassunto
« Posso seguire la lezione, cortesemente? » Nathan gli ringhiò contro, guardandolo.
« No. » MA.. ma comeee
« Come scusa?! » gridò Zack scioccato « Yvonne? » GRANDE Zack, sei l'amico che tutti vorrebbero
“Io questo non lo conosco” QUESTA si commenta da sola
« Avete finito voi due o no!? » gridò il professore furioso « Vi do un’ultima possibilità altrimenti… fuori da qui e possiamo rivederci al vostro esame! »
« Ci scusi… » dissero i due ragazzi all’unisono con il capo chinato verso il basso. AHAHAHAH queste scene universitarie da stacco comico sono troppo vere xD
« Nathan? Che cosa ci fai qui? »
Era Peach OK, questa me l'aspettavo
ella avvicinò tranquillamente la mano ed essa scomparve nel nulla, muoveva il braccio come se stesse cercando qualcosa dentro un cassetto e guardando il ragazzo sorrideva chiedendogli di aspettare ancora un istante. QUESTO no xD e che cosa carina!!
una gigantesca ascia bipenne BELLA! Adoro le asce bipenni
« Beh… » Peach fissò Nathan con un po’ di tremore, spaventata « I-Io non lo so! Mi dispiace! » PERCHE' una reazione così all'improvviso?!
Il giovane aveva trovato una più che valida alternativa a Kaleb quando lui non era presente. NON so se ti conviene poi così tanto vista la violenza xD
“ Del resto… sono qui per te… e nessun altro “ pensò Peach. ANCHE tu! Tutto gira intorno a Nathan.. figlio, che cavolo gli fai alle donne?
« Beh, che ne dici di fare un bel ballo? » domandò il Re entusiasta « Del resto è da un po’ che non ne organizziamo uno! Invitiamo un paio di nobili e divertiamoci tutti insieme! » AHAHAHAHHAA che cosa da re! Mitico xD
« Dubito che la mia presenza sia gradita » E perché?
« Sì… nostro… » La ragazza chinò il viso « Se lo dici tu… » AHIA!! Sa qualcosa!!
« Scusami ma lo sai che queste cose non fanno per me. Fate una bella festa. Io la passerò a modo mio » BUFFO ero più che convinta che non facessero per Hayden, mentre invece tu ci sguazzi
« Qualunque cosa ti si dica, tu sei mia sorella ed io sono tuo fratello e come tale… per me sei importante. Se non vuoi venire non ti forzerò, ma mi farebbe piacere vederti » AWWWWWWW Hayden!!!!

Mi è piaciuto questo cap di relax, ci voleva, e poi ci sono due o tre dettaglini che fanno pensare e non lo rendono uno stacco vero e proprio, insomma l'hai gestito più che bene!

21/09/14, ore 21:26

« L… L-Lawrence » ... chi??? xD Ok, mi suona in qualche modo, ma o l'hai nominato e io non mi ricordo chi è (probabile), oppure mi suona per vie traverse e sconosciute (altrettanto probabile). Vabbeh, andiamo avanti.
Genio? Folle? LA solita linea sottile tra genio e follia, Jack Sparrow sarebbe fiero di te.
« Tutto il mondo era la sua arma » O_O STICAZZI! Passami il francesismo
« Io mi chiamo… Eiko » rispose ella timidamente. WTF. Eiko, che ci fai lì?????

Dovevo scriverlo nella recensione prima ma mi è venuto in mente adesso... si conosceranno i motivi, per ciascuno, che hanno risvegliato i loro poteri? Per Nathan l'ho capito :P

21/09/14, ore 21:17

Normalmente non era possibile rimanere da soli con un paziente, ma Kaleb era l’unico che faceva eccezione. FAVORITISMI ottenuti non voglio sapere come u.u
« Invece… pensa a svegliare tuo padre e tua sorella! Ormai è tardi e dovrebbero almeno fare colazione! » UH, sì, sta benissimo
e il fratello migliore del mondo E' inquietante detto da lei xD
“ Forse… in cuor suo ha capito “ E' strano ma lo credo anch'io
inaspettatamente trovò anche Peach con loro. NON è poi così inaspettato xD
« Aileen lascio a te la spiegazione di tutto… » disse Hayden sistemandosi su una sedia. SCARICABARILIIIIIIIIIIII
« Io non sono complicata » ribatté lei facendo la linguaccia « Sono speciale! » ... AWWWWW
« C’era tempo per dirlo visto che sono qui dentro da un po’, eh » sospirò Eiko. EFFETTIVAMENTE.. ma tu non hai chiesto xD non ti sei neanche presentata, razza di antipatica!!
« Sì, può proprio perché quasi tutte le sue facoltà sono bloccate e come tale fornendogli questa energia si risvegliano aree normalmente inutilizzate. Una volta sbloccate e controllate otteniamo un Sympanth. I vostri poteri sono diversi perché ognuno di voi sveglia una zona diversa del cervello, ovviamente non esistono poteri unici, alcuni secondo i rapporti hanno avuto lo stesso potere, altri invece no… dipende » FICATA
« Perché questa domanda fuori luogo, dovevi farla prima!! » disse Peach leggermente agitata. MA che ti cambiaaaa
« Perché sono ereditari! » OK, questo mi sembra abbastanza difficile in realtà, essendo frutto di interventi esterni. E' come dire che siano ereditari i tatuaggi.. ma cmq, essendo il cervello, non si può mai sapere. Te lo passo.
« Volevano creare dei soldati… dei supersoldati che nulla avrebbe potuto contrastare. CAPITAN America u.u

Oook, questo è inquietante. Non so se sperare che lo incontrino o che non gliene freghi nulla. Ma dato che se non l'incontrano la storia non va avanti, mi sa tanto che lo scopriranno.

21/09/14, ore 20:45

Eiko?!?!?!
Giuro che quando ho letto quel nome ho fatto un salto dalla sedia!
Ma come, perchè? cosa? quando?! RISPONDIMI!
ok, ok... mi calmo.
Questo breve, brevissimo capitolo mi ha messo addosso una curiosità che nemmeno t'immagini e mi rendo conto che non siamo nemmeno a metà della storia il che mi entusiasma e al tempo stesso m'angoscia perché vorrei leggere di più, sapere di più, insomma sapere come finisce!
Evviva la suspence insomma eh?!

Mi ha fatto molto piacere trovare, in fondo al capitoletto, un tuo breve trafiletto. Dovresti farlo di tanto in tanto, non perché la storia diventi più reale o cose stramme che si dicono a giro, quanto perché è molto bello poter dialogare con un autore, sapere che difficoltà ha incontrato scrivendo il capitolo, rispondere a delle domande che magari ci rivolge.
Il tutto diventa collaborativo e la cosa mi affascina molto.

Posso dirti che fino a questo momento ti ho seguito con piacere, anche se agli inizi ero restia a leggere, come ben ricordi. Adesso mi pento di non aver cominciato prima. So che la tua vita è molto impegnata e che questo ti costringe a rallentare il ritmo di scrittura, ma vai avanti.
Un giorno magari troveremo questo bel racconto su uno scaffale di bookstore :)

Complimenti e applausi!
Enjoy!
AG

21/09/14, ore 20:36

Bene,bene,bene
*si tira su gli occhiali come un vecchio professore dall'accento fastidioso e tedesco*
Era l'ora che il mio povero cervello ricevesse una spiegazione! Ora capisco di più sui poteri dei ragazzi, la teoria che hai illustrato è stata ben pensata. Sei stato grandioso, io ci avrei messo un mese filato a metterla assieme!
La mia recensione è positiva, però è stano da parte dei personaggi una freddezza simile, forse eri più incentrato a far capire di che cosa si trattava e hai lasciato perdere le loro reazioni?
Non ti sembrano un po' troppo tranquilli e rilassati? Io, al posto loro, mi sarei messa a saltare sulla sedia.
Aileen è stata molto esaustiva è vero, ma comunque...

Ps: dove è finito mister lecca-lecca? Mi manca, mi stava simpatico.

Ti incoraggio a continuare questa bella storia, sei un bravo scrittore. Devi migliorare in qualche ambito, ma noto che dall'inizio ci sono molti meno errori e che la narrazione è più fluida.
Quindi signor Kuroshi, complimenti e applausi, visto che hai postato due capitoli assieme, corro a leggere e , sopratutto, recensire l'altro.

Enjoy!
AG

16/09/14, ore 01:47

Ahahaha!
Il finale fa sbellicare!
Non mi piace moltissimo l'idea che la ex fidanzatina se ne ritorni in città... ma staremo a vedere che cosa combina. Io sono per la EikoXNathan da quando si sono conosciuti!
Lo scontro mi è parso un po' confusionario, ma nel complesso andava bene. Ottimo il ragionamento di Nathan, bello il messaggio che hai dato a proposito della rabbia.
Continua, continua, continua!

13/09/14, ore 22:20

« Non ho mai apprezzato molto lo sport » SIAMO in due..
« Mi fai salire la rabbia quasi quanto Nathan… » LOL
« Gius… Ehi!! Questo non è carino! » x°°°°°°°°°°°°°°°D
« Proverò a fare un arrosto allora la prossima volta! » CONSIGLIO di aggiungere un po' di rosmarino!
Dopo avrebbe fatto una lunga chiacchierata con Hayden. ADESSO, perché non ti siedi e non mi spieghi ecc ecc... LOL xD
Quello continuava a ridere divertito per ogni cosa facessero LI ha presi per le sue scimmiette personali?
« Tu… tu… » disse furioso. « Sei… disgustoso » GRAZIE!
« Ma non è colpa sua… non è colpa sua se è diventato quello che è, Kaleb! Ha ucciso, ma se ha avuto questo bisogno… è colpa di chi ha fatto tutto ciò a noi. Chi ci ha reso così… » ...EEEEEEEEEEEEEEEH?!
fece scomparire le lance lasciandolo solo immobilizzato « Non mi ridurrai come te… » *-* epicness over nine thousand
« Ah, hai ascoltato… grazie al cielo » Nathan tirò un sospiro di sollievo. PFFFFFFFFFFF in effetti non era scontato
« Trascinarti in un incubo » Eiko ricambiò quello sguardo. MINCHIA Eiko.. che paura..
Nathan la fissò quasi rabbrividendo e sperando in cuor suo di non avere mai la rabbia di quella persona su di lui fino a quel punto… EHM.. tecnicamente... vabbeh, tu sei un caso particolare
« Ahm… ho rilasciato un odore parecchio sgradevole per lui, ho pensato che il suo olfatto avvertisse odore che normalmente noi non ci rendiamo conto di percepire, un po’ come il feromone, quindi ho modificato il mio odore, insomma… una roba complicata in modo che lo trovasse nauseabondo, meglio non sapere cosa, e quando mi ha morso la parte che lui ha toccato l’ho resa come putrefatta, quindi altra roba disgustosa. Il sapore di prima e l’odore gli hanno fatto perdere il controllo e... Va beh, insomma l’abbiamo preso! A grandi linee è quello che ho fatto!! » disse imbarazzato. QUESTA spiegazione fa spisciare x°°D
Finalmente era tornato in sé. WHEW! Bentornato Kaleb. Puoi riprendere il tuo posto di n°1 in classifica adesso!
Il ragazzo raggiunse i suoi compagni con un piccolo sorriso, Selene lo osservò divertita e con la mano cominciò a fare un conteggio poco dopo che il treno partì. 5, 4, 3, 2, 1…
« Fatemi uscire di qui!! Ora che Yvonne se ne andata… fatemi uscire, non devo più fare il figo… voglio andarmene!! »
« Idiota!! » gridarono Eiko e Kaleb mentre Selene scoppiava a ridere. MUOIO XDDDDDDDDD

Oook, bella trovata. No seriamente. Nathan quando ci si mette ci sa fare.
L'idea della mente superiore mi spaventa...
Mi è piaciuto molto il fatto che, realisticamente, non sono in grado di combattere in gruppo, non avendolo mai fatto. Non tutti gli autori fantasy ne tengono conto. Bravo!
Infine, sono curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra Nathan e Yvonne ora che lei lo raggiunge. Sono carini, ma non sono ancora sicura di tifare per questo pairing.

12/09/14, ore 23:44

possibile che adesso bastasse così poco per trovarlo? INFATTI non mi torna..
« Usare quella ragazza, Yvonne, ad insaputa di Nathan…» EEEEEH?
si bloccò a causa dello sguardo della ragazza.
« Con te… non ci penso neanche morta » ella uscì dalla stanza tenendo il viso basso e furioso “ Vattene da quella lì, brutto idiota “ MA che... vuole?!?!
Perché solo lui mi fa stare così? *cantilena fanciullesca* a Eiko piace Nathan! A Eiko piace Nathan!
« Cambio di menù… il tuo odore è molto più… intrigante » MA quand'è che avevi deciso di papparti Yvonne? l'ho persa questa parte
“ Va… bene. Sono stata inutile… scusatemi “ E TI ARRENDI COSI'?!?!?!?!
« Senti la prossima volta se vuoi mi metto del profumo, ok? Dammi qualche consiglio su quello che ti piace così non ti lamenti » OH Nathan.. l'unico motivo per cui non mi stai completamente sulle palle è questa tua spidermanite xD
« Questa sera avrò un pranzo prelibato… » tecnicamente è la cena
« Stupendo… » commentò Nathan incredulo « Sei... eccezionale »
« Muoviti a liberarti… Kaleb… bloccalo, veloce » ordinò al compagno osservandolo
« Ma cosa hai fatto? » domandò Nathan guardando l’amica
« Te l’ho detto, posso rendere reali le mie illusioni, ma sono molto fragili e sono bloccata dove mi trovo, inoltre crearne troppe è un grave rischio per la mia mente, per ora lui dovrebbe bastare. »
« Va bene… facciamola finita » FICATA

Ok Eiko, te lo dico, un po' me lo aspettavo.. e ti picchierei. Però.. mi piace il tuo potere. E' veramente una figata *-* quindi.. ti salvi.
L'unica cosa che veramente non ho capito... come cavolo sapevano che avrebbe scelto Yvonne, tra tutti? Usa lo stesso profumo degli altri?

30/07/14, ore 21:12

Buonasera! Tu avrai anche diviso il capitolo in due, ma io ora come faccio ad arrivare al prossimo aggiornamento senza morire prima di curiosità?! Fantastico il colpo di scena, anche se capitano tutte a Eiko, poverina >< Nient'altro da dire, va bene anche questa volta, complimenti!

27/07/14, ore 15:07

Che ridere!

Sapevo che qualcuno tramava qualcosa contro Yvonne! Chiamiamolo sesto senso di lettrice!
Complimenti, questo capitolo mi ha preso molto, anche se a dirti la verità sembra un po' stiracchiato e composto con fatica...
Forse non è un buon momento per la scrittura?

Ad ogni modo continua così, sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la battaglia.

21/07/14, ore 22:46

« Ah, questa sarebbe la tua domanda? » la ragazza sospirò leggermente « Speravo in qualcosa di meglio… »
« Che vuol dire questa affermazione, scusa? Che cosa dovevo chiederti? » commentò lui infastidito.
« Non cambierai mai! MALIZIOSAAAAAA
questa è una piccola città rispetto a New Heaven e per prevenire qualsiasi tipo di crimine o problema in diversi punti delle strade puoi trovare queste persone che sorvegliano costantemente le strade e girano tutta la città » spiegò MA tecnicamente, proprio perché la città è più piccola dovrebbe esserci meno bisogno xDxD comunque..
« Mamma mia…. È inquietante però sapere che questi tizi ti osservano » disse Nathan quasi rabbrividendo. GIA'
“ Ma sono così prevedibile?! Accidenti “ pensò distogliendo lo sguardo SI' che lo sei xD ma è questo che ti rende carino
« Riguarda i morti? » Yvonne smise di camminare bloccandolo con un leggero tremore « Vero? »
« Cosa te lo fa pensare? » Nathan notò che continuava a guardare in tutt’altra direzione.
« Non sono stupida… non posso credere che sia solo una coincidenza… » La ragazza si interruppe chinando il viso. MA come ha fatto a...
« Non mi ricordavo che fossi così… appiccicosa » commentò lui, la giovane non lo aveva mollato un solo momento. MA di che ti lamentiii
« Non ci vediamo da anni! Concedimelo! » bofonchiò le riprendendo a camminare. ECCO, diglielo xD
« C-Che c’è? » domandò spaventato « L-Lasciami! »
« Ah, dai… non fare il difficile » disse allegramente la ragazza « Con lei non sei così » gli sussurò. MA chissà perchééé
« Naan… » mugugnò la ragazza stringendo più forte il cuscino. O______O OK, adesso basta. ESIGO di sapere cosa cavolo ha con/contro quel ragazzo!
« Che essere ripugnante » CONCORDO
« E ci pensi bevendo quella roba? » LOL
« …Diciannove comunque… » ...HAI l'età per bere! xD
« Tre e mezzo… scemo… » OH, cambia molto! No, aspetta, come lo sai??
« Che esagera… » Nathan si bloccò guardandola « Giusto… » GIUSTO che?? Hai comprato un drink che ti fa schifo?? xD
« Ehi? Nathan? » mosse la mano di fronte ai suoi occhi PRONTO? c'è nessuno in casa??
Yvonne poggiò la testa sulla spalla del ragazzo come fosse un cuscino <3 <3
caccia solo per mangiare. Non per altro, questo vuol dire che sceglie le sue prede con particolare attenzione NON so perché mi suona come se dovesse essere il contrario.. se vuole solo mangiare che gli frega cosa? mah, forse è di gusti raffinati xD
L’odore! Sceglie l’odore che più gli aggrada e con questo punta alla vittima. AH! Ma certo!!! E' chiaro!
« Ma… se anche fosse… come pensi di trovarlo? » domandò preoccupata « Non hai questa sua abilità… » OH cavolo..
« Ragioniamo… uno esperto come lui prima di dare inizio alla caccia penso studi bene ogni angolo della sua zona, in questo caso la città » disse Yvonne più che sicura
« Questo vuol dire che ha sicuramente un’ottima conoscenza della città… » Nathan provò a seguire il suo ragionamento « Deve trovare un modo per cercare le vittime, quindi è costantemente in giro a… »
« Cercare… o… » si bloccò spalancando gli occhi
« Sorvegliare… I Sorvegliati! È uno di loro! » disse lui senza esitare. « Sei un genio! » SEI tu il genio! Siete due genii!!
“ Ah, non cambierà mai… “ pensò arrossendo “ Beh, del resto è anche per questo che lo adoro “ AHAHAH è arrivato e andato via come un ciclone!
« Che centro io!? » chiese l’interpellata, sorpresa XD
eh? Eh?! Eh?! ODDIO questa ricerca di conferma è uno spasso xD
« A tal proposito… io avrei già un’idea » Selene sorrise « So cosa fare… » EEEEEEEEEEEEEH?? NO, voglio saperlo anch'io!!!! Uffa!!

Beh che dire, questo è stato davvero emozionante! Bravo! E bella trovata, quella dell'odore, davvero non ci ero arrivata! Fossi stata io avrei forse parlato dei sorveglianti nel capitolo prima, per non addensare troppe cose, ma anche così fila bene.

21/07/14, ore 22:29

Nathan ed Eiko osservano quel momento con gli occhi spalancati: la serietà di Selene in quel momento era sorprendente, preoccupante e quasi affascinante. IN effetti.... sottolineerei preoccupante
« Aveva sentito… un rumo… re » spiegò spaventata « Chiese chi c’era… ma nessuno… rispose » INQUIETANTE, inquietante, inquietante :S
« Deve essere tremendo… avvertire le ultime sensazioni di una morte simile » commentò Nathan aiutando la ragazza a reggersi in piedi e preoccupato per lei « Che orrore… »
« Non immagini quanto… mi sento veramente uno schifo… » MAMMAMIA, che brutto! Una volta avevo pensato una cosa così.. un potere simile. Però poi non ho più scritto niente
« Non va bene per nulla invece! » gridò il ragazzo furioso « Se non riesci a vedere il suo volto, se non riesci a darmi qualcosa di utile… allora è un perfetto spreco di tempo! » MASSTAZZITTO u.u
« Sta facendo del suo meglio! » ringhiò Nathan seccato ECCO diglielo Nathan!
« Sembra di essere in un episodio di una serie televisiva! Io studio medicina, non voglio diventare un detective, accidenti! » AHAHAHA e invece ti tocca xD
« Forse qualcosa che noi non percepiamo… ma lui sì? » propose Eiko.
« Stronzate » disse Kaleb battendo il piede a terra « Che inutilità » MA scusa Kaleb, se non è quello, cosa??
Nathan non gli diede neanche il tempo di accorgersene che si gettò sull’amico dandogli un pugno dritto sul viso; ne aveva abbastanza del suo comportamento. OOOOOOH alleluja
Lui reagì senza perdere tempo e i due cominciarono una lite dove le ragazze pensarono bene di starne fuori, anche perché vista la rabbia di Kaleb non era il caso di peggiorare le cose.
« Maschi… » commentò Eiko.
« Non sanno esprimere le loro emozioni se non con i cazzotti » sospirò Selene. PFFFFFFF è vero è vero
« Non ne ho bisogno. Ne ho già uno a casa ma grazie del pensiero » commentò sorridendo MUAHAAHAHAHHA! A proposito di queste battutine, ho scoperto che è una cosa che esiste veramente e si chiama Spidermanite o qualcosa del genere, perché anche Spiderman fa sempre battute quando combatte coi nemici!
« Ora ti senti meglio? » Domandò come se nulla fosse successo. WTF
« Questa faccenda… è personale? Vero? » Domandò Eiko « O mi sbaglio? »
« No, non sbagli » rispose lui guardandoli ANCORA?? ma.. personale in che senso??? le sto pensando tutte! suo fratello, magari.. o il migliore amico!
« Come mi dicesti tu, no? Se non parlo non posso far capire agli altri cosa penso, giusto? »
« Usare le frasi altrui come arma… sei patetico » disse lui rialzandosi
« Sono più bravo a fare battute sceme » sorrise lui tirando fuori la lingua PERO' ha ragione!! Ecco!
Selene disse che essendo una città molto piccolina non ospitava alberghi di lusso e questo era il massimo che Hayden era riuscito a trovare per tutti loro MA pensa se non lo era!! O_O
Tua madre penso te lo abbia insegnato, non si gioca con il cibo, vivo o morto che sia » SCAR mode on
fin quando un giorno il figlio trovò il padre impiccato e la madre intenta a suicidarsi, riuscì a salvare solo lei chiamando l’ambulanza all’ultimo istante, purtroppo però da allora era rinchiusa in un ospedale psichiatrico e tenuta sotto controllo costante. MIIIIII
« Quante volte devo ripetertelo? Non potevi farci nulla. Eri un ragazzino, non è colpa tua » disse Selene rammaricata. EH
Selene la fissò alcuni istanti digrignando i denti, le prese la mano e la buttò sul letto mettendosi sopra di lei. Le bloccò le mani e le gambe costringendola a guardarla dritta negli occhi. YURI YURI YURI
« Il mondo non è una gara a chi soffre di più » Le disse lentamente DIGLIELO Selene! Approvo l'intero discorso!
“ Già… se non lui non ci fosse stato… “ MA cosaaa ma che palleeee dillo e basta!!! non capisco niente!
« Y… Yvonne…? » TWIST in the tale!!
Lo portò a casa sua dove lo fece accomodare su un piccolo divano. MINCHIA non perde tempo la pulzella
Rimasero in silenzio per alcuni istanti ed Yvonne poggiò il viso sulla sua spalla chiudendo gli occhi, lui la lasciò fare guardandola. Erano insieme, ancora una volta. Le accarezzò il volto con una mano mentre il cuore non riusciva a smettere di battere.
Yvonne sapeva quanto fosse impacciato Nathan, nonostante gli anni non era cambiato di una sola virgola. Gli diede quindi un bacio che lui ricambiò.
« Mi sei mancato… » Disse mentre lo fece sdraiare sul divano
« Anche tu… » Rispose sorridendo. NO ma sono troppo teneriiiii

Il mostro è qualcosa di orribile e spaventoso :s e Yvonne mi è piaciuta subito, così piccola e delicata! Non me lo aspettavo proprio, pensavo appartenesse al passato e basta! E' stata una piacevole sorpresa

21/07/14, ore 22:05

Che situazione. SBUFF, nota di Hayden. Poveretto, sempre lui a risolvere situazioni spinose!
« Lo so… ma fare così di certo non ti aiuta. » LA saggezza dei Megane Danshi!
Tu intanto cerca di non creare problemi con questo tuo comportamento, sei irriconoscibile quando si tratta di lui » E anche antipatico! Andiamo, numero 1, riprenditi!!
« Senza di te quello stupido farà qualcosa di concreto » commentò Akino guardandolo.
« Vuoi dire a parte cercare lecca-lecca per la città? » sghignazzò la ragazza.
« Esattamente » precisò Akino sistemando la scacchiera su una mensola.
« Guardate che vi sento… » disse il ragazzo scocciato dai loro discorsi. « E comunque sto lavorando io adesso, quindi non lamentarti! » VABBEH, si commenta da sola xD
e raccomandandole di tenerlo d’occhio, una cosa perfettamente inutile visto che non faceva altro dalla mattina alla sera BALIA mode on
« In bicicletta, slitta, pattini, triciclo, tutto ma non il treno!! » POVERINOOO xDxD
« Cosa hai fatto? » domandò la ragazza sorpresa « Non pensavo fossi così buona » NO, infatti! Finalmente qualcosa di utile, dai!
« Beh, sei stata comunque carina a farlo calmare… dovresti provare ad andare d’accordo con lui, sareste carini, lo sai? » commentò Selene prendendo un lecca-lecca
« Non esiste. Non lo posso sopportare… » ringhiò ella infastidita
« Le storie più belle spesso cominciano così » terminò Selene sorridente.
Eiko non disse nulla, si limitò ad un leggero rossore e prese anche lei qualcosa da leggere per far passare il tempo.
“ Ne avrete di cose da passare insieme voi due… non sai quante… Eiko “ pensò Selene sorridendo. OK comincio seriamente a trovare il potere di Selene veramente inquietante
Si buttò sui cadaveri del loro lavoro e cominciò subito a scrutarli da capo a piede con gli occhi quasi luminosi. NECROFILIA!
« Per una volta che Nathan fa la persona colta non voglio perdermelo » PFFFF
Ha una precisione spaventosa » disse entusiasta MA BLEAH
che razza di strumento usa? »
« Le sue mani… » rispose il compagno sospirando. ARGH
« Straordinario… » disse Eiko osservandola « Sei incredibile… »
« Mai quanto te e la tua abilità! » Rispose facendo una smorfia A dire il vero siete inquietantissime tutte e due!

Tutta questa storia di squartamenti mette davvero i brividi!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]