Victoria's Memories. Gold Sea
di Kirara_Kiwisa

27/01/14, ore 20:01

Inizio col dire che più leggo questa storia e più me ne innamoro.. Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo perché sono troppo curiosa di sapere ciò che accadrà..

27/01/14, ore 19:44

Ciaoooo :)
Premettendo che volevo fare una recensione seria per una volta, ma Victoria e il suo piano "uccidiamo Lu" hanno distrutto i miei propositi. Doveva scegliere l'opzione ammazza l'angelo non quella ammazza la vampira con il complesso per suo fratello. Non aveva proprio pensato, prima di rendersene materialmente conto, che essendo una VAMPIRA non aveva sangue? Oltre che sfigata e testarda, pure poco attenta all'ovvio? Per fortuna impara dai propri errori, spero che in queste due-tre settimane escogiti un piano decente.
Barbas è l'unico con un po' di buon senso anche se poteva andarlo a dire al Capitano, evitavamo del tutto il quasi dissanguamento.E comunque chi sono le "altre"?
Poi ci sono state due parti in cui ho riso come una matta, la prima volta quando Lucyndra chiede a Vic se la considera scema e io ho pensato "perchè ti illudi di possedere un cervello Lu, perchè?" ma le risate sono scoppiate quando Vic le ha risposto; la seconda volta invece è stato quando Nolan è stato comandato a bacchetta come un cagnolino da riporto, bella figura che ha fatto farsi comandare da quello che tutti considerano un suo oggetto muhahahahaha ben gli sta al principino.
Adesso mi complimento per aver aggiornato per le quarta volta in orario ;) e naturalmente per il capitolo.
Ciao ciao :*