Un regalo per due.
di PhoenixQuill

19/02/14, ore 22:17

Wow! è davvero bellissima *-* ahh come adoro Fred <3
ahahahhahaha La foto e il libro! che carino!
Davvero geniale :')
Allora, io ho letto Colpa delle Stelle, e devo dire che lo trovo davvero stupendo. Dolce e divertente nella tragedia.
Non ho mai trovato altre parole per descriverlo.
Baci <3
-Clouds_Jas

19/02/14, ore 22:08

Ohhh Dio. Fantastica *-*
Ho letto già una delle tue fan fiction quella "se i personaggi di Harry Potter avessero Internet" e l'ho adorata subito. Oggi, a distanza di tempo, mi sono ricordata di quella fan fiction e ho deciso di venire a spulciare gli altri tuoi lavori <3
inutile dire che shippo tantissimo Fred e Hermione!
Bel lavoro :D
Bacioni :-*
-Clouds_Jas

19/02/14, ore 16:14

Ciao amore mio :) Scusa se non ho recensito prima ma ho avuto tanto da fare. Così ho letto questi due piccoli capitoli che mi hanno fatto morire dalle risate....è stato un'idea carinissima questa qui del regalo e meno male che non voleva la sua foto in mutande... ahahaha gliel'ha data senza costume...ahahah non hai idea delle risate... Invece il regalo di Hermione è stato bellissimo....sono rimasta scioccata,è stata così dolce e carina... anche il vero regalo di Fred è bello,se non fosse di Hermione me lo prenderei io....ma Hermione è mia amica e non posso farle questo.
È stata una carinissima one-shot di due capitoli(?)...brava come sempre.
Viva le Fremioni!
Hoon21

10/02/14, ore 15:50

WOW!!!!! Sei bravissima! é una storia stupenda, davvero. mi ha fatto osgnare ad occhi aperti, e per una shippatrice di Fremione come me questa è musica per le mie orecchie *ha gli occhia fomra di cuoricino* Sono davvero troppo teneri  :D
ti prego, scrivine ancora
Un bacione
Tonksie

04/02/14, ore 17:58

Complimenti! Mi hai fatto sognare a occhi aperti! (Perchè non trovo nessuno che sia come Fred Weasley?! çç) SIGH! Ritornando alla tua storia mi è piaciuta un sacco. Aspetto altre tue storie. :3

02/02/14, ore 21:39

È una storia molto carina e piacevole da leggere. Molto dolce e romantica! Mi è piaciuto leggerla e seguirla e spero che scriverai qualcosa molto presto! Alla prossima e ancora bravissima! Hermione00

02/02/14, ore 19:32

Oh Merlino!
Stupenda!
Scrivi qualcos'altro!
Sei bravissima!
Bacioni
Krucci

29/01/14, ore 16:17

Ciao! Credo che questa sia la prima recensione che ti lascio ma non è la prima volta che leggo una tua storia. Io amo la Fremione e se si parla di questa coppia, tu sei nella top 10 delle autrici che scrivono su di loro!
La storia mi piace e mi incuriosisce molto! Spero che aggiornerai presto perché sono già agganciata!
Scrivi molto bene ed apprezzo il fatto che tu scriva in Times New Roman, è più facile leggere dal cellulare così!
Bene, attendo con ansia il prossimo capitolo!
Hermione00

P.s.: leggendo le note sul tuo account ho scoperto che sei l'admin Lunastorta della pagina "Un bellissimo posto per stare con gli amici". Tu sei l'admin di Un bellissimo? QUEL Un bellissimo?! Se si, io amo alla follia la vostra pagina! Una delle migliori su Harry Potter! Ok...cerco di riprendermi dallo shock...
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 11:12 pm)

27/01/14, ore 23:47

E brava PhoenixQuill!
Un altra ff!! Scrivi talmente bene che ormai sono andata in fissa con le tue!!
Mi raccomando, aggiorna presto perche questa mi incuriosisce davvero!
Baci
Krucci <3