awake.
di Fede230710

26/02/14, ore 20:57

OMG. *w* *BACIOOOO*
Stanno troppo bene insieme Harry e Lexus... Non so perché, prima mi piaceva la coppia Liam e Lex, ma lui è troppo geloso e possessivo e.. Boh, non saprei come definirlo. Anche Harry è geloso di lei.. Ma non così tanto.
Comunque, mi chiedo cosa sia successo quando è uscita con Liam.. :0 BAH.
E poi... Boh... Non so cosa può succedere! >~< pfh. Mi chiedo se lei farà capire a Liam qualcosa.. Tipo... Che stare con lui è difficile(?) no è? No, è una cavolata. Ahahha
Beh, continua così, amo la tua storia u.u shaoooooo

24/02/14, ore 22:50

Ehi, come promesso sono passata!
La trovo una storia davvero bella, mi piace come scrivi :)
Continua così :)

un bacione,
Free

24/02/14, ore 20:46

Awawawa! Davvero un bellissimo capitolo!
Certo diciamo che l'idea di Serena di far conoscere la proprio famiglia a Louis e a Lex... Praticamente un giorno dopo averli rincontrati.. Non è stata una delle scelte migliori ed è ovvio che Lex ci sia rimasta male! >~<
Solo il comportamento di Harry... Mi fa salire il cristo u.u ahahahha beh.. Ma non importa non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
Shaooooo bellaaaaaa <3

24/02/14, ore 20:44

Beh, che dire, sei molto brava a scrivere c: nella parte iniziale del capitolo mi sono quasi immedesimata nella tranquillitá che c'era sul balcone.
Non ho niente da criticare c:

23/02/14, ore 01:00

Wow.. Un viaggio di tre giorno in Francia *-* certo... Non solo per staccare la spina o fare pace.. Ma anche per incontrare sua madre.. E non sembra poi così felice Lex.. Ma come dargli torno! È sconvolta! Comunque sono felice ne l'abbia incontrata c:
Poi Liam che va e che viene.. Lui e il suo cavolo di carattere bipolare! >.< vabbe.. Però è stato carino a salutarla..
E poi c'è la conversazione di Harry e Lex.. Cavolo... Sempre quella cavolo di Amy in mezzo alle palle! Spero che riusciranno a parlare...
Comunque sia, bellissimo capitolo e scritto davvero bene *-* ❤️ Ciaoooooo

20/02/14, ore 20:31

Davvero bellissimo capitolo! *--*
Comunque.. Povera Lex... Non può respirare! Perché diavolo Liam fa così! Che cosa fastidiosa non avere spazi, libertà e la fiducia del tuo ragazzo.
Poi che lui non si sia nemmeno accorto del suo cambio di umore...
Io mi sarei certo comportata con Lex, ma avrei detto del perchè, del mio umore, non molto felice...
E non saprei cosa possa dirle Louis a Lex... Sicuramente qualcosa di Liam... Ma non mi immagino cosa... Forse... Che sta diventando pesante con gli obblighi che gli impone(?) tipo quella cosa del vestito... Beh comunque bravaaa! Continua così ❤️ *^*

20/02/14, ore 19:16

Hey ciao sono @me1D4ever su twitter
Scrivi piuttosto bene e riesci a far leggere la storia in modo scorrevole e chiaro e questo facilita a capire gli andamento della storia.
Passando ai contenuti, ho solo da dirti: wow
insomma i ragazzi hanno combinto un pasticcio dopo l'altro e davvero non mi è piaciuto per niente il comportamento di Liam.
Bye
Up_me_memories

20/02/14, ore 15:10

Wow che intreccio!
Devo dire che questo capitolo è molto tosto!
Mi ha sorpreso il fatto che Louis non sia andato a consolare la sorella in un momento del genere! Per di più il bacio tra Harry e Lex... che casino!
Poi tutto l'ambaradan di avvenimenti: lui che vuole il suo perdono, lei che glielo nega ma alla fine non resiste più e scoppia tra le sue braccia.
Sai cosa ti manca? Mancano un po' i sentimenti... cerca di metterci del tuo. Prova a rendere il dolore più reale e percepibile, non so se mi sono spiegata. Ma il succo è: LASCIATI ANDARE! Libera la fantasia, il tuo dolore, la tua immaginazione, i tuoi desideri.. SCRIVI CON IL CUORE!! Sei sulla buona strada e la storia è bellissima. Ci conto!

Arriviamo poi al pezzo forte. MI aspettavo in qualche modo il fatto che Liam era ubriaco a causa del suo dolore interiore!
Non mi è piaciuto affatto il suo comportamento nei suoi confronti dopo che lei gli ha rivelato del bacio...
Continua per favore!!! Se puoi avvisami...così sarò una delle prime a recensire!
un bacione xx

19/02/14, ore 15:16

Scrivi davvero benissimo! E mi piace molto anche la storia. Beh! Ottimo lavoro! (:

19/02/14, ore 15:08

Ehi ciao! Ho appena finito di leggere l'intera storia e devo dire che mi piace molto!
Fin dal primo capitolo ha colto la mia attenzione, soprattutto perchè Louis e Harry sono molto affettuosi con lei  (non so se hai capito cosa voglo dire..).
Poi è apparsa la figura di Liam: una ragazzo che ha subito la morte dei genitori, che basa la sua vita sul sesso ma che contemporaneamente le vuole bene e glielo dimostra anche!
Non riesco a capire se Harry vive con loro oppure trascorre solo il suo tempo a casa loro...sai portesti annettere queste cose nei capitoli, almeno da rendere più chiara la situazione. ( è solo un consiglio..).
Potresti avvisarmi quando aggiorni?? Se vuoi contattami su Twitter.. sono @BedandRain! Grazie mille!!

19/02/14, ore 14:34

Ciaoooooo. *^* sono una nuova fan della tua FF.. La adoro! È davvero bellissima, scritta bene!
La trovo interessante.. Non come molte, delle altre fanfiction :3 non vedo l'ora dileggere il seguito, perché la amo questa storia ❤️ *^*

18/02/14, ore 22:51

Beh che dire, sei brava a scrivere e bla bla bla, non ho niente di negativo da dirti ahahah Questa storia coinvolge sempre di piú, I like it <3
Ti aspetto da me <3
Un bacio xx

18/02/14, ore 17:48

Allora la storia mi piace molto e soprattutto non è noiosa. Mi piace la figura che hai attribuito ad Harry, davvero. Ho solo una critica. Nei primi capitoli saltavi un po' con i tempi verbali. Nel senso, è meglio cercare di mantenere un solo tempo per la narrazione ( o passato, o presente.) per il resto continua così. Occhi ad alcune scelte per il lessico. Baci ❤️

17/02/14, ore 17:16

Ciao cara,
come promesso ecco la mia "recensione costruttiva". Allora: hai un tipo di scrittura leggera e scorrevole. A mio parere dovresti inserire più descrizioni tra un dialogo e l'altro e magari lasciare uno spazio tra questi. Per il resto sono sollevata, poiché sei una delle prime persone che, come me, usa questo carattere (che secondo me è il più carino haha). La storia fino ad ora mi intriga, anche se per apprezzare appieno i personaggi dovrei leggere qualche altro capitolo dal momento che non sono ancora riuscita ad inquadrarli bene (ma questo è normale, siamo solo al primo capitolo). Hai scelto un tipo di narrazione molto particolare e che anche io ho provato ad adottare nella mia prima storia. Scegliendo la "prima persona" ti sei inoltrata in un campo minato ma, almeno per ora, ne sei uscita sana e salva.
Ancora brava!
Leggerò al più presto gli altri capitoli.
Baci, Felem :D

16/02/14, ore 01:42

Ciao, bellissima :)
sono @_Sleepingalone di Twitter.
Allooooooora, questo capitolo è davvero molto molto bello. La mia parte preferita è quella del bagno, ovvero la parte in cui harry pensa riguardo lexus. Cioè, sono l'amore quei due.
Comunque, bellissimo capitolo. Complimentoni ❤️ Se vuoi un altro scambio, non ti fare pensiero e cercami subito che io sono qui.
Baci, Sleep.