awake.
di Fede230710

15/02/14, ore 13:57

Ehi, ciao.
Ho letto tutti e 6 capitoli della storia, e devo dire che è molto bella.
Il contesto mi piace e anche i personaggi. Sei stata molto brava. Inoltre, scrivi bene. Testo scorrevole e non ho notato errori grammaticali o altro.
Spero alla prossima, un bacio! :)

14/02/14, ore 00:43

Ciao, bella
sono _Sleepingalone di Twitter :) nonostante l'ora, sono riuscita a passare.. però non ho avuto tempo per leggere gli altri capitoli - che sicuramente leggerò domani o sabato - comunque, dato che ti avevo promesso una recensione per oggi, mi sono messa a leggere quello che potevo.
Scrivi abbastanza bene - a parte qualche battuta - ma usi bene la punteggiatura e anche il lessico.
Questa storia appare intrigante, e ti dirò.. Il personaggio che mi garba proprio tanto è quello di louis.
Complimenti, Sleep.

13/02/14, ore 16:56

Giada xx

13/02/14, ore 16:30

cciao sono @tnkidols di twitter
ammetto che per essere il primo capitolo mi piace molto.
ci sono molte descrizioni che mi hanno aiutata ad interpretare bene la storia.
quindi complimenti (-;

13/02/14, ore 16:26

Hai detto che possiamo senplicemente dire se ci piace o no. Beh, credo che questo non sia proprio il mio genere di storia.
credo che nei prossimi capitoli, potrebbe risultare troppo scontato..
inoltre nel testo, usi spesso la riperizione si parole, ad esempio:
"Cerca nel cassetto del suo armadio una maglietta da mettersi, fa volare in aria le magliette che non le piacciono, finalmente trova una maglietta a maniche lunghe.."
Hai ripetuto parecchie volte la parola.. potresti usare dei sinonimi o un pronome che sostituisca il nome.
Credo che tutto sommato tu non scriva male. (:

12/02/14, ore 20:40

Oddio mi hai fatto venire curiosità ahahah mi informi quando aggiorni? <3 grazie mille :)
anyway mi piace come scrivi, good job u.u

12/02/14, ore 19:48

Eccomi! @zaysair
Boh ti ho già ripetuto che leggo più slash che storie del genere
ma non so, la tua ha un qualcosa di speciale, forse sei tu ma
riesci ad intrigare e far leggere sempre di più il lettore e
anche se sono un'appassionata di slash premetto che questa è la migliore het
che abbia mai letto, soprattutto sul punto di vista della scrittura c:
Complimenti bella!
-miley

05/02/14, ore 17:08

Ciao sono @zia_swift di twitter per lo scambio di recensioni :)
la tua storia mi piace sei brava a scrivere e inotre cosa più importante non fai nessun errore
Baci a presto

03/02/14, ore 22:09

Hey
In questo capitolo non ci sono errori, la lettura è scorrevole e la storia mi piace sempre di più. Brava continua così :)

03/02/14, ore 21:55

Eccomi ancora haha @zaysair
Okay ho già detto che non leggo storie non Larry ma bohh
questa storia mi piace sempre più ho già letto gli scorsi capitoli
con lex boh quella ragazza è una forza della natura, ascolta cosa
Don't touch liam quel ragazzo è troppo tenero haha
Un bacio
-miley

03/02/14, ore 19:37

Ciao. Allora la storia è carina ma ci sono degli errori, non tanti, dovresti ricontrollare il capitolo prima di pubblicarlo. Comunque aggiungo la storia ai preferiti perchè è molto carina. :)

03/02/14, ore 18:55

Ehii, mi piace questo capitolo, è.. come dire, ti da un certo non so che di suspence e adoro Louis quando fa il geloso lol
Attenta solo a non ripetere troppo i nomi..
Un bacio xx

29/01/14, ore 16:12

Ciao bella!
Alora, dato che mi hai tartassato la tl di Twitter con questo benedetto link ho pensato: perché nond are un'occhiata dato che hai i compiti da fare ma non vuoi farli?
Beh, allora eccomi qua Hhahaha ;)
Mi sembra una storia carina, la trama è forse un po'scontata dato che ormai si vede molto spesso la sorella con il fratello protettivo che appunto, la protegge da un altro soggetto magari poco ben visto della scuola, ma già il fatto che tu "utilizzi" Liam, è già una buona cosa dato che storie su di lui se ne trovano ben poche  :)
Per quanto tu scriva anche abbastanza bene in modo ricco ma non "pesante", ti voglio far notare che si sta correndo un po' troppo in questa storia, nel senso che lei nel secondo capitolo già esce con una persona che ha conosciuto la mattina e poi casualmente rischia di baciare anche l'amico.
Insomma, è tutto un po' troppo veloce, vai con calma :)
Ti faccio comunque i compliemnti perché come storia non è male, devi solo stare attenta a non cadere nel banale :)
Ti consiglio anche di aggiungere un banner, fa la sua bella figura :)
Baci.

_RaY

28/01/14, ore 23:40

I'm here @zaysair
Ho le palpebre che continuano a pregarmi di dormire ma sono comunque passata.
Come primo capitolo non è male anzi mi piace molto, la strutturazione e soprattutto la scrittura corretta, hai descritto benissimo la protagonista, ossia lex.
L'idea che ti sei creata è bella ma per ora staremo a vedere è il primo capitolo e nonostante questo jo già capito che scrivi come una dea yep! continua ohh
by miley

28/01/14, ore 17:39

Ciao bella :)
Allora, la trama sembra carina ed interessante, ma non posso dire ancora molto poichè siamo solo al primo capitolo.
Ho notato alcuni errori grammaticali e qualche ripetizione, che potresti evitare leggendo più volte il capitolo.
Bene, per ora è tutto.
Fammi sapere quando aggiorni.
Un bacio,
storygoeson