Survivor
di Peeta_Lightwood_Potter

05/02/14, ore 19:08

Il (MIO) nostro Finnick...sempre così modesto!!!
Certo...come no!!!
Brava o bravo!!!
Non vedo l'ora del seguito.
Sì, hai ragione: che Philip Seymour Hoffman possa riposare in pace. AMEN!!!
Baci.
Bye

01/02/14, ore 22:08

Ad essere sincera questa Fanfiction non mi è piaciuta molto. Trovo che il carattere di Finnick sia un po' diverso da quello presentato dal libro, ma dopotutto è la tua storia e ne puoi fare quello che ti pare. Trovo che il fatto che Finnick sia sopravvissuto è stata una buona idea, soprattutto per diversificarsi dalle solite deprimenti Fanfiction... Ti consiglio si separare i punti e le virgole con uno spazio, a mio parere renderebbe molto più scorrevole la lettura. Non ho capito bene ciò che succede nel primo capitolo, nonostante lo abbia riletto più volte, e apprezzerei molto una spiegazione, magari sono l'unica di questa Terra ad essere tanto scema ;)
La Fanfiction è scritta bene, ma secondo me dovresti spiegare meglio le situazioni per farle capire.
Detto questo, spero di non averti offesa perchè non era mia intenzione :)
Ti incoraggio a continuare perchè comunque sono curiosa di vedere come continuerà la storia.
Baci Erika♥

01/02/14, ore 18:27

Bellissimo anche questo capitolo!!!
Non vedo l'ora del seguito!!!
BRAVA!!!
Se ti va, vorresti venire a recensire la mia storia (appena aggiornata) "My name...Annie Cresta" ?!?!
Un bacio

29/01/14, ore 19:27

Bravooooo!!!!
Mi piace un casino questo capitolo!!!!
*batte le mani*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Aggiorna presto, ti prego.
Ti va ni venire a recensire le mie storie:
"My name...Annie Cresta" e l'altra "Turn Back To Me"
un bacio
bye

29/01/14, ore 18:40

usa le virgolette per i dialoghi! sono mooooooooooolto meglio.Bella.BELLISSIMA per essere la tua prima FF aspetto il seguito!!
K_01

28/01/14, ore 19:35

Bello questo capitolo.
BRAVA!!!
L'idea è originale e carina.
Sai...anche io volevo fare,quando avevo finito la mia di storia, una storiella così!!!
non vedo l'ora del seguito.
un bacio
byeee

28/01/14, ore 19:03

Ehy! Sembra interessante, quando dalla descrizione ho visto che hai scritto che Finnick non era morto ho detto "oh finalmente qualcuno che fa una ff alternativa alla solita storia!"
Se non ho capito male Annie non è il vero? No magari ho capito male
Comunque a parte questo sembra promettere molto bene anche se i capitoli sono un po' corti ma va bhe non è vitale questo
Fammi sapere quando continui
Un bacio