Un amore alla pasta di zucchero
di Moon1977

22/03/16, ore 20:40

Questa è un'AU. Qui non c'è traccia di vampiri. E io ho escluso le AU dalle mie ricerche proprio perché voglio leggere di vampiri!
Mi sento presa in giro.

11/10/14, ore 11:51

Ciao immagino come sarai stanca tra la tua piccola influenza e l'impegno di aiutare tua cugina con il piccolo e ti faccio i miei complimenti per la tua gentilezza nel dare il tuo aiuto brava, detto questo ti dico che purtroppo questo capitolo mi ha annoiato ma capisco che ci vogliono capitoli cosi "di passaggio" per alimentare l'attesa per il prossimo, infatti, non vedo l'ora di leggere l'incontro ma sono sicura che Bella non si farà intimidire, hai costruito dei personaggi con dei caratteri forti e quindi non potrà essere diversamente.. non ti sei offesa vero?altrimenti mi dispiace ma mi sembrava onesto dire quello che mi ha trasmesso, come faccio sempre, ti mando un bacio e un abbraccio anche al cucciolo di tua cugina ciao

20/06/14, ore 23:55

Ciao! La tua storia mi piace molto ma i primi capitoli erano molto più entusiasmanti e lunghi. Gli ultimi sono molto corti e in pratica non dicono nulla. Mi 'annoiano'. Non c'è una grande evoluzione della storia così. Spero tu possa tornare con lo sprint dei primi capitoli. Un bacio.