UN AMORE IMPOSSIBILE...NEL 1938
di Non ti scordar di me

28/01/14, ore 22:49

ok stoppiamoci tutti quanti! ho bisogno di fare meditazione ooooommmmmm.... hahaha no va beh che dire?! mi sembrava a me troppo semplice sta storia del filtro di debolezza, infatti quando ho letto ho pensato: eh no! qui qualcosa non quadra... e difatti... tada ecco che Damon se ne spunta fuori con la verità! Kol è uno stronzo fatto e finito, ma dico porca miseria lascia stare i miei piccioncini!!! Bonnie scopre questo lato da vampiro di Damon che la spaventa e la ferisce e daltronde chi non rimarrebbe ferito da uno come Damon? diciamocelo lui quando vuole sa essere davvero stronzo! e poi Klaus??? cosa c'entra lui in tutto questo? che missione gli ha affidato Kol? perchè proprio lui? e che rapporti ha con Damon? ovviamente la nostra Bonnie non è stupida e non si sbaglia mai sul suo istinto quindi dovremo aspettarci qualcosa di non troppo piacevole... oooh la scena in cui gli tiene la mano, quanta dolcezza!!!! e beh che succedeerà? mmm non so... forse i nostri "eroi" metteranno su una recita per ingannare Klaus e scoprire il suo vero obbiettivo, oppure Klaus si rivelerà per quello che non è! questo è certo, io mi aspetto un'altra mossa da Kol... comunque me la stai complicando per benino eh? però mi piace altrimenti non ci sarebbe gusto!!!!! beh che dire? aspetterò con ansia il prossimo capitolo e ora ho ben 2 storie da seguire!!! diventerò matta, no anzi lo sono già hahaha... alla prossima carissima un bacione