Highschool
di seasonsoflove

26/01/15, ore 21:37

Pensa che questo è ancora forse uno dei  miei capitoli preferiti...quanto ho amato il ballo!! ci sarà anche un ballo finale vero? in genere c'ès empre... spero che belle e robert Balleranno insieme questa volta!

10/02/14, ore 09:43

In ritardo clamoroso (visto che hai già pubblicato il capitolo seguente), recensisco finalmente questo capitolo così ricco e interessante :)
Inizio dai miei adorati Rumbelle: allora, innanzitutto è adorabile che Gold abbia comprato il bouquet per Belle, e che l'abbia comprato da suo papà è perfetto. Adoro i loro dialoghi, il modo in cui interagiscono, e poi...finalmente Gold ha preso coraggio e ha scaricato Regina? Sarebbe ora! Spero non ci siano ulteriori ripensamenti in seguito, anche se mi è molto dispiaciuto vedere Regina in quello stato... E anche s enon sono una Swanqeen, devo dire che mi è piaciuto vedere Emma che la consolava mentre lei era così vulnerabile.
Mi piacciono molto anche Tink e Hook, un'accoppiata vivace, e loro due mezzi ubriachi sono veramente divertenti :)
In conclusione, capitolo perfetto, succedono un sacco di cose, tutte interessanti e i personaggi emergono sempre di più. Di nuovo complimenti per questa ff così ben strutturata!
Corro a recensire il prossimo capitolo, alla prossima :)

30/01/14, ore 13:32

Questo è il capitolo più bello di tutti, bravo cervelo <3
E' tutto superfigo dalle scene Swanqueen a quelle Rumbelle a quelle... non mi ricordo come si chiama la ship di Hook e Belle, ma comunque mlmlmlmlmlml e anche la musica <3
Ora al lavoro con l'altro
xoxo detective Hanna

30/01/14, ore 12:03

Seasons! <3
Che capitolone, dico solo questo; e mi riferisco soprattutto al contenuto, che è a dir poco fantastico!
Come mi avevi preannunciato, ti sei sbizzarrita con questa versione del ballo scolastico, che si è rivelato un autentico… Caos per tutti i protagonisti della vicenda!
Andando per ordine, Tink e Killian: io pensavo che la ragazza non avrebbe ceduto, ma sinceramente non mi ha sorpresa quando ha deciso di concedersi una serata di follia! Quando hanno corretto il punch con la vodka sono scoppiata a ridere perché li ho proprio immaginati muoversi di soppiatto per compiere la loro missione… Meraviglie del tuo stile!
SwanQueen: la scena del bagno è stata splendida. In qualsiasi modo tu voglia sviluppare questa coppia, sappi che con questo momento hai raggiunto la perfezione. Regina che cerca di mantenere la sua maschera di durezza, ma che alla fine lascia trapelare tutta la sua fragilità, ed Emma che cerca di consolarla e restituirla fiducia è davvero dolce e triste!
RumBelle: awww, amori miei! Mi piace moltissimo il modo in cui hai descritto la ragazza anche in questo capitolo: è determinata a non lasciarsi rovinare la serata da Robert e cerca di divertirsi a prescindere da lui, ribadendo più volte come – nonostante tutto – non voglia essere “l’altra” della situazione; ma è nelle ultime righe che Belle ha dato il meglio di sé, dimostrando di non essere certo codarda e di voler restare accanto a Robert, affrontando insieme il guaio in cui sono incappati.
Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà ora! *.*
Ti faccio i miei complimenti per aver saputo ideare un capitolo così intenso sotto ogni punto di vista… Aspetto con ansia il prossimo!
Bacioni, bella! :) :*
Euridice100

30/01/14, ore 10:51

Robert ha finalmente mollato Regina, bene.
si è molto probabilmente giocato il ginocchio, ma in fondo il personaggio di Gold deve essere zoppo, e non credo che Regina lo rivoglia così.
Killian e Tink sono davvero nei pasticci, e se il preside è Re George non sarà una passeggiata il prossimo capitolo.
un capitolone ogni tanto ci vuole, dividerlo sarebbe stato tremendo.
a presto,
hg93

29/01/14, ore 22:53

Non riesco a partorire una recensione sensataaaaaaa!!!!!!
ho amato questo capitolo dalla prima all'ultima riga, le canzoni, i dialoghi, tutto perfetto.
la mia rumbelle...i miei cuccioli...la scena finale, belle che decide di stare con lui nonostante tutto!
e regina! eeeee tink e hook!
non so, era tutto perfetto!!! basta! adesso voglio sapere come va a finire!
troppi cliffhanger!
bravissima, complimenti, questa FF è sempre più bella.

29/01/14, ore 20:56

Oh cacchio. Questo capitolo potrebbe benissimo essere un midseason finale di OUAT per quanto ha cambiato le carte in tavola! Non saprei proprio dire quale sia la mia parte preferita; Hook che ci prova con Tink (grande l'idea della vodka nel punch XD)? Regina che si rivela per la ragazza fragile che è? E vogliamo parlare del povero Rumple che si è fracassato un ginocchio e Belle che rischia grosso per aiutarlo? Insomma: brava, brava, brava, non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto
Rosaspina7
P.S. Mi sono resa conto che non ho recensito lo scorso capitolo, disonore su di me D:
P.P.S. Non ho ascoltato le canzoni (quanto sono trasgy u.u)

29/01/14, ore 19:36

Capitolo allucinante e assolutamente fantastico! la lunghezza andava bene secondo me,hai mantenuto il giusto ritmo e ,personalmente sono contenta quando trovo un capitolo bello corposo cosí non finisco di leggerlo troppo velocemente. Piccola domanda: la seconda parte la inserirai in coda a questa o iniziandone un'altra con un titolo diverso? A presto :)

29/01/14, ore 18:33

Ciao, sono una delle tante lettrici silenziose :) il finale mi ha lasciata del tutto sorpresa! Non pensavo nemmeno io che si sarebbero messi insieme durante la festa, ma addirittura un inseguimento....troppo divertente!! Non avrei mai immaginato Robert ubriaco! L'amore ci fa proprio uscire di testa :) divertentissimi Tink e Killian, sono contenta che lei si sia lasciata andare...direi che si sono goduti la festa più del previsto! In quanto a Regina...finalmente!! Le ci voleva una bella delusione per farle capire quanto sia inutile vivere nascondendosi dietro la sua facciata perfetta. L'ho trovata dolcissima e fragile, mi è piaciuto davvero tanto il suo momento in bagno con Emma, è il mio preferito del capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci

29/01/14, ore 17:28

ciao!! che dire? FANTASTICO!! Da dove comincio? Robert, caro, datti una svegliata!!! Belle è fantastica: forte e determinata e con le idee chiare su quello che vuole: non di certo un ragazzo da baciare di nascosto in biblioteca o nei bagni o da doversi nascondere da tutti!! Regina totalmente distrutta e aiutata da Emma!! Bella la scena del bagno, davvero toccante!!! E poi loro: tink e killian!! Tink che si è concessa una serata avventurosa insieme al ragazzo!! Poi sicuramente tornerà ad odiarlo!! E per un buon motivo!! E lui: Killian Jones, che dire: superbo!! lo amo!! Lo sapevo che la combinava grossa, d'altra parte si parla di un pirata!!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!! A presto!!

29/01/14, ore 17:02

Devo ammetterlo, il capitolo è scritto bene, ma il ballo me lo aspettavo un pò diverso sinceramente. Avrei preferito che Gold mandasse al diavolo Regina già dall'inizio, quando quest'ultima l'ha lasciato da solo per  andarsene ad "accaparrare voti" con le sue cheer-leccapiedi. (Quando è troppo è troppo!)
Molto carina la scena del bouquet, ma avrei tanto voluto, che dopo averglielo legato al polso, Gold l'avesse invitata a ballare sotto le note della bellissima "Red roses for a blue lady"  e che tutti i presenti (Compresa Regina) li avessero guardati con la bocca spalancata. Lo so che fa tanto clichè, ma un ballo tra di loro ci stava.
Il punto in cui Killian e Tink iniziano ad ubriacarsi è stato davvero comico, devo ammettere che durante la scena in cui Regina entra in bagno e li "sorprende" mi sono divertita un sacco.
"La Regina…con la corona!”
“E con le corna!”

EPIC WIN. Tink ormai sei diventata la mia preferita (dopo Belle) ma non farti abbindolare in questo modo da Jones! Te prego!
Parte SwanQueen molto intensa. La Emma Swan professoressa/consulente/amicadeglistudenti mi strapiace!
Finalmente. E dico FINALMENTE, Robert confessa i suoi sentimenti a Belle. Hai descritto in modo sublime questa situazione, anche se il finale mi ha lasciata un pò con l'amaro in bocca. Poor  Gold  :'(  Che cosa succederà adesso? Sono impaziente di saperlo!
Nota positiva: Le canzoni sono come sempre azzeccatissime.
Alla prossima Seasonsoflove! :-*
LadyViolet91

29/01/14, ore 15:17

non ho parole
giuro
non lo so
cioè
boh
riesco solo a concentrarmi su quelle due
per l'amor di dio, tink e jones sono meravigliosi, robert è stupido (passamelo, lo è) Belle è troppo cotta di lui e... Regina.
Il male che mi ha fatto vederla così. non lo puoi capire.
E Emma! Mio dio, quella dannata scena nel bagno, tu non puoi. non puoi farmi questo. Io sto soffrendo.
Mi vuoi male, gin, ammettilo.
E' perfetto ç_ç
Cla