La corona della principessa del cielo
di SognatriceAdOcchiAperti

31/01/14, ore 23:52

Perché raccontare prima il riassunto della leggenda e poi la leggenda stessa? Non ha nulla di costruttivo, anzi potrebbe risultare noioso per il lettore leggere la stessa storia due volte con l'aggiunta solo dei dialoghi. So già come va a finire, quindi non lo leggerò con la stessa voglia che avrei nel conoscere la storia in quel momento.
Ricontrolla il testo, a volte ci sono delle frasi che stonano tipo: "dicendo che il primo nato... Si sarebbe vendicato" suona malissimo quella frase, ci sono ripetizioni e potevi usare verbi migliori che dessero più l'idea.
Questo ho notato, ma certamente non prendere come critiche cattive quelle che ti ho fatto. Sono si critiche, ma costruttive.
P.S. Sei sempre la migliore ;-)

EFP Non mi fa mettere un'altra recensione, quindi scriverò qui...
Ora é stupendamente stupendo :-D (adoro il mio italiano. La mia prof un po' meno)
Aspetto il continuo. Sappilo. Lo voglio!!!
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 03:36 pm)

30/01/14, ore 07:33

Ehi ciao! Allora inizio subito col dire che la trama mi ha incuriosito molto, x quanto riguarda la storia nn ho ben capito se i due draghi sn uno blu e uno nero o uno nero e uno rosso perché nella parte bassa citi un drago blu o. O. Dal punto di vista della scrittura io gli ridarei una letturina perchè la narrazione appare un po' confusa, ma magari è solo una mia opinione.
Attendo sviluppi nel prossimo capitolo! :)

Recensione modificata dato che tu hai modificato il capitolo! :D
adesso va mooooolttooo meglio!
tranquilla acqua in bocca non dico niente;)
5 secondi dopo:
"ehi ehi ehiii!!! chi vuole degli spoilerrr????"
XD no dai scherzoo
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 10:06 pm)