When you least expect it
di FairyCleo

03/02/14, ore 15:51

Ciao Cleo :) Alloooora. Inizio dicendoti che dopo aver l'ora o il tuo sogno ho seriamente temuto per la tua incolumità. Vegeta potrebbe farti fuori. Ma adesso non deve farlo perché io devo sapere come deve finire questa storia. Iniziamo a Parlare di questo capitolo. Quanto mi ha commossa la parte di Bulma. Mio Dio è bellissima. Povero ragazzo dev'essersi sentito realmente in colpa per quello che è successo alla persona più importante della sua vita :( Poi anche la parte di Tenshihan è bellissima. Rif lo adora e questa parte ne ha dato conferma. In effetti hai ragione tu. Mi aspettavo il fantomatico sconto. Ma credo che la tua scelta sia stata la migliore. La storia è più "tridimensionale" e ha più spessore. E poi era giusto che sapessimo che cosa era successo dall'altra parte :). Beh adesso vado Sei stata veramente molto Brava come sempre e non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo. Questa storia mi prende e io voglio sapere come continua. Beh adesso mi dileguo Spero che sia andato tutto bene con la coniglietta. Un Kisso _unk_

30/01/14, ore 20:22

Dopo l'Apocalisse che si sta verificando su Namecc, mi ero quasi dimenticata dei nostri sulla Terra, a cui hai trovato giustamente il modo per ritagliare uno spazio tutto per loro. Il titolo parla da solo, dopo una lunga battaglia anche se ne esci fuori vittorioso hai comunque le tue ferite da curare e medicare. Oltre che a pensare a chi non ce l'ha fatta.
Ora mi chiedo : che genere di essere è uno che pur di salvarsi uccide a sangue freddo tutti i suoi uomini? Ah come non vedo l'ora che Junior e tutti gli altri lo mangino un pezzo alla volta senza lasciarne le briciole... Straziante davvero il pezzo in cui Jamcha sfoga tutto il suo dolore sul corpo di Bulma, rendendosi conto che non è diventanto l'uomo che avrebbe voluto essere perchè nonostante la sua forza ed il suo coraggio non è stato in grado di proteggere la donna che amava da una morte ingiusta. Ciò che amiamo ci appare ancora più importante una volta che lo perdiamo, per non parlare poi di quel povero Rif, a tu per tu con ciò che resta del suo amico più caro...
Junior invece che al dolore sceglie di abbandonarsi alla rabbia, quasi rimpiangendo i giorni in cui era l'erede del Grande Mago Piccolo.
Dende che si prende cura del piccolo Gohan, ancora ignaro degli ultimi sviluppi, è adorabile, i piccolo Supremo ha sulle spalle un peso che non dovrebbe portare nessuno.
Non posso mica uccidere chi mi tiene compagnia con i suoi aggiornamenti da un anno esatto e ti ammiro che nonostante tu abbia impegni fin sopra i capelli trovi miracolosamente il tempo di aggiornare e solo per noi! XD Nuuu sono in ansia anch'io per Pippottina, spero sia andato tutto bene, tienimi aggiornata!
Un bacino doppio a te e a lei ok? °*°

Virgi <3

30/01/14, ore 16:54

Ahahahahah....bel sogno!!
Non ti preoccupare non ti uccido! Per 4 semplici motivi: 1 Come potrei uccidere la mia autrice preferita? 2 Ti ho già perdonata* 3 Credo che lo farà prima Vegeta e 4 Se ti uccido non continui la storia. E poi non è importante se ritardi. (PS:non è vero.)^_^
Comunque spero che la tua coniglietta stia bene...
*Ti ho perdonata perché tu sei MAGNIFICA!! Anche le tue storie, ovvio! Oggi la storia ha parlato troppo di tristezze e cose così (se mi vuoi far commuovere ci stai riuscendo a meraviglia e io ho afferrato.) ma è stata lo stesso fantastica!! Tu si che sai scrivere! (perché non scrivi dei libri? Se lo fai farò i salti mortali per comprarli) ok sto cambiando discorso tornando alla tua storia volevo sapere qualcosa su i piani di Vegeta, e anche su di lui e Goku, ma ha quanto pare dovrò aspettare. Cavolo sto scrivendo troppo e meglio se va do...
Bye,bye!
Cat!

30/01/14, ore 12:07

Junior sarebbe il compagno di lotta e di vita di Crilin?
Non ti sembra di aver esagerato un po' con lo shipping, stavolta? XD
Comunque, tu e la tua mania della suspence... mi aspettavo uno scontro tra titani su Namecc, e invece mi tocca aspettare ancora... Vabbè, pazienza, mi metterò comodo, tanto non ho molto altro da fare al momento.

30/01/14, ore 12:04

Ciao cara!!!:) non puoi immaginare come il tuo aggiornamento risulti apprezzato dalla sottoscritta costretta a letto per via dell'influenza!!:(( ci voleva proprio!!:3 anche perché ero super curiosa di leggere il seguito!!!!:3 la Squadra Z è riuscita a farsi scappare Paragas!!!! Quel maledetto! Mi auguro per lui che non abbia in mente nulla!!!! Chissà come mai, riesce a farla sempre franca!! Che sfortuna sfacciata!!!! Dende è troppo tenero!!! Sta dimostrando un coraggio e una determinazione da leoni, prendendosi cura del suo caro amico Gohan!!:) Junior però è davvero arrabbiato nero!!! E lo si vede dagli attacchi d'ira!xD è frustrato perché non è riuscito a portare a termine il compito affidatogli! Però vedo che entrambi auguriamo a Paragas una morte tremenda e dolorosa!!! XD bellissima la parte in cui Yamcha si pente di non essere stato in grado di salvare l'amata Bulma!!! Il suo amore lo porta a cercarla ovunque e,una volta trovata, si accascia a terra distrutto e affranto.. Il senso di colpa lo distrugge ed è straziante ammettere di essere poca cosa di fronte a Goku! Dende , a conferma di ciò che ho detto prima, è davvero tenero quando offre tutte queste premure al caro Gohan!!:3 adesso aspettiamo anche noi di sapere lo svolgimento della battaglia e il suo esito, speriamo, positivo!! Anche perché , GOKU STA MORENDO!!!:,( ahuhhhhuhh che carino il sogno che hai fatto!!:P vedo che la nostra amata coppia ti tormenta anche nel mondo onirico!!xD certo che Vegeta vestito di verde non me lo immagino proprio!!:/ di solito porta sempre abiti scurissimi!!xD vabbe che siamo stati abituati a vederlo anche con una camicia rosa (e chi se lo scorda???:,D orribile!!!) !!! A presto cara!!!:*

29/01/14, ore 22:57

Un bel capitolo di passaggio nel quale hai ben spiegato i sentimenti dei personaggi e cosa sta succedendo sulla Terra mentre su Namec si combatte la battaglia finale. AL momento Paragass sembra averla scampata, però credo che in qualche modo alla fine riusciranno ad usccirderlo. Nel caso basterebbe chiedere al Dio drago di teletrasportarlo davanti a loro.

29/01/14, ore 21:18

Ciao Cleo,
come stai?
Io tutto bene, sono sempre di corsa...
Sabato i miei piccoli hanno compiuto un anno, mi sembra ieri che avevo il pancione!!!
Passiamo al capitolo:
la situazione non é delle migliori, e adesso il loro destino ed il futuro della terra é tutto nelle mani di Vegeta.
Yamcha mi ha fatto una grande pena, non é il massimo della vita vedere il corpo della propria ragazza massacrato da quella che si può definire con una sola parola: Bestia!!!
Devo lasciarti, alla prossima.
Un bacio e una buona serata.

29/01/14, ore 19:43

~~Hola!!
 finalmente hai aggiornato, ti rendi conto quanto ho aspettato questo capitolo per vedere Veggy alla riscossa?!? e invece lei cosa fa?? un intero cap su tutt'altro!! (per carità non che mi dispiaccia l'aggiornamento).
 quando ho aperto la pagina e ho letto il titolo mi è venuto un infarto e ho avuto paura che fosse successo qualcosa di irreparabile... per niente poi (questa me la paghi!!!)
 Mi dispiace per quello che è toccato a Yamcha, non deve essere facile per nessuno, ma non si deve preoccupare in un modo o nell'altro si ritroveranno insieme (la possibilità più crudele credo che sia anche quella più difficile ad avverarsi).
 Il piccolo Rif mi ha fatto una pena immensa, povero piccolo cucciolo puccioso!
 Per Paragas non spendo nemmeno più le righe necessarie (è stato cattivo cattivo e adesso deve stare in punizione nell'angolino e senza lamentarsi che questo è niente rispetto a quello che gli farà Junior hihi)
 Si junior caro finalmente te ne sei reso conto di non essere proprio una cima nemmeno tu. ora chi manca alla lista di quelli che si danno autonomamente degli imbecilli??
 sinceramento non ho capito bene cosa vuole fare Dende?!
 Spero tanto che quel cucciolo di sayian che adesso stà nel mondo dei sogni si svegli con i suoi due splendidi papà accanto.
 ritornando alla mia ira repressa per recensire in modo imparziale(???)... Vegeta imbufalito dopo il tuo sogno non sarà nulla rispetto a me se nel prossimo non riceverò buone notizie chiaroo!!??!!
 aspetterò con ansia di leggere il prossimo capitolo (per questo fine settimana salti o domenica potrei trovare una fantastica sorpresa??).
 ciao,  Hikari
 p.s: che cavolo di sogni fai?? non per dire ma ... vegeta che sospira perchè hanno scoperto i suoi sentimenti, pazza (ci voleva un big bang attack che alzava un mega polverone permettendo al rpincipe di rapire il suo sottoposto, questo si che è un finale!).