Recensioni per
Sweet revenge
di celtics

Questa storia ha ottenuto 62 recensioni.
Positive : 62
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Recensore Veterano
21/02/14, ore 17:40
Cap. 20:

Uff... Ho letto tutto di un fiato!
Scrivere che ci sarebbe stato bisogno del ventilatore sarebbe stato carino... XD
Che Catherine sia fuori di testa è un fatto! Per fortuna si è levata di mezzo!
Grazie mille per le emozioni che mi (ci) hai regalato!
<3

Recensore Master
20/02/14, ore 17:11
Cap. 20:

"Tutto è bene quel che finisce bene"...recita un vecchio inciso...ed ora per Steve e Danny è proprio così. Non c'è più nulla ad ostacolarli, nessun pericolo, nessun nemico e possono finalmente condividere l'enorme amore che li lega, con la certezza incrollabile di appartenersi per sempre. Ora davanti a loro si apre il Futuro.... Prima di concludere toglimi una curiosità...qual'è la "Sweet Revenge" che dá il titolo alla tua ff? Aspetto con curiosità.... Grazie Cri. Un bacio. Z.

Recensore Junior
20/02/14, ore 14:36
Cap. 20:

ed eccoci giunti alla fine di questa storia, con i nostri beneamati finalmente liberi di stare insieme com'è giusto che sia.
Grazie per questa storia Cri.
Alla prossima.
Baci.
D.

Recensore Junior
19/02/14, ore 17:07

oh, finalmente una buona notizia! la definitiva dipartita di colei che non deve essere nominata!
molto molto bene!
pace adesso?
alla prossima
D.

Recensore Master
19/02/14, ore 15:19

E finalmente giustizia è stata fatta....
È comprensibile che Danny accusi il peso di aver ucciso una persona e soprattutto, una persona che conosceva...Cath, che con il suo comportamento folle ed omicida, aveva tentato di uccidere l'uomo che diceva di amare.
Ciò che è incomprensibile, è il logorarsi del Detective, nel cercare di pensare, se le cose avessero potuto prendere una piega diversa, che non arrivasse all'uccisione della Rollins.
Non c'era niente che Williams avrebbe potuto fare, perchè non c'era alcuna possibilità di impedire a Catherine di mettere in atto il suo proposito...se Danny avesse tentennato, il prezzo da pagare, sarebbe stato la morte di McGarrett.
Anche il senso di colpa che in qualche modo colpisce Steve è inutile, viste le intenzioni che la donna aveva nei suoi confronti...
Ora è il tempo di andare oltre, è il tempo di voltare pagina, è il tempo che li vede innamorati e sereni...
Ciao.
Z.

Recensore Junior
19/02/14, ore 10:34
Cap. 18:

certo che parlare di abominio e poi cercare di ammazzare chi, fino a un attimo prima, si diceva di amare è proprio agire con coerenza eh?
la speranza è che quei colpi siano andati a segno nel corpo di chi più se li merita e cioè Cath...
alla prossima.
D.

Recensore Master
18/02/14, ore 16:55
Cap. 18:

Mi auguro che quei colpi di pistola che risuonano nella stanza, provengano dalla pistola di Danny, che contrariamente a quello che crede Catherine, è un ottimo Detective e si è accorto della sua intrusione, salvando l'uomo che ama all'ultimo momento.
Io conto sul fatto che Danny abbia anche una mira micidiale, così da eliminare definitivamente la Rollins.
E conto anche sul fatto, di non sentir più pronunciare le parole contro natura ed abominio, da una donna che pensa di placare i suoi propositi di vendetta, uccidendo l'uomo che un tempo diceva di amare. Con questo atto Cath, si è posta al di fuori del genere umano...
Falla scomparire..te lo chiedo per favore....!
Al prossimo capitolo.
Ciao.
Z.

Recensore Junior
18/02/14, ore 10:50
Cap. 17:

credevo che la mia stima per Cath non potesse scendere più in basso di così ma mi sbagliavo, al peggio non c'è mai fine, questa donna è insopportabilmente odiosa.
eliminala, fisicamente...
alla prossima.
D.

Recensore Master
18/02/14, ore 08:42
Cap. 17:

Finalmente Steve e Danny possono cementare il loro rapporto vivendo la vita quotidiana e tornando progressivamente alla normalità, visto il recupero fisico di Williams.
Tutti i tasselli stanno andando al loro posto...Chin e Kono stretti vicino a loro, l'accettazione di Rachel, l'incondizionato affetto di Grace per Steve, nonchè l'approvazione per la nuova vita del suo papà, regalano a Danny serenità, tranne un'unica nota stonata....Catherine.
L'ostinazione di questa donna è assurda, sensa senso e completamente slegata dalla realtà: non si arrende nemmeno davanti all'evidenza, quando impara che la rivale di cui vuole conoscere l'identità, non è una donna, ma Danny. E quando lo capisce, cosa fa? Invece di andarsene sconfitta, comprendendo che tra i due uomini c'è un amore profondo, contro il quale, non può combattere, decide di assistere al loro incontro intimo, dal primo all'ultimo minuto, rimanendo coinvolta dalla loro eccitazione, fino a provarla lei stessa.
Definire "atto impuro" il sentimento che Steve e Danny condividono è pofondamente ingiusto, ignobile e disgustoso, visto che l'amore è amore e basta ed ancora più rivoltante è che Cath, se ne senta sporcata, anche se è stata una decisione volontaria quella di fare la "guardona".
Perchè è proprio quello che Cath è...guardona, oltre che profondamente ottusa e stupida.
Ed ora questa vendetta dove la porterà? Quanto male farà a Steve e Danny?
Credo che sia ora di sbatterla fuori, che ne dici?
Al prossimo capitolo.
Ciao.
Z.

Recensore Junior
16/02/14, ore 21:13

finalmente insieme ma, conoscendoti, qualcos'altro ci aspetta...
alla prossima.
D.

Recensore Master
16/02/14, ore 16:44

Ecco che finalmente la vera natura dei sentimenti che entrambi provano si rivela e succede nell'intimità della casa di Steve...casa che diventa simbolo di ciò che sentono...posto dove ora possono esprimere liberamente l'amore che li lega: luogo di pace per loro, luogo che dà loro un rifugio sicuro dal dolore, dalla solitudine e dall'incertezza.
Non ci sono più dubbi, paure, discordie o malinconie....c'è solo l'amore che finalmente dichiarano l'uno per l'altro...
Ora compiuto il primo significativo passo, c'è da augurarsi per loro la felicità...quella felicità che entrambi meritano...
Al prossimo capitolo.
Ciao.
Z.

Recensore Junior
15/02/14, ore 18:56
Cap. 15:

oh ma sta Cath è proprio de coccio eh? TE. NE. DEVI. ANDARE.
proprio non mi va giù, si era capito?
topi, un po' di pace adesso?
alla prossima.
D.

Recensore Master
15/02/14, ore 17:50
Cap. 15:

C'è un bel vortice di sofferenza in questo capitolo, che gira su se stesso e coinvolge Danny che è ferito, deluso e disperato, perchè pensa di non avere speranze con Steve ed arriva addirittura a desiderare di allontanarsi da lui e di trasferirsi, pur di non dover soffrire per un amore che crede non corrisposto.
E coinvolge Steve, che alla sola idea che Williams se ne vada, viene colto da un dolore profondo, perchè l'unica cosa che vuole è che Daniel possa restare con lui, per potergli comunicare cosa sente nel suo cuore...un cuore di un uomo forte e coraggioso...il cuore di un uomo che non ha certo paura mettersi in gioco....mai!
Nel mezzo, a complicare le cose tra loro, c'è l'indesiderata, inutile, inopportuna ed evanescente figura di Cath, che non ha mai capito nulla, non si è mai resa conto di essere solo un' amica "con benefit"...ed ora, senza più nemmeno quelli.
Direi che sia ora di farla scomparire dalla storia, visto che non riesce ad intendere nemmeno il più elementare concetto di non interessare a Steve...
Per fortuna, McGarrett riesce a trovare la via giusta per arrivare al Detective...l'unica via che permetta ad entrambi di chiarirsi...è giunta l'ora di aprire gli occhi...!
Al prossimo capitolo.
Ciao.
Z.



 

Recensore Junior
14/02/14, ore 15:30

non ci credo che Steve non si accorge di qualcuno che gli entra in casa... mi sembra impossibile...
e sta Cath, basta, falla fuori che non la vogliamo... nel tf già abbastanza antipatica ma qui è semplicemente odiosa!
alla prossima.
D.

Recensore Master
14/02/14, ore 14:44

Altro dolore si riversa su Danny che crede di non avere alcuna possibilità con Steve, fino a che il Comandante non lo abbraccia disperatamente tentando di fermarlo, prima che se ne vada dopo aver visto Cath e facendo concretamente il primo passo verso un loro chiarimento...
Cri io capisco che tu adori Danny e giustamente gli dai più risalto e forse quello che sto per scriverti è dettato dal mio profondo amore per il personaggio di Steve, ma lui non è come lo descrivi tu...McGarrett è un Seal pluridecorato, un militare di un Corpo d'Elite che ha superato addestramenti durissimi sia psicologici, che fisici, è un combattente, un uomo coraggioso, generoso, altruista e profondamente umano.
Per necessità di vita è stato un solitario, ma non è vero che abbia nascosto i suoi sentimenti, a tal punto da non sapere più cosa siano, anzi, il fatto che li tenga per sè, denota un mondo interiore profondissimo ed una forza di carattere non comune.
Steve è abituato alla sofferenza, non si è mai sottratto ad essa ed il suo desiderio di salvare gli altri e di tenerli al sicuro, significa che quest'uomo è capace di amore profondo ed intenso.
E soprattutto non è uno sprovveduto...!
E nel tuo capitolo infatti, vuole prendersi cura di Danny, di Danny che ama profondamente...
Perdonami se ti ho scritto questo...! Tu potrai dirmi che la storia è tua e che con i tuoi personaggi, puoi farci ciò che vuoi, ma qui io vedo uno Steve che non è Steve...
Ma forse è il profondo amore che ho per lui a farmi scrivere questo....
Al prossimo aggiornamento e scusami per la franchezza ;-)
Baci.
Ciao.
Z.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]