Il respiro del tuo battito
di GabrielleWinchester

24/02/16, ore 22:02

ooohhh che cosa pucciosissima, dolcissima, smielosissimaa! bello il nostro Dean in versione paparino! e Cass con quegli occhioni azzurri deve essere proprio un bimbo meraviglioso!

19/11/15, ore 11:58

Ciao ^^
Questa mi è piaciuta molto di più ♥
Cas neonato è davvero dolce e dean che se ne prende cura ancora di più ♥
Adoro il fatto che gli piaccia stringerlo e abbracciarlo e che cas lo osservi e ne sia felice...
buonanotte papa, che cucciolo!
Certo un bambino di quell età non potrebbe mai dirlo.... ma sorvoliamo!
Molto buffa la scena dei bottoni e del pannolino, in sostanza mi piace ♥♥
Alla prossima! !

09/09/15, ore 14:53

Questa é una storia davvero dolcissima😍 e poi beh, il momento in cui Dean cambia il pannolino a Cas esilarante! Però dopo tutti questi sforzi Dean é stato ricompensato dalla parola "papà" momento anch'esso dolcissimo. Brava i miei complimenti❤

22/04/14, ore 18:19

Ma...ma...ma...furbacchione che il nostro Cass.
Pft...diventerà come Dean, una mina vagante :P
Sammy è di grande aiuto HAHAHA ha passato tutta la storia sdraiato sotto le lenzuola -_-
Immagino Castiel e Gabriel con i Pop-corn tra le gambe,seduti su un sofà bianco latte che poggia sulle nuvole candide...eccoli là che escogitano nuovi modi per torturare il povere Dean c":
Magnifico c'':
Dai,un abbraccio.
Stay_In_My_Arms

01/02/14, ore 18:44

Dolce, profonda, intrignate, emozinante!! tutte queste parole non bastano a descrivere la grande bellezza di questa storia a dir poco streptosa e coinvolgente!!! e come sempre i complimenti my wife te li meriti tutti!

30/01/14, ore 19:27

Davvero molto carina e dolce. Cass è adorabile, così come Dean che si prende cura di lui.
Spero di leggere altre tue storie come questa!

30/01/14, ore 17:11

*-* bellissima! Come si fa a non adorare un piccolo Cas?
Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti!! <3

30/01/14, ore 15:42

Ma che carina questa fiction, ti adoro spero che né scriverai altre cosi!