Mirrors
di Meow_

03/02/14, ore 23:01

Ciao cara :D
Eccomi qua, come ti avevo promesso ^^
Ti chiedo scusa se sono passata solo ora, ma tra lo studio e la recitazione, che tra l'altro è andata benissimo e mi sento soddisfattissima, ho potuto leggere solo ora.
Che dire, l'inizio è stato agghiacciante e il fatto che Sofia voglia provare nuovamente paura mi intriga parecchio, diciamocelo, non è poi così brutto provare quella sensazione, quante persone guardano gli horror proprio per provare paura? E poi io, da buona strega quale sono (quest'anno interpreto il ruolo principale, ovvero la strega) devo incutere terrore agli altri e sarà bellissimo vedere i volti terrorizzati di tutti xD
Ma basta adesso a dire i fatti miei e passiamo al capitolo xD
La parte della famiglia felice, l'ho capito che era un'illusione, perché la ragazza, come abbiamo visto, non aveva una famiglia felice. Comunque, la parte successiva della Paura mi piace un sacco, adoro quel personaggio e non so perché me la immagino come un uomo alto con i capelli lunghi e tremendamente affascinante :3
La amo troppo la Paura, è veramente un personaggio meraviglioso :D
Con la frase finale mi è venuto un dubbio: ho pensato che Sofia sia la Paura, idea stramba, vero? :D
Spero che tu possa aggiornare al più presto, perché questa storia è veramente bellissima :D :D :D
Per quanto riguarda la parte grammaticale e la punteggiatura, non ho nulla da dire, perché sei stata davvero impeccabile :D
Bravissima, complimenti davvero ^^
Al prossimo capitolo ^^
Bacioni :*****
Una in love Piratessa <3

02/02/14, ore 02:43

ciao donna.
Sappi che ti odio. (naah)
Ho avuto la brillantissima idea di mettermi a leggere questa storia alle 2:38 di sera, quindi ora non voglio più andare a letto e soprattutto spegnere la luce. btw parliamo della storia.
La protagonista (DI CUI NON HO CAPITO IL NOME PERDINDIRINDINA HAHAHA) un po' la odio e un po' mi fa pena. La madre la prenderei a sprangate sui denti. La Paura la amo, ma da ora in poi ho paura di guardarmi allo specchio. //già dopo l'episodio "Bloody Mary" di Supernatural..// E soprattutto non dirò mai più cose del tipo 'voglio morire' 'uccidetemi' appena sveglia. aiuto.
Lo psicologo era un tipo reclutato dalla paura o mi sbaglio?
ANNNNYWAY (leggi con l'accento Tennant)
ciao
buonanotte
ti scriverò su whatsapp e domani mattina ti troverai un sacco di messaggi
ALAS!

01/02/14, ore 23:56

Ciao! E così, alla fine...era solo un'illusione. Oh, che bello, sono la prima a commentare questo capitolo di questa storia fantastica! Piacere, io sono Tallulah. Questa storia mi ha subito appassionato, da subito. Dal sangue sulla faccia, alle occhiaie, agli urli delle persone, alla Paura, alle illusioni, alle confusioni e...Che dire della fine del capitolo? Scoprirà chi è. Ancora mistero, mistero, mistero. Mm, vedo con sgomento (sì, esatto) che ho commentato proprio il giorno in cui hai pubblicato. Il che è un male. Perché so che ci metterai tanto per il prossimo! Ma come ti si può biasimare, per scrivere un capitolo dei miei, ci metto semper un po' di giorni, (vabbé, massimo una settimana però se ho l'ispirazione) per scriverne un altro. Ciononostante sono ansiosa di scoprire come -scoprirà chi è- e soprattutto chi sarà quel malcapitato che dovrà vedersela con la Paura...Anche se non in persona, visto che dovrà fare tutto la protagonista. Magari la vittima è proprio la bambina. Ma noo, che vado a pensare, la bambina è proprio la protagonista...Ok, le mie ipotesi me le tengo per me u.u A presto! (Si spera)