Una cassapanca e dei segreti
di CrazyDreams

11/11/15, ore 00:03

carina qst fan fic,i personaggi(ergo le sorelle)le ho trovate ic e ho riso un casino mentre leggevo degli ingenossisimi piani della principessa x riavicinarsi alla amata sorella!
ma il  libro letto da anna esiste veramente o te lo sei inventato?

22/02/14, ore 16:47

Parto col dire che mi piace, i racconti in prima persona di solito non mi deludono e anche per questo è così.
Mi piace il modo in cui descrivi il rapporto tra le due e i sentimenti che sono impressi nei diari di Anna. Grazie per aver scritto e per aver pubblicato :)

05/02/14, ore 15:14

Ciao :D
La storia è davvero bella :)
Si vede che ti piace il rapporto tra le due sorelle.
Sono sempre stata dell'idea che se scrivi qualcosa che in qualche modo ti ha colpito particolarmente, che sia un fatto accaduto o una semplice idea, poi riesci anche a trasmetterlo a chi legge in base all'intensità con cui ti ha preso, anche se magari ci sono degli errori :)
A tal proposito ti consiglio di dare una letta alla prima parte della storia, ci sono alcuni errori ;)
L'unica parte che non ho apprezzato molto è stata quella del gioco obbligo e verità è.e
Però va bene dai questa è solo una mia opinione, senza contare che la storia la trovo comunque bella ;)
Alla prossima :)

04/02/14, ore 15:34

Oh ma andiamo è bellissima*--* é troppo dolciosa!! Tutta puff puff<3 capiscimi haha <3 baci :*

04/02/14, ore 14:28

Carina! Questa piccola one-shot è tanto semplice quanto efficace, devo ammetterlo. E' scritta a mio parere in modo un po' troppo semplicistico, non è molto brillante a livello di stile, devo dirtelo. Però bellissima l'idea di far scoprire ad Elsa tutti i "segreti" di Anna, che hanno lasciato anche me, come Elsa, con gli occhi umidi. La parte della listami ha steso:
"-Fare un piano per entrare nella stanza di Elsa
-Vedere Elsa una delle volte che esce dalla sua camera
-Convincere Grace a farmi vedere Elsa
-Rubare la chiave della camera di Elsa (se quello sopra non funziona)
-ABBRACCIARE ELSA"
E' di una tenerezza e di una semplicità meravigliosa, sembra davvero che sia stata quell'Anna di 5 anni a scriverlo xD
Davvero dolce, brava.
Videl