Reality F.E.M
di ScandalousLaRabiosa

03/05/14, ore 12:15

Non penso ti ricorderai di me, ma io mi ricordo eccome di te e della fiction di cui questa è sequel. *__*
Ho letto tutto adesso adesso, e devo dire che sono morta dalle risate quando ho letto dell'incontro tra Elena e Gohan e Marta e Vegeta. XD
Okay, la metto subito tra le seguite! Ho adorato Dragon Ball F.E.M., quindi mi aspetto solo sorprese da questa fanfiction!
Ciao ciao,

Sol

05/02/14, ore 11:23

Bentornata, pensavo ti fossi persa nel mondo di Dragon Ball e non tornassi più indietro ;)
E inizia il mistero vero e proprio! Altri due Saiyan sbucati nella nostra dimensione, così.
Il cambiamento climatico mi ricorda molto il film di Turles e l'albero che succhiava la vita dalla terra, chissà cosa mai sarà questa roba.. boh :)
Evviva la coerenza, Saiyan! Siete venuti in un'altra dimensione per cercare il cattivo e non avete la minima idea di chi sia, di cosa ci faccia quì, e di dove sia. Yay, un hurray per voi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto :)

04/02/14, ore 21:16

Wow un nuovo capitolo non sai da quanto lo attendevo. A quanto pare la situazione sta dicentando problematica. Chissà se Vegeta riuscirà a fare parlare il sayan senza ucciderlo. Be mi toccherà aspettare il prossimo capitolo. Ancora complimenti per la storia.

04/02/14, ore 18:10

EVVAI! Finalmente hai aggiornato... non credo che Vegeta conosca metodi gentili per far parlare le persone dopo tutto e un assassino. Chissà chi è questo altro sayian... lo scoprirò nel prossimo capitolo (se Vegeta non lo fa fuori prima che lui possa aprir bocca) comunque bellissima storia anche se c'è troppo suspense per me.
Ciao!!!
Cat.