Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ScandalousLaRabiosa    04/02/2014    4 recensioni
Seguito di "Dragon Ball F.E.M".
E' passato un anno da quando Fede, Elena e Marta sono tornate dal Dragon World, e l'avventura non è affatto stata dimenticata.
Al seguito di una strana "anomalia" verificatasi sia nella nostra dimensione, che nel mondo di Dragon Ball, Goku, Gohan e Vegeta saranno costretti ad andare a trovare le loro amiche, perché sembra che il loro aiuto sarà fondamentale.
Inizia una nuova impresa dimensionale per le tre amiche.
Genere: Avventura, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-MA CHE DIAVOLO E' SUCCESSO?!- esplose infine Fede, aiutando le sue amiche a trasportare Gohan sul divano.

Appena il ragazzo si fu seduto, non senza prima lasciarsi sfuggire un piccolo lamento, la ragazza corse in bagno a cercare il kit medico più fornito.

Aprì la credenza di legno con la croce rossa sopra e iniziò a frugare tra flaconi, scatole di cerotti, disinfettanti... sperando che ci fosse qualcosa che la convincesse per curare un saiyan.

Alla fine decise di prendere quanta più roba riusciva a tenere tra braccia e mani.

Quando tornò in salotto, Goku e Vegeta stavano parlando piuttosto animamente, con il corpo privo di sensi ai loro piedi. Fede già poteva vederci la grazia che aveva usato il principe nel posarlo sul pavimento.

-Non l'avrai mica ucciso, vero?- chiese Goku lanciando uno sguardo accigliato al presunto nemico.

-Pff, ma ti prego. Potrebbe tornarci utile per ottenere informazioni, anche se è stato difficile tenere sotto controllo la mia potenza.- rispose Vegeta incrociando le braccia al petto con aria altezzosa. Alla sua ultima affermazione Marta aveva alzato gli occhi al cielo.

-Siete stati attaccati da questo... saiyan?- chiese incerta Fede alle sue amiche, mentre iniziava a disinfettare i tagli di Gohan. Le faceva strano chiamarlo così, ma non poteva essere di altra razza: quale altro alieno avrebbe potuto portare una simile tenuta, tenere testa a Vegeta e Gohan e per giunta, la ragazza l'aveva notato solo in quel momento, avere una coda arrotolata intorno alla vita?

Ma la domanda più sconcertante era un'altra: cosa ce ne faceva uno nella loro dimensione?

-Questo e un altro che è riuscito a scappare.- disse Elena.

Fede sentì un tuffo al cuore.

-Ce ne era un altro?- chiese con voce strozzata.

Marta annuì piano.

Elena si diresse verso i due guerrieri più potenti di tutti i tempi, con sguardo deciso.

-Credo che ora sia il caso di dirci la ragione che vi ha spinto a venire qui da noi.

-Avevate aspettato che fossimo tutti insieme per raccontarci tutto, no? Direi che ora è il momento.- concordò Marta, seduta di fianco al mezzosangue a dare una mano a Fede.

-Voi sapevate che c'erano dei saiyan anche qui?- chiese quest'ultima, ora più timorosa che mai di conoscere la risposta.

Goku sospirò, grattandosi la nuca, questa volta con fare indeciso.

-No, non sapevamo che ve ne fossero, ma sapevamo altro.

-Un po' più specifico?- chiese Elena.

-E' normale che ci sia una temperatura così bassa?

La domanda alquanto strana di Vegeta fece voltare le tre ragazze nella sua direzione, con uno sguardo alquanto perplesso.

-Come?- saltò su Marta, con un sopracciglio inarcato.

-E' normale che in questo periodo faccia così freddo, che ci siano venti così forti e che sia tempo da neve? Gli alberi hanno già ripreso a fiorire?- chiese ancora.

-Beh, no... E' strano, è vero, ma non mi sembrava una cosa così grande da dovervi far accorrere da un'altra dimensione...- disse Fede.

-In realtà lo è stato perché in tutto il nostro mondo sta succedendo la stessa identica anomalia.- disse infine Goku.

-Anche da noi fa così freddo, c'è neve dove non dovrebbe esserci, i mari stanno ghiacciando, i deserti diventano sempre più umidi e le temperature scendono precipitosamente...

-E questo che vorrebbe dire?- chiese Marta, una strana inquietudine prese il suo stomaco e quello delle sue amiche.

-Che tutto ciò non è assolutamente normale.- disse Gohan con uno sforzo, facendo voltare tutti:-Perché da quando sono iniziate queste stranezze climatiche, un'aura assurda ha iniziato pian piano a diventare sempre più potente, un'aura che non siamo mai riusciti a trovare, perché...

-... l'artefice di tutta questa anomalia non si trovava nella vostra dimensione...- concluse la bionda.

Goku annuì, con l'espressione più seria in volto che la ragazza gli avesse mai visto.

-Qualcuno sta sconvolgendo le condizioni climatiche di tutto il globo, con un marchingegno, molto probabilmente, che ha una qualche proprietà che gli permette di protrarsi oltre le barriere dimensionali, espandendo anche la propria aura.- continuò a spiegare il saiyan più giovane dei tre, che ormai si stava riprendendo del tutto.

-Tu hai mai sentito niente?- chiese Fede ad Elena, la quale si strinse nelle spalle, ora che aveva l'attenzione di tutti addosso.

-Ogni tanto mi è sembrato di avvertire una forte aura, però essendo che non sono tanto potente e che in questa dimensione non succede niente di paragonabile a ciò che accade nel vostro mondo, pensavo che fosse solo la mia immaginazione. Non lo so, forse mi stavo autoconvincendo che il mio fosse tutto solo un effetto placebo dovuto dal desiderio di tornare a Satan City...

-In ogni caso credo che non avresti potuto fare molto anche se ne fossi stata certa.- la rassicurò Marta.

-Allora è per questo che voi siete qui. Per scoprire chi sia questo ipotetico nemico.- affermò la terza ragazza.

-Si, siamo qui per questo.- Vegeta lanciò uno sguardo al corpo del saiyan steso a terra.- E direi che abbiamo fatto più che bene.

-Dal tuo sguardo sembra che tu sia convinto che l'attacco da parte di due saiyan e questa potenza siano strettamente collegati...- commentò la castana bassa.

-Beh, saiyan che attaccano quattro persone in particolare, senza distruggere la città in cui si trovano o altri passanti, dalle mie parti non è considerato un comportamento tanto normale nemmeno in queste circostanze, è come se stessero aspettando l'arrivo di Goku e gli altri...- borbottò Elena, per poi alzare gli occhi sui due guerrieri più potenti dell'universo- Ma, se il vostro scopo è trovare questo arteficie, come farete ad individuarlo su questa Terra, visto che con queste condizioni climatiche la forza combattiva si protrae per tutte le zone colpite dalle nubi...

I tre saiyan si guardarono, fino a quando Goku non iniziò a giocherellare con le proprie dita.

-Beh, si, a questo non avevamo pensato...

Marta si battè una mano sulla fronte.

-Non è possibile...

-Quindi.. come farete a trovare questo nuovo presunto nemico se non riuscite nemmeno ad individuarlo con precisione?- chiese Fede mettendo un cerotto su un taglio sul mento del giovane mezzosangue.

Rimasero tutti per un po' in silenzio, finché uno dopo l'altro non posarono lo sguardo sull'uomo ancora svenuto a terra.

-Credo sia il momento di scoprire cosa ci faccia un saiyan qui.- annunciò il principe riprendendolo dal pavimento.

Elena sospirò.

-Ti prego, dimmi che da bravo assassino professionista quale eri conosci metodi non splatter per farlo parlare, perché sono molto sensibile al sangue e non penso che Fede voglia ripulire tutto il macello...

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ScandalousLaRabiosa