Quando si infrangono le regole
di domaris

27/12/12, ore 23:54

Non poteva esserci epilogo migliore... Poi Gibbs così "tenero" che guarda Kate con indosso la sua maglia con estreme dolcezza. E la battuta di Kate che non vede l'ora di vedere Gibbs alla sua scrivania e le facce sorprese dei suoi colleghi... l'unica cosa che mi chiedo... cosa ne pensa Jen di questo ritorno di Jethro?
Alla prossima, ciao
Fink

27/12/12, ore 23:49

Bellissima, anche qui hai reso i personaggi perfettamente, Gibbs in primis, con il suo classico modo di comparire davanti o alle spalle delle persone silenziosamente e guardarle senza dire molto, con quei suoi occhi che parlano per lui. Kate poi è perfetta, io continuo a preferire i Jibbs, ma devo ammettere che per un attimo l'ho quasi dimeticata.
Bellissima.
fink

27/12/12, ore 18:39

Ho rivissuto tutto l'episodio solo leggendo la tua storia, è perfetta, i personaggi, i dialoghi, le descrizioni... sembra di vedere un episodio...perfettamente rispondente alla serie...anche Jen che nonostante tutto capisce cosa prova Kate e lo accetta... ok passo al prossimo capitolo... Fink

27/12/12, ore 18:33

Mi accingo or ora a leggere questa storia che mi ha incuriosito per il titolo e i personaggi...quindi Gibbs e Kate stanno assieme...mmmh... kate é una donna determinata e credo che a Gibbs piacciano le donne cosí, ma faccio fatica a vederlo assieme a qualcuno che non sia Jenny... Lo so...ma sono una sostenitrice dei Jibbs ...tuttavia prima di esprimermi ulteriormente vado avanti nella lettura...
Fink

10/10/11, ore 18:53

sono colpita hai colto nel segno il personaggio di Gibbs e fammi dire che questa storia è stupenda, adoro Gibbs e come tu l'hai descritto è come lo avevo immaginato io e cioè dolce e tenebroso.... davvero complimentissimi!

03/01/11, ore 01:21

No, aspetta. Fammi capire, che credo di averne perso un pezzo per strada. Kate si sposta per evitare che Gibbs le dia una pacca sul sedere? L’ho sempre detto, che era una povera stolta =) Non si rinuncia mai ad una pacca da parte di Gibbs. A meno che la pacca non sia uno scappellotto, ovvio. Ottimo aggiornamento, così come ottimo era il prologo e come ottimi erano i tre precedenti capitoli. Scrivi davvero bene, presto cercherò di leggere anche “Una Lenta Rinascita”, e ovviamente ti farò pervenire i miei commenti! Per adesso, “accontentati” di sapere che ho trovato questa storia IC e bella da leggere, romantica ma non patetica. E preferita. =) A presto!

03/01/11, ore 01:21

In quel “Mi sei mancata” riconosco perfettamente Gibbs. Hai saputo rendere così bene l’atmosfera della serie, che mi sembra quasi di sentirlo pronunciare da lui: a bassa voce, all’inizio quasi con reticenza, ma detto con tutto il cuore. In questo Gibbs c’è davvero tutto, e ripeto: sei stata bravissima a riprodurre il suo carattere. Anche Kate, in questo capitolo (ma come in tutti gli altri) è perfetta. La scena del “rapimento” di Kate da parte di Gibbs è spettacolare, perfettamente “visibile” da parte del lettore, e completamente IC. Ottima grammatica e ottimo stile, complimenti! Corro a leggere l’epilogo, sapendo che non mi deluderà affatto. A presto!

03/01/11, ore 01:20

Confermo la mia idea, sono convinta che… questa sia davvero un’ottima ff! E prima di dimenticarmi la inserisco tra le storie preferite. Stai rendendo Kate molto IC, e decisamente simile a una “donna vera”, con le sue mille contraddizioni, le sue mille idee, le sue mille insicurezze. Gibbs è perfetto: mi sembra davvero di rivedere l’episodio in questione (che ho visto almeno tre volte, e che continuo a ritenere uno dei migliori che abbia mai visto). Sei davvero molto brava a riprodurre ogni particolare del carattere di Gibbs, che di certo non è un personaggio semplice da descrivere. Vado a leggere il prossimo capitolo. A presto!

03/01/11, ore 01:20

Ricordo benissimo quell’episodio: sono scoppiata a piangere come una cretina, quando Gibbs ha aperto gli occhi e ha iniziato a chiedere di Shannon e Kelly. Poi mi sono ripresa, e sono di nuovo crollata quando ha consegnato il distintivo a DiNozzo e gli ha messo in mano la squadra. Devo farti i complimenti per come stai rendendo IC non solo i personaggi, ma l’intera vicenda: i dialoghi, la descrizione delle varie scene, i personaggi… è tutto perfetto, come se lo stessi vedendo in un episodio della serie. Corro a leggere il prossimo capitolo, quasi sicura che non mi deluderà. Ci si vede alla prossima recensione!

03/01/11, ore 01:20

Mmm… forse l’idea di Kate e Gibbs insieme non mi disturba poi così tanto. In fondo, Kate è una donna forte e determinata, e potrebbe essere il tipo di donna più giusto per Gibbs… no, resto della mia idea: soltanto Jenny è quella giusta. Per quanto riguarda la tua ff, questo prologo è davvero molto breve, ma sembra promettere bene. I dialoghi hanno un taglio molto simile a quelli del telefilm, e non mi riesce difficile immaginare la scena e i protagonisti. Spero tu sia riuscita a mantenere IC i personaggi, altrimenti giuro, diventerò una belva! Corro a leggere il secondo capitolo. A presto!

27/06/08, ore 14:54

cavoli mi hai fregato .... ho letto la fine e non capivo niente ^__^ che broccola, dopo un po' ho capito ne avevi pubblicati due... ohoh il caldo mi fonde il cervello... indecisa dove lasciarlo alla fine optato per il quinto... bellissimo il capitolo quattro... anche se sinceramente avrei fatto penare un altro po' Gibbs ma in fin dei conti chi gli resiste ^^_^^ Bella storia, mi hai fatto e mi fai amare Kate in modo speciale, dividendo il mio cuore tra le Tiva e le Kibbs... bello bello bello... alla prox e ovviamente rimango in attesa dell'aggiornamento dell'altra XD

27/06/08, ore 13:31

Dunque sei arrivata alla fine...e devo ammettere che, nonostante la mia predilezione per Ziva, è stato piacevole riscoprire e tornare ad amare Kate, insieme a te. Grazie.

23/06/08, ore 16:57

ci sono pezzi in cui mi hai fatto trattenere veramente il respiro quando Kate sente la presenza di Gibbs e poi quando lui si avvicina a lei per chiederle di parlare e lei rifiuta... penso di aver perso un battito... bel capitolo anche se avrei speso qualche parola in più sul caso, coinvolgendo Kate... le scene, però con Gibbs sono da brivido puro, come del resto sempre XD... aspetto il prox!

17/06/08, ore 08:57

Mai niente che vada per il verso giusto quando ci sono di mezzo Gibbs (o Tony) e i sentimenti. Mah, sono proprio curiosa di vedere che succederà adesso. Non conosco bene il personaggio di Kate (perchè non ho seguito NCIS fin dall'inizio: ho iniziato proprio dalla puntata in cui è morta), quindi non prova nè simpatia nè antipatia per lei, ma mi piace come la descrivi. Complimenti.

16/06/08, ore 09:32

Fra i due il più egosista mi pare decisamente Gibbs. Due parole di spiegazione a Kate le doveva. Sono curiosa di vedere come procede la vicenda. MI è piaciuto molto l'incipit della capitolo, poche frasi che rendono bene il sentimento di Kate e lo stato d'animo con il quale inserisce la storia con il capo nel complesso della sua vita.