Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: domaris    27/06/2008    4 recensioni
Se Kate fosse sopravvissuta all'attentato di Ari e Gibbs avesse avuto una relazione con lei prima della perdita della memoria, come avrebbe preso Kate la sua decisione di mollare tutto? E come lo avrebbe accolto al suo ritorno?
Ambientata tra la fine della terza serie e l'inizio della quarta
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caitlin Todd, Leroy Jethro Gibbs
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco il secondo aggiornamento della giornata, che porta al finale definitivo della storia. Se avete cliccato su "Ultimo capitolo" fate un passo indietro o non capirete cosa c'entri questa piccola scena con il resto. ^__^

Epilogo

Gibbs, uscì dalla doccia e seguì il profumo di caffè che proveniva dalla cucina. Vedere Kate armeggiare in casa sua, con indosso soltanto una delle sue vecchie maglie gli dava una grande soddisfazione. Durante il week end l'aveva accompagnata al suo appartamento, solo per prendere dei cambi d'abito e altre cose indispensabili. Non era stato difficile convincerla a restare per qualche giorno, ed aveva tutte le intenzioni di rendere quella sistemazione permanente.

- Buongiorno!

Lo accolse con un bacio e una tazza fumante del suo caffè preferito. Il modo migliore per cominciare la giornata.

- Non è presto per te?- Le chiese un po' stupito, di solito lui andava in ufficio un'ora prima degli altri.

Lei sorrise divertita.

- A parte il fatto che la mia macchina è ancora nel parcheggio dell'NCIS, non vorrei perdermi la faccia degli altri quando ti vedranno di nuovo seduto alla tua scrivania!

- La mia perfida Katie! Allora corri a vestirti, perché ci sono tutte le loro cose da spostare e tu mi darai una mano!

- Schiavista! - gli rispose spostandosi prima che riuscisse a darle una pacca sul sedere.

Lui scosse la testa ridendo, prima di tornare al suo caffè. I pezzi stavano tornando al loro posto, come prima che l'esplosione complicasse tutto. Kate era la cosa migliore che gli fosse capitata da molto tempo, e ora che era di nuovo con lui, avrebbe fatto tutto il possibile per tenersela al fianco.

Fine

31 maggio 2008

Note: e così si è conclusa anche questa storia, spero vi sia piaciuta. Ne ho altre in cantiere, ma aspetterò di averle finite prime di pubblicarle, quindi difficilmente vedrete qualcosa di nuovo da parte mia fino a settembre, a parte gli aggiornamenti di "Una lenta rinascita".
Vi ricordo che risponderò qui alle eventuali recensioni dell'ultimo capitolo e dell'epilogo.
Auguro a tutti di trascorrere una felice estate

Risposte

Samiak: che velocità, non mi aspettavo di trovare già una recensione! Grazie a te per avermi seguita sin qui e per aver amato la mia Kate.

Lights: no, non si resiste a Gibbs, ecco perché alla fine ho mantenuto questo finale, considerando credibile la capitolazione di Kate. Grazie per la passione con cui recensisci sempre le mie storie, e per la pazienza con cui aspetti gli aggiornamenti di "Una (troppo) lenta rinascita". A presto!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: domaris